Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: giovedì 3 aprile 2008

giovedì 3 aprile 2008 03/04/2008 14:13 #27883

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
buongiorno poltroni!

ma come mi state? è da un po' che non passo dal bar ma sono
settimane impegnate queste con tanta gente intorno che ti vien voglia di cantare.

ogni giorno è come essere alle giostre, con la differenza che non si sta mai fuori un giro!

scusate l'assenza ma il tempo è poco..

buon giro di ruota a tutti!

p.s. Zia scommetto che oggi ti sei messa quelle fantastiche calze a pallini colorati!
buon segno per i tuoi studenti .... :mrgreen: :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

giovedì 3 aprile 2008 03/04/2008 17:28 #27885

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Poltroni a chi???!!!!!
Io sono in piedi dalle 6:46 e ho già provveduto a diffondere la conoscenza scientifica per tutta la mattina. E ho fatto pure un'ora e mezza di recupero nel vano tentativo di insegnare a risolvere le equazioni a chi non lo ha mai voluto imparare......
Io penso che non vi sia nulla di più difficile , ma anche (veltronianamente parlando) stimolante, di cercare di insegnare a chi non vuole saperne di imparare. Purtroppo non ci riesco.
Sarà che non ho indossato le calze a pallini.
Tuttavia non ho intenzione di demordere.
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

giovedì 3 aprile 2008 03/04/2008 20:04 #27887

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ciao donne. Ma come la va?
E' un pò di tempo che non passo di qua. Rassicuro tutti che sono vivo e vegeto, con il buon proposito di tornare a frequentare questo bar con più assiduità.
Intanto ieri sera dopo parecchie settimane di assenza sono tornato dalla Mara,anche perchè le mie donne volevano guardare "amici" a casa,programma al quale sono un pò allergico. Non c'era praticamente nessuno ,poi è arrivata Depi e così abbiamo fatto tardino alternandoci a cantare di tutto e di più. Mi mancava il karaoke.
ciau,anche alla Torinese,NE'!!

giovedì 3 aprile 2008 03/04/2008 20:11 #27888

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Ciao donne. Ma come la va?
E' un pò di tempo che non passo di qua. Rassicuro tutti che sono vivo e vegeto, con il buon proposito di tornare a frequentare questo bar con più assiduità.
Intanto ieri sera dopo parecchie settimane di assenza sono tornato dalla Mara,anche perchè le mie donne volevano guardare "amici" a casa,programma al quale sono un pò allergico. Non c'era praticamente nessuno ,poi è arrivata Depi e così abbiamo fatto tardino alternandoci a cantare di tutto e di più. Mi mancava il karaoke.
ciau,anche alla Torinese,NE'!!

Ora sono diventato anche la donna di Sandrino... vacca boia!!!
Marcet sine adversario virtus

giovedì 3 aprile 2008 03/04/2008 20:32 #27889

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma Tao Bar! Bello bello ritrovare Sandrino e fare karaoke insieme, mentre le "donne si guardavano Amici, che poi da quel poco che ho visto non so poi perchè continuino a chiamarlo così... Molto meglio una cantata tra amici veri!
Carpe Diem

giovedì 3 aprile 2008 03/04/2008 23:26 #27893

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Mi fa piacere che Sandrino non sia svanito nel nulla e che non ci si debba rivolgere a Chi l'ha visto...

Visto che non c'è più nessuno, metto su le sedie, spengo tutto e abbasso la serranda.
Notte
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
Tempo creazione pagina: 0.481 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy