Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lun 12/03/2007

Lun 12/03/2007 12/03/2007 08:06 #7306

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Buongiorno a tutti! Mi sono iscritta solo ieri al forum ma mi piace l'idea di iniziare la giornata condividendo idee e pensieri con tante persone che non vedo mai essendo sempre a Livigno e che in questo modo ho occasione di sentire.
Stamattina ho tanto sonno perché ieri sera ho visto la finale di Amici che é durata fino a l'una e mezza. Mia sorella (la Robi) dice che é un programma sfigato che dovrebbero guardare solo i ragazzini...bé a me é piaciuto e trovo che siano stati tutti molto bravi, penso sia da ammirare l'impegno di questi ragazzi che sono anche piacevoli da guardare. Cosa si dovrebbe dire altrimenti del Grande Fratello? No Komment.

Buona giornata a tutti!
Pise se ci sei ricordati quel lavoro al pc. Laura stasera sono a Semogo se vogliamo andare a bere il caffé.
Ciau O:)
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 12/03/2007 12/03/2007 08:27 #7308

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti !!! Manu78 , ti ho spostato il messaggio che avevi scritto al bar nella data di ieri .. Benvenuta e buone discussioni !!

Si va in cantiere !!! Cinzy settemila caffe' che anch'io sono andato a letto tardi ... (e indirettamente per lo stesso motivo) ... ciauuuu
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Lun 12/03/2007 12/03/2007 08:33 #7309

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Buongiorno a tutti.......

E' un lunedì mattina veramente difficile, mi sa che fra un pò metto due stecchini per non farmi calar la palpebra....
Anchi'io ho fatto tardissimo.

Cerco di fare qualcosa stamattina a lavoro....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Lun 12/03/2007 12/03/2007 09:06 #7310

• Daria88
  • Gold Boarder
buon giorno...anche se ho appena finito di fare colazione al bar delle piscine necessito di un altro caffè...anche se solamente virtuale mi serve per svegliarmi un pò, visto che anch'io ho guardato la finale di amici e ho abbastanza sonno!!!
ciao pelao... com'è andata a Madrid?
buona giornata a tutti...

P.S. Sajot23nerazzurro...Gabry...Rosanna...grazie per aver condiviso con me e Pypsy la colazione...!!!
CREDI NELLA FORZA DEI TUOI SOGNI E QUESTI SI AVVERERANNO...

Lun 12/03/2007 12/03/2007 09:13 #7311

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
ciao pelao... com'è andata a Madrid?
buona giornata a tutti...

Buongiorno Daria.... Vedo che è una mattinata difficile per tutti.....
A Madird? Tutto molto bene, bella vacanza, mi sono divertito anche se sono tornato mooooolto stanco (quando c'è Oreste c'è anche la garanzia di fare chilometri e chilometri ovunque, ma va bene così...........).
Poi ti racconterò meglio!

Lun 12/03/2007 12/03/2007 09:18 #7312

• Daria88
  • Gold Boarder
che bella la vacanza nel corso dell'anno...
anch'io avrei tanto bisogno di una vacanza...
sono molto stanca...

Lun 12/03/2007 12/03/2007 09:29 #7313

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Dai Daria, tieni duro che la vacanza arriiva anche per te.....

Forze e coraggio!

Lun 12/03/2007 12/03/2007 09:32 #7314

• Daria88
  • Gold Boarder
per il momento aspetto con ansia le vacanze di pasqua, anche se saranno vacanze intense di studio...però pur sempre vacanze!!!
come va il lavoro...?

Lun 12/03/2007 12/03/2007 09:42 #7315

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Il Lavoro? Non lamentiamoci sempre..... Va abbastanza bene, ma come tutte le cose è molto migliorabile, basta un pò di volontà..........

Tu lo studio come procede?

Lun 12/03/2007 12/03/2007 09:45 #7316

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buongiorno a tutti! Mi sono iscritta solo ieri al forum ma mi piace l'idea di iniziare la giornata condividendo idee e pensieri con tante persone che non vedo mai essendo sempre a Livigno e che in questo modo ho occasione di sentire.
Stamattina ho tanto sonno perché ieri sera ho visto la finale di Amici che é durata fino a l'una e mezza. Mia sorella (la Robi) dice che é un programma che dovrebbero guardare solo i ragazzini...bé a me é piaciuto e trovo che siano stati tutti molto bravi, penso sia da ammirare l'impegno di questi ragazzi che sono anche piacevoli da guardare. Cosa si dovrebbe dire altrimenti del Grande Fratello? No Komment.

Buona giornata a tutti!
Pise se ci sei ricordati quel lavoro al pc. Laura stasera sono a Semogo se vogliamo andare a bere il caffé.

Ciau O:)

Permettetemi un salutino alla mia "fioza", :che potrebbe tra l'altro invitare anche me a bere il caffè se non ha il braccino corto come il papà! [-X [-X

Lun 12/03/2007 12/03/2007 09:48 #7317

• Daria88
  • Gold Boarder
oggi mancava il prof di geografia...così ci hanno fatto entrare un'ora dopo e un'ora di area di progetto...poi,noi furboni abbiamo chiesto alla prof d'inglese un'altra ora di area di progetto e così...eccoci qui...
per il resto..in generale...beh...sono un pò indietro con lo studio di certe materie...ma ci sono le vacanze di pasqua anche per quello...sempre che quei simpaticoni dei miei prof non mi mettano un'altra simulazione di terza prova prima di Pasqua...

Lun 12/03/2007 12/03/2007 10:22 #7318

• Daria88
  • Gold Boarder
visto che manca poco al suono della campanella...buona giornata a tutti i forumisti...
ci sentiamo più tardi, magari...

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :bacio2:
Tempo creazione pagina: 0.394 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy