Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 22 Marzo 2008

22 Marzo 2008 22/03/2008 14:13 #27734

• Maty78
  • Junior Boarder
  • Maty Bormetti
buon pomeriggio a tutti, io mi porto avanti e inizio a fare gli auguri a tutti per una felice e serena pasqua. ciao ciao
L\'Argomento è stato bloccato.

22 Marzo 2008 22/03/2008 19:28 #27736

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ciau Maty! qui il bar va a giorni alterni, come le targhe per inquinare di meno, ma forse è solo perchè ognuno di noi vive un po' di più nel mondo reale e ha un po' meno tempo di passare da qui ... bè mi piace credere che sia così ...

buona pasqua a tutti e buona vigilia!

p.s. domani pomeriggio per chi vuole abbiamo organizzato la spedizione a Bormio per vedere i Pasquali e ovviamente domani sera al Pentagono si va di valzerpolkemasurkeciàciàciàtangobaciatafoxtrot etc etc ....

Depi, Cele, Giuli, Piero avrete finalmente la vostra occasione per farci vedere cosa avete imparato al corso di ballo !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

22 Marzo 2008 22/03/2008 20:45 #27737

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
In questi giorni dire che "son a toc" è farmi un complimento. Però se ce la faccio rivo...., almeno ripasso prima di dimenticarmi tutti i passi. :mrgreen: .
Buona Pasqua Forum!
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.302 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy