Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dom 13/04/2008

Dom 13/04/2008 13/04/2008 11:25 #28051

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buongiorno Bar. Parlo pianino che la gioventù starà ancora tutta dormendo, visto che hanno fatto tardino....
Ricordo, per chi vuole, che stasera presso la Sala Teatro Cristallo a Bormio ci sarà la replica del Recital alle ore 21,00 (se non volete restare in piedi consiglio una mezz'oretta prima...).
Notizie dalla Katoly? Starà smaltendo l'indigestione di sacher-torte e dolcetti vari....sempre se è sopravvissuta alla gita scolastica!
Buona domenica!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Dom 13/04/2008 13/04/2008 12:18 #28053

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ngiorno Depi. Secondo me puoi parlare anche forte. I ragazzi che sono ancora nel letto non sentono neanche le cannonate.
Io però ho già incontrato alcune ragazze al bar,per la verità facevano parecchia fatica a tenere alzate le tapparelle.
Va bene così,credo che la serata-nottata,sarà stata molto movimentata come è giusto che sia.

Dom 13/04/2008 13/04/2008 15:33 #28056

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buongiorno ragazzi....

Tutto bene?? Dai che oggi c'è anche un po' di sole...
Votate bene mi racc...!! :mrgreen:

Cius...

Dom 13/04/2008 13/04/2008 18:43 #28057

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Ma buongiorno. Eccomi di nuovo in patria. Ebbene si, sono sopravvissuta alla gita scolastica che è andata meglio di quanto temessi. Perchè non so se lo sapete, ma a Salisburgo non esiste vita notturna: alle 11 i locali chiudono e in albergo c'era il coprifuoco alle 10:30. Fantastico per gli accompagnatori, un mortorio per gli studenti. Che si saranno consolati fumando e bevendo nelle camere. Ma non hanno sfasciato nulla e non sono stati male. E questo è già un successo. Comunque Salisburgo è proprio bella e la consiglio come meta per un viaggetto romantico.
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
Tempo creazione pagina: 0.360 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy