Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 25/01/2007

Gio 25/01/2007 25/01/2007 07:55 #683

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Bungiorno Bar !! Ciao Cinzy , una grappa liscia va' che ci diamo una bella botta di vita visto il freddo che ho patito a girare per livigno ieri sera a -18° !!! Un consiglio : se andate da vostra sorella a cena non lasciate la macchina dalla parte opposta del paese !!!
Un saluto a quanti iesri sera sono passati di qui ... Alex , Max no STOP , Ila , Mauro e l'IdroCirio ... Bel programmino Max per la nottata !!! La notte più stramba credo sia stata una notte con L'inde107 (allora indecision Band) dopo un matrimonio quando alle sei di mattina eravamo ancora in quel di Rasin a sparare cagate , bruciare scorezze e rincorrere le capre che chissà come cavolo avevano fatto ma ci avevano cagato nel corridoio !!! E' stata una sera nata così senza grandi programmazioni .. e secondo me davvero le serate da ricordare arrivano senza che te l'aspetti , dentro quei giorni che ti sebravano tutti uguali ma che poi si trasformano in una fotografia che rimarrà lì nella tua memoria per un gran pezzo ... che dire , bisogna solo aver voglia di divertirsi davvero !!! E credo che sia una cosa contagiosa ... Ci si può divertire facendo qualsiasi cosa .... trovarsi in qualche situazione nuova o in qualche posto più idoneo aiuta ma che conta tanissimo secondo me sono la tua testa e la tua voglia di esserci...
Cinzy , che razza di grappa mi hai dato che appena arrivato al bar faccio già di sti discorsi ?!?!?
Buona giornata a tutti amici e un abbraccio forte forte !!

\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 25/01/2007 25/01/2007 08:13 #686

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Buongiorno Geom.Trabucchi !!! Tribolato tanto ieri a Sondrio ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Gio 25/01/2007 25/01/2007 08:21 #687

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Buongiorno Rem... ho letto la giornata di ieri... quante ciacole in sto bar...
E' incredibile negli uffici quanti stronzi si possono trovare!!!
Tu che racconti???
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Gio 25/01/2007 25/01/2007 08:29 #688

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Specialmente negli uffici pubblici !!!! E il bello è che sono NOSTRI dipendenti visto che li paghiamo noi ............
Io tutto bene dai ... sto lavorando su una simulazione fotografica a Livigno per una stazione di partenza ... niente nomi però .. c'è la pricacy .. comunque per la vostra concorrenza ... alllenamento tutto ok ? venerdì ho prove senno venivo volentieri .. Che ne dici Pise di fare alcune magliette del BARaonda come quelle che abbiamo fatto per L'indel bosk 2005 ? Dobbiamo iniziare a produrre ... per quella cosa là intendo ... in piccolo , sulla maglietta .....

Gio 25/01/2007 25/01/2007 08:31 #689

• Guido
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
Buongiorno geometri...tutto ok???? mamma mia che freddo stamattina...mia vien male pernsare che settimana prossima sarò in cantiere al freddo a al gelo...
Pise, come è andata ieri sera? giochi venerdi?
La felicità è rispettare il cuore...

Gio 25/01/2007 25/01/2007 08:31 #690

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Concorrenza... bè, visto che noi siamo su un versante, tu sarai su quello opposto... :-D
Ottima idea, cominciamo piano con cose piccole, e poi ci espandiamo...

Gio 25/01/2007 25/01/2007 08:32 #691

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Buongiorno geometri...tutto ok???? mamma mia che freddo stamattina...mia vien male pernsare che settimana prossima sarò in cantiere al freddo a al gelo...
Pise, come è andata ieri sera? giochi venerdi?
Buongiorno... Livigno stamattina -14°... spero non mi si iberni il mio 1900TDI a stare 10 ore al freddo e al gelo... Credo di sì...

Gio 25/01/2007 25/01/2007 08:36 #692

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Buongiorno Geometra spazzino - manovale - contabile - multifunzionale ... Ci sarabbe anche da pensare alla ricognizione in quel del Clef per capire se/cosa fare ...

Gio 25/01/2007 25/01/2007 08:40 #693

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Felicitàààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Gio 25/01/2007 25/01/2007 08:50 #694

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Sì, Sì, Sì, Sì, Sì, Sì-Sì!!! [smilie=pdt_aliboronz_24.gif] [smilie=pdt_aliboronz_24.gif] [smilie=pdt_aliboronz_24.gif]

Gio 25/01/2007 25/01/2007 08:54 #695

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
OOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKK !!

Gio 25/01/2007 25/01/2007 09:00 #696

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Cinzi... Cinzi... caffè, cappuccio, brioches, fette biscottate, pane e nutella... e gazzetta... GRAZIE!
Tempo creazione pagina: 0.387 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy