Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: E La Chiamano Estate

E La Chiamano Estate 07/08/2011 13:47 #31326

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Buongiorno!
Sarà un anno che non visito il forum, sarà un anno che non scrivo. Ma oggi piove e non ho molto da fare, così eccomi qua.
Delusione. Il forum langue e l'home page riporta eventi che si riferiscono ad un anno fa.
Ho cercato Semogo su wikipedia e ho trovato:
"........ Il paese ha anche un proprio portale, che presenta le varie attrattive del paese e della zona, oltre a descrivere le principali opportunità di relax e divertimento".
E il link rinvia al sito www.semogo.org
Chi visita il sito certamente ne rimarrà deluso. Peccato. Sarebbe carino che gli amministratori lo aggiornassero. Sarebbe carino che gli amministratori rimettessero le vecchie foto di Semogo che c'erano sulla prima versione del sito, prima che venisse rinnovato e ampliato con il forum. L'ho chiesto mille e una volta a Reman di rimettere le foto, ma quel marc ha sempre troppe cose da fare e non trova il tempo per tutto. Maru deve pensare al suo guppo e a tante altre cose. Gli altri amministratori non li conosco, magari avranno più tempo. E soprattutto più voglia.
Buona giornata a tutti
=;
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E La Chiamano Estate 03/09/2011 20:25 #31334

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
con l'impegno che c'è stato messo nel creare questo "spazio", come molte occasioni viene sprecato. quante cose sprecheremo ancora? quanto di quello che con fatica è stato "costruito" e conquistato NOI avremo il coraggio di inscatolare e dimenticare?
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.392 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy