Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lun 25 feb 08

Lun 25 feb 08 25/02/2008 10:23 #27368

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buongiorno forumandi!!
Anche oggi una spendida giornata!

Buona settimana!!
Ciaoo!!
:saltello:
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 25 feb 08 25/02/2008 10:29 #27369

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
buongiorno a tutti! vi aggiorno sulla condizione meteo di Milano: cielo nuvoloso, sole spento, nebbia e umidità nell'aria ... :sob:
VOGLIO TORNA BAMBINO!

Valtellina mi manchi già ... buon semestre a tutti gli universitari che ricominciano oggi e buona settimana a tutti gli amici del forum!

p.s. gara di slittino è stata uno spettacolo, complimenti a tutti!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 25 feb 08 25/02/2008 12:02 #27374

• Mody
  • Junior Boarder
  • Modestina Bormetti
Buongiorno a tutti,

anche io vorrei augurare a tutti una buona settimana. Vacanze finite, per fortuna passate benissimo nella bella Valtellina con un tempo splendissimo :-) adesso si ricomincia a lavorare :-( Spero di ritornare presto a Semogo ;-)

Ciao Ciao

Lun 25 feb 08 25/02/2008 14:47 #27377

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
:cry: mi sono persa la gara di slittino, che mi dicono è stata bellissima e coinvolgente! (però ho visto in anteprima le foto... \:D/ ). Uè Peneglia con Knut...trooooppo fuori!!!
Buon studio agli studiosi e buon lavoro ai lavoratori, mi sto seppellendo sotto una liquidazione IVA, HELP!!! Tra un po' verrò sommersa dalle carte...Buon lunedì! (ma perchè poi esistono i lunedì? non si potrebbe fare cominciare la settimana già da martedì e lunedì fare il ponte? :mrgreen: ...ma soprattutto: perchè esistono le liquidazioni IVA? :shock: )
Carpe Diem

Lun 25 feb 08 26/02/2008 01:52 #27393

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Mody, tu non lo sai ma io ti conosco e al blu note non eravamo troppo lontani!! Eheh!!!
Io vado a mungere le vacche...
Regoli la vaca e rivi!!!
Marcet sine adversario virtus

Lun 25 feb 08 26/02/2008 02:44 #27394

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Notte forum .. ho finito di mettere le fotografie e le classifiche delle gare di ieri e sabato .. ciauuuu a domani !!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
Tempo creazione pagina: 0.405 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy