Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: gio 13 MARZO

gio 13 MARZO 13/03/2008 10:11 #27676

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Buongiorno a tutti amici! Già che ci siete proporrei di cantare gli auguri al Luciano!

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI LU-CIA-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

:vichingo:

adesso prendo il primo treno per Reggio Emilia e gli porto il mio regalo di compleanno!

fatemi una buona giornata! bacioni da NebbiaCity!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

gio 13 MARZO 13/03/2008 20:20 #27678

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Sbaglio o ultimamente questo bar è poco frequentato? Mi sa che bisognerà cambiare gestione. O trasformarlo in un ristorante.
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

gio 13 MARZO 13/03/2008 20:39 #27679

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
L'idea del ristorante non è malaccio, l'importante è non lasciare la Maru ai fornelli, se no avremmo sofficini tutti i giorni! :mrgreen: .
Uè Peneglia ti sei ripreso dalle nostre cantate? Cioè, canzoni da depressione totale, meno male che alla fine abbiamo deciso di cambiare genere... :lol: :lol: :lol: ...(tu sei la mia...simpatia...simpatia....simpatia....ah aha ahahahahahaha :lol: )
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy