Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Venerdì 4 Aprile

Venerdì 4 Aprile 04/04/2008 17:16 #27898

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Ormai sto diventando la più assidua frequentatrice del bar: chiudo la sera, apro nel tardo pomeriggio. Ma dove siete tutti?
Qui in città splendida giornata di sole. Peccato dover rimanere in casa, o meglio in scuola per i soliti corsi di recupero che non recuperano proprio nulla. Uno sperpero di denaro pubblico. E si perchè mi pagano anche con i vostri soldi, ammesso e non concesso che paghiate tutti le tasse.
Mi fermo qui perchè oggi ho avuto una giornataccia e il mio indice di polemicità, normalmente alto, è salito ulteriormente.
Vi preparo una cioccolata e magari ne beco un sorso anche io, così mi addolcisco.
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Argomento è stato bloccato.

Venerdì 4 Aprile 04/04/2008 18:45 #27900

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Indice alto di polemica? ... :-k ....speta che controllo il mio....mi sa che ti supero! Anche qui splendida giornata, come al solito non me la sono goduta per niente, rinchiusa tutto il giorno in ufficio. :wink: . Grazie per la cioccolata!
Va bè, tao bar, salutino breve che arrivo adesso e devo riscappare alla serata Informa-giovani a Bormio.
Carpe Diem

Venerdì 4 Aprile 04/04/2008 18:47 #27901

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Buongiorno amici del bar! Siete tutti a sciare? :sob:

Oggi ho reso di bestia, ben 28 pagine di marketing dei servizi finendo allegramente il primo capitolo!

Dai zia su con la vita che l'è bela! :mrgreen:
se ti fa piacere io le pago le tasse ma te impegnati per far recuparare qualcosa a quei poveri alunni!

se non hai nulla da fare vieni alla stramilano domenica! =D> =D> =D> =D>
p.s. che giovani informi Depi stasera?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Venerdì 4 Aprile 04/04/2008 18:50 #27902

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Coinvolti i giovani della zona per portare la loro testimonianza su esperienze vissute all'estero di volontariato. Esempio per Semogo dovrebbe esserci in nostro Pelao con il Bangladesh.
Ci vado per sentire il tutto e dò il mio contributo come commercio-equo. Statemi allegri che scappo di corsa. Taone!
Carpe Diem

Venerdì 4 Aprile 04/04/2008 20:01 #27904

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi

Dai zia su con la vita che l'è bela! :mrgreen:
se ti fa piacere io le pago le tasse ma te impegnati per far recuparare qualcosa a quei poveri alunni!

se non hai nulla da fare vieni alla stramilano domenica! =D> =D> =D> =D>
p.s. che giovani informi Depi stasera?

Ma certo che mi impegno e il mio sconforto nasce proprio da lì: mi impegno ma non vedo risultati. Alla prova dei fatti, vale a dire alla prova dei compiti, sono pochi quelli che migliorano, meno dell'8 per mille...... (visto che siamo in periodo di dichiarazione dei redditi)

Mi piacerebbe venire alla Stramilano ma lunedì mattina all'alba delle 6:30 si parte per la gita scolastica e devo essere in forma perchè sai bene che le gite scolastiche sono fatte per sfinire gli insegnanti...... Andiamo a Salisburgo e torneremo tutta ciccia e brufoli, dopo aver peregrinato per le pasticcerie...

E brava la Depi che che fa tante cose volontariamente utili. Grazie
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
Tempo creazione pagina: 0.437 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy