Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Giovedì 6 Marzo 2008

Giovedì 6 Marzo 2008 06/03/2008 13:09 #27600

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possibile che devo arrivare io a aprire il bar a quest'ora????
Ok che ultimamente non siamo tanti attivi però dai!!!
E qui lancio una proposta anche se non è lo spazio giusto, ma almeno so che qualcuno lo guarda sto topic.
Non sarebbe meglio creare una sezione di chat al posto del bar?? Perchè ormai si creno sempre solo pagine vuote o di messaggi tipo il mio sopra o di "sono stanco/a" o "devo studiare" eccetera eccetera. Insomma, con la chat penso che sarebbe meglio, così se non c'è nessuno non scrive nessuno e non si creano pagine inutili, e poi sarebbe anche più bello parlare botta e risposta o no? Non è lo stesso che col bar... Però d'altra parte non so.... aspetto commenti! Possiamo anche parlarne nella sezione apposita, sto scrivendo qua nella semplice speranza che lo leggano più persone il bar!! Boh ne parleremo!! ciao a tutti e buona giornata!!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Argomento è stato bloccato.

Giovedì 6 Marzo 2008 06/03/2008 14:14 #27601

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Secondo me la proposta non è male, tanto più che un po' di tempo fa Soxs mi ha fatto vedere un "esperimento" che stava facendo, praticamente un misto fra bar e chat.... però lui sicuramente ve lo sa spiegare meglio! :P
Comunque sia, Buona Giornata!
Carpe Diem

Giovedì 6 Marzo 2008 06/03/2008 14:37 #27602

• klose
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
BUONGIORNO BAR!!!

:-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...

Giovedì 6 Marzo 2008 06/03/2008 17:34 #27603

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
eila la ! buondì ragazzi incredibilmente per essere giovedì vi saluto da livigno!
abbiamo deciso di concederci tre giorni di meritato snowboard su queste fantastiche piste!

per l'idea della giuli non saprei ... io penso che una chat è una cosa e un forum è un'altra....
questo per l'appunto è un forum e se lo facciamo diventare una chat credo che si vada un po' a sovrapporre ad altri software come gmail, msn, skype etc etc e quindi perderebbe un po' il senso del forum ...

comunque io sono aperta alle nuove iniziative, vedete un po' voi come la pensate..

per ora buonaserata a tutti chi domani non sa cosa fare o vuole saltare un giorno di scuola/lavoro vi aspettiamo al carosello per le nove!
GIURO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI MA QUESTA VOLTA SARO' IN ORARIO VE LO PROMETTO OK? :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Giovedì 6 Marzo 2008 06/03/2008 17:38 #27604

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao Maru! Scusa per ieri sera ma hai visto a che ora ho finito. Dai che ci rifacciamo la prossima volta.
Lo dici tu al mio capo che domani vado a sciare? :wink:
Carpe Diem

Giovedì 6 Marzo 2008 06/03/2008 17:43 #27606

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
eila Depis! cavolo uff però è dai sbau mah miao vedi come sei però? l'unico mercoledì che mi libero dalla city e salgo al karaoke te mi tiri il pacco! ma si fa così eh?

[-X [-X :mrgreen: :mrgreen:

vedrò se riesco a liberarmi anche nei prossimi mercoledì ma sarà difficile .. in effetti qualcuno mi sta già facendo notare che finire la settimana a milano da studente il mercoledì pomeriggio è un po' a masa ... questa settimana è stata un'eccezione per poter sciare un po' ...

mi mandi il numero del tuo capo che gli dico di darti il libero per domani?

8-[ 8-[
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Giovedì 6 Marzo 2008 06/03/2008 17:57 #27610

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Guarda il NR te lo mando. Se poi mi lascia a casa domani?!? :shock: :shock: :shock: ti faccio un monumento!!... anche se non ho nessunissima speranza che ciò accada...perciò rimando la costruzione monumentale....
Carpe Diem

Giovedì 6 Marzo 2008 06/03/2008 17:59 #27612

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
dai dillo che non vuoi venire a sciare perchè non vuoi fare la discesa col taboga ...... :mrgreen:

Giovedì 6 Marzo 2008 06/03/2008 18:06 #27614

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
La bellissima esperienza della discesa in taboga l'ho già fatta, non vorrei doverla ripetere. Però una discesina mi scappa ancora ogni tanto (naturalmente in notturna....).
Carpe Diem

Giovedì 6 Marzo 2008 06/03/2008 18:11 #27615

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
bene allora sabato sera a sciare a bormio ok? ti tengo un posto in macchina? a ops scusa non riesco ho già la mia tavola ... :mrgreen:

tieniti libera che mi ghe son! e se portiamo anche i bambinetti di chitarra? togo!
ok. d'acordo. pensaci è ...

dai adesso vado ... buona serata a tutti e ricordatevi di ridere a crepapelle! ciauz! :chupa:

Giovedì 6 Marzo 2008 06/03/2008 18:32 #27621

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Sabato? [-X [-X . Occupata! Serata finale del corso di ballo! Rimandiamo!!!!
Carpe Diem

Giovedì 6 Marzo 2008 06/03/2008 18:35 #27622

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
UMPF! bella parola rimandiamo .... ma a quando? settimane troppo impegnate in arrivo ... vorrà dire che andiamo con lo skateboard questa primavera ....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.344 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy