Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sabato 29 dic

Sabato 29 dic 29/12/2007 12:45 #25382

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ho fatto un po' fatica stamattina a trovare la chiave perchè la Depi me l'aveva messa sotto lo zerbino ma con la gelta che è venuta giù stanotte si era pietrificato tutto!

dai su! fuori all'aria le cuerte! ma che giornata stupenda ci regalano anche oggi?
spero di non ammalarmi ulteriormente così domani riusciamo ad andare a sciare a Oga! A proposito per chi ancora non lo sapesse estendo l'invito a tutti!
L'appuntamento è per domani mattina alle 8 in piazza, a seguire colazione da Eraldo e poi sulle piste verso le 8.30.

Stanotte grande bisca clandestina al Gigio's Pub - Via Viola curva sciagona - con 12 giocatori serissimi e nello stesso tempo così buffi a vedersi!
Grazie delle risate ragazzi - vedi che questa volta le mie 14 fiches non mi hanno portato tanta fortuna .....

Buona giornata a tutti! Defendemos la alegria!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Sabato 29 dic 29/12/2007 13:51 #25386

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Dai dai, racconta... ci ha portato a casa il trofeo???
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Sabato 29 dic 29/12/2007 18:42 #25392

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buonasera ragazzi!!

Che bella giornata oggi!!
Con i ragazzi del GRINV a vedere Ratatouille..

Sabato 29 dic 29/12/2007 21:26 #25395

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Arieccomi a riordinare due cosine al Bar e poi via a nannina. C'è nessuno per tisana? Dai che vedo vagare Cirio un po' malatino, una bella tisana e passa tutto. Tao e Buona Serata!
Carpe Diem

Sabato 29 dic 29/12/2007 21:29 #25396

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Che tisana e tisana,caffè con la sgnappa! grazie
ciao Depi tutto bene ?

Sabato 29 dic 29/12/2007 21:36 #25398

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma TAO Sandrin! Non ti avevo visto. Tutto bene??? :-k :-k :-k Quanto tempo ho per rispondere? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Dai per ora sono viva, l'importante è superare il 06 Gennaio...poi ce la posso fare. E laggiù in centro? Tutti in ferie a festeggiare? Caffè con la sgnappa???? Varda ti la mia beata ignoranza: Che cavolo è?
Carpe Diem

Sabato 29 dic 29/12/2007 21:39 #25399

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Sgnappa = grappa.............
Vabè,sei una signora,posso capire..................
Ma Piero la sgnappa non la beve mai?

Sabato 29 dic 29/12/2007 21:46 #25400

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
:oops: :oops: :oops: ....non sapevo!!! Uh Signur che figura da cioccolatino!!! Anche Piero mette la sgnappa nel caffè. Ma è un modo di dire semoghino o internazionale??? :lol: :lol: :lol: Dici che anche i cozz e i peneglia dicono sgnappa? Mi spiace ma non bevo alcolici, nemmeno vino a pasto e sono totalmente ignorante in materia. Io nel caffè ci metto tanta tanta panna!!!!! (si può dire panna = sgnappa?) Allora cin con caffè e sgnappa!
Carpe Diem

Sabato 29 dic 29/12/2007 21:47 #25401

• Cirio Teah
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
Buona sera...peccato nn basti solo una tisana...speriamo di riprendersi...
...............................................

Sabato 29 dic 29/12/2007 21:52 #25402

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma Cirio, ci aggiungi un po' di sgnappa e al passa tot. Già provato con tachipirina? rimedi della nonna? Dai se ti curi per benino ce la fai a guarire per S.Silvestro. Se ti può consolare sento che in giro ci sono tanti malatini, tutti raffreddati con febbre, stai al calduccio sotto le coperte ancora un giorno e riposati!
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.236 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy