Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Venerdi 1/02/08

Venerdi 1/02/08 01/02/2008 09:57 #26729

• Maty78
  • Junior Boarder
  • Maty Bormetti
buongiorno a tutti. giornata uggiosa oggi. che si dice di bello in quel del bar?
L\'Argomento è stato bloccato.

Venerdi 1/02/08 01/02/2008 13:56 #26732

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Nel Bar si dice: Ma che belle bimbe che hai Maty! Proprio carine.
Tempo uggioso, morale sotto i piedi...
Carpe Diem

Venerdi 1/02/08 01/02/2008 14:42 #26733

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ciao forumandi!

Anche qui il la giornata è un tantino uggiosa ma non ci può sempre lamentare dai...

Buon pomeriggio!!
:tux5:

Venerdi 1/02/08 01/02/2008 20:19 #26739

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Giornata uggiosa anche in città. Ma che mi importa tanto io sono rimasta in casa tutto il pomeriggio a correggere compiti.
Settimana tranquilla in questo bar. Mi sa che se va avanti così toccherà chiuderlo. Ma dove sono finiti i clienti abituali?
Devo cominciare a contattare chi l'ha visto?
Avranno cambiato bar alla ricerca di nuovi incontri.
Ma si sa, chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che perde ma non sa quel che trova.....
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Venerdi 1/02/08 01/02/2008 22:40 #26741

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao Bar. Adesso mi rilasso e vado ad accendere il fornelletto della tisana. Aggioramento meteo: qui nevischia, tirate fuori le catene e preparate le slitte,,,,
Carpe Diem

Venerdi 1/02/08 01/02/2008 22:51 #26742

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ei ciau ragazzi! come la va? tutto a posto?

scusate se stasettimana non sono mai stata di turno al bar, ok rinuncerò alla sedicesima a dicembre ...
purtroppo la city mi ha impegnato un po', comunque volevo tranquillizzarvi che sono viva e vegeta e zia per l'amor del cielo non chiamare chi l'ha visto che mi trovano il sosia in Quatar ... :mrgreen:

pian piano il sole entra nelle nostre case, bè si sa dopo l'inverno c'è sempre la primavera ... buon risveglio dal letargo a tutti (soprattutto a me medesima ... )
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Venerdi 1/02/08 01/02/2008 23:03 #26744

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
O gente sono su una tastiera sostituiva che non trovo accenti e le lettere sono invertite percio' se la tisana viene una schifezza e' tutta colpa del computer.
Tao Bella Maru, si' dai che torna il sole, e soprattutto si scioglie la neve sulla strada di Musaglia.
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.392 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy