Padre Corrado sta dicendo che bisognerebbe portare (mi è sfuggito dove, forse all'altare) fiori di concordia e di amicizia. Sorge spontaneo (come diceva qulacuno) riflettere sul fatto che in un piccolo paese come il nostro sia molto facile venire a conoscenza delle svariate "beghe" che ci sono nelle famiglie: litigi per la "roba", prepotenze, sopraffazioni, disonestà di varia natura. Eppure, queste stesse persone, si vedono nei primi banchi e allungano la fila di chi "va alla comunione". "Nessuno mi può giudicare", cantava la Caselli Caterina tanti anni fa e aveva ragione. La mia era solo una considerazione!
Buona giornata alla nostra Forumista Katolyzia.
Un grazie per avere movimentato un poco il topic BARaonda.E'da tempo che la gola è al secco, sta' evaporando,sarà la causa arsenico.....
Scrivi dei pensieri che fanno riflettere, le menti compaesane sono dure per apprendere certi discorsi.Il Forum
www.semogo.org/forum
è rimasto ha corto di idee tutti eclissati,soltanto gli Ospiti si dedicano alla lettura dei post dei mesi e anni scorsi, nessuno scrive si accontentano di rileggere.
Il nuovo social network Facebook ha preso il posto, tutti da quella parte più movimento di idee meno censure e fuori topic.
Hai menzionato la canzone nessuno mi può giudicare della cantante Caterina Caselli anno 1966 puoi trovarla al Link in Facebook del sottoscritto.
Buona permanenza e vacanze rilassanti in quel di Semogo Ciao....