Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Dome 25/11/2007

Dome 25/11/2007 25/11/2007 11:13 #24074

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
LIBERO !!!! :mrgreen: :mrgreen:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Dome 25/11/2007 25/11/2007 11:14 #24075

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
LIBERO !!!! :mrgreen: :mrgreen:

Scusatemi ma mi sembrava di stare giocando a nascondino con Sandrin e la Manu78 e prima di essere visto mi è sembrato più opportuno "liberarmi" ...
A chi tocca contare adesso ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Dome 25/11/2007 25/11/2007 11:20 #24077

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Tocca a me. ?Ngiorno Rems,non sei più arrivato ieri sera a trovarci,fatto tardi?
Comunque "dolce" serata a cena con banda e amici della banda,appagante sotto molti punti di vista.
Oggi giornata di riposo..................

Dome 25/11/2007 25/11/2007 11:26 #24079

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buongiorno!! Sandrin qui mi sa che una sera sì una no tu ti sbafi una cenona dietro l'altra. Ocio alla linea che poi la prossima estate devi macinare kilometri per recuperare...
Buona domenica!
Carpe Diem

Dome 25/11/2007 25/11/2007 11:32 #24080

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Cosa vuoi,se mangiare è uno dei piaceri della vita......................
Per quanto riguarda la linea cercherò di mantenere la forma facendo escursioni anche con la neve,sto pensando come come organizzarmi al meglio.
Tot ben a musaglia ?

Dome 25/11/2007 25/11/2007 11:37 #24081

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
A Musaglia se la dormono tutti, tra mandamentali e cose varie qua scambiano il giorno per la notte. Appena si riprende il Maurino faccio sistemare il bar, ho visto che la Manu ha aperto l'altra porta ed entra spiffero d'aria freschina. Remans se non sei tornato a dormire pensaci tu. Mi hanno detto che domenica scorsa c'era un omino camminaiolo con le racchette che vagava da queste parti, peccato che non c'ero, prossima volta fermati a ciacolare che ti riprendi dalle fatiche.... :mrgreen:
Carpe Diem

Dome 25/11/2007 25/11/2007 11:52 #24082

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Manu , non volevo ... Non sono in grado di risolvere ... :oops: :oops:
Riesci a entrare qui e riportare il tuo messaggio ? poi io cancello l'altra porta ... :wink:

Sandrin e Depi , ciao ...

Mi spiace Sandro di non esser riuscito a venire ieri sera .. quando mi sono sentito con Alex mi sembrava abbastanza allegrotto il vicepresidente ... confermi ? e Cirio ? non sarà rimasto tanto indietro neanche lui ... :-D

Dome 25/11/2007 25/11/2007 11:56 #24083

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Ecco che all'alba di mezzogiorno spunta qualcuno!! Rems una volta che arrivo in tempo per aprire il bar tu mi ignori, lo richiudi e il mio sforzo é così inutile [-( Forse che dopo la pizza di ieri sera hai bevuto un grappino di troppo che ti ha un attimo offuscato la vista? :mrgreen: Con i coscritti aspettavamo anche la tua sorella emigrata a Livigno ma non é più arrivata :cry:
Depi il Mauro l'abbiamo visto ieri al Nicky per l'aperitivo e sembravano tutti molto in forma quindi oggi il riposo é d'obbligo :dormire:
Caro zietto...é inutile che pensi all'attività sportiva per l'inverno quando sai bene cosa c'é appeso nella cantina di Bepi...frà cenette varie a cui pare prendi parte con piacere e peccati di gola la linea non durerà per sempre...quindi ocio!! :corda:
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Dome 25/11/2007 25/11/2007 12:06 #24085

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
....é inutile che pensi all'attività sportiva per l'inverno quando sai bene cosa c'é appeso nella cantina di Bepi...

CHE FAME !!!!!!!! BEPY , AVRO' QUELLA CHIAVE O IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA ( Spero in questa !!!!)

Dome 25/11/2007 25/11/2007 12:07 #24086

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Scappo a finire la mia pappa, anche se qua tutti sembrano ignorarmi e continuano a ronfare beatamente.
Aperitivo: crackers, formai de baita, analcolico, dua patatina e quattru oliveta! Tao!

Potremmo indire tipo caccia al tesoro: DOV'E' LA CHIAVE DELLA CANTINA DEL BEPI???
Carpe Diem

Dome 25/11/2007 25/11/2007 12:08 #24087

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ci stò !! Chi vince poi si mangia anche Bepy (e se campa miga uscta quatro dì !!!!)
Bepy , se sherza nè ... :wink:

Dome 25/11/2007 25/11/2007 12:11 #24088

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Scappo anch'io !! buon pomeriggio a tutti !! :wink:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy