Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Chiusura Stagione "a Pè"

Chiusura Stagione "a Pè" 25/09/2007 19:16 #21629

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Mi dispiace che le gite in compagnia non sono state tutte quelle che avremmo voluto.
Io qualche giretto ancora l'ho fatto,qualche volta con Reman.
Sarebbe bello se riuscissimo a organizzare una escursione di chiusura di questa stagione,magari quella in Valzebrù.
Se qualcuno pensa che possa essere una bella idea si faccia sentire,poi vediamo.
Ciau
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Chiusura Stagione "a Pè" 02/10/2007 19:09 #21822

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
mmmm........mi sembra di capire che siete diventati tutti dei pigroni. Vorrà dire che domenica se appena il tempo sarà accettabile mi farò un bel giro da solo per chiudere la stagione. Vi penserò..............

Chiusura Stagione "a Pè" 25/11/2007 12:16 #24090

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Cosa ne dite se apriamo una sezione invernale ?magari ciaspole,o sci d'alpinismo,o piedi nudi........l'importante è il fine,non il mezzo :lol: :lol:

Chiusura Stagione "a Pè" 02/12/2007 16:26 #24451

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Stamattina ho fatto la mia prima uscita con le ciaspole. Ho lasciato la macchina ad Arnoga e poi sono andato in Funeira. Devo dire che è stato abbastanza faticoso perchè la neve era molle e un pò si sprofondava.
Una volta arrivato c'era un sole e un panorama fantastico, ne è valsa la pena sudare un pò.
Credo che farò altre escursioni in questo modo, se qualcuno si vuole aggregare si faccia sentire.

Chiusura Stagione "a Pè" 16/12/2007 14:50 #25093

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Stamattina altra uscita con le ciaspole in solitaria.
Partenza ore 8e30,arrivo ore 13.00.
Percorso :Semogo-Capelot-Pradela-poi su per il bosco fino alla decauville in località S.Antonio-strada val vezzola fino alla ultima casa della valle(dove durante l'uscita estiva al lago nero abbiamo lasciato la strada e ci siamo inerpicati sul versante sinistro della valle). Ritorno passando da "Li pozzaglieira"-Presure e giù diritto fino a casa.
Giornata di sole fantastica. Per la verità stamattina era un pò freddino,ma con il passare delle ore la temperatura si è alzata anche per lo splendido sole. Una volta arrivati in alto, si vedono dei panorami fantastici. Gli stessi luoghi visti d'inverno sembrano molto diversi rispetto all'estate.
E poi camminare così in libertà sulla neve fresca permette di tagliare dove si vuole,passando di quà e di là della valle senza problemi. Troppo bello.

Chiusura Stagione "a Pè" 16/12/2007 18:25 #25098

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
e bravo Sandro! dalle foto direi che hai incontrato paesaggi spettacolari, un'esperienza da provare sicuramente! magari durante le vacanze di Natale una scampagnata me la faccio anche io!

Uao togo, poi a scendere le ciaspole si trasformano in BIG FOOT e vieni giù a manetta senza fare un minimo di fatica ! Togo!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
Tempo creazione pagina: 0.485 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy