Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 27 mars

Gio 27 mars 27/03/2008 10:52 #27779

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
eila amici buongiorno!

stamattina in piedi presto che devo ramazzare la casa e preparare la stanza a due miei amici piacentini che saranno ospiti da me per un paio di giorni!
ma secondo voi deve perforza succedere qualcosa di fuori dal normale perchè la Nali mi veda con un aspirapolvere in mano? :roll:

maru 1 acari 0

fatemi una bella giornata e su viscoli che la vita l'è bela! :wink:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 27 mars 27/03/2008 19:04 #27783

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao BellaMaru. Quando hai finito con l'aspirapolvere giù per Le Ponti vuoi venire a combattere la tua guerra contro gli acari anche a Musaglia? Buona serata!
Carpe Diem

Gio 27 mars 27/03/2008 23:09 #27785

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
cavoli, che bar deserto.. ma sono tutti in ferie??
vabbè.. buona serata..
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Gio 27 mars 27/03/2008 23:13 #27786

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Speta, cafferino della Buonanotte! Rivo adesso....
Carpe Diem

Gio 27 mars 27/03/2008 23:16 #27787

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
cena tardi e adesso avanti con l'amaro.. tanto per digerire, poi un pò di relax e poi nanna che domani altra giornata pesante . il lavoro con l'aggiunta di ben sei ore di viaggio totali... a domani sera al paesello...
buona serata..
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
Tempo creazione pagina: 0.404 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy