Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Mer 07/11/2007

Mer 07/11/2007 07/11/2007 19:12 #22838

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Molto meglio il cacao!!!
...lo sao o non lo sao che meraviglia sto cacao meravigliao!!!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 07/11/2007 07/11/2007 19:15 #22839

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Katolyzia ti invidio la tv in bianco e nero. Noi l'abbiamo a Platon e per me è uno spasso guardare le trasmissioni (mi fa tornare indietro nel tempo...) e poi vuoi mettere il fashion delle foto in bianco e nero??
Carpe Diem

Mer 07/11/2007 07/11/2007 19:17 #22840

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
E' vero zia .. potrebbero fare un TG solo con belle notizie .. e che cavolo .. dire tutti i giorni di quello che ha sgozzato la mamma o la nonna o l'amante sicuramente non fa altro che accendere le fantasie malate di chi stufo della vita crede di poter diventare popolare o essere almeno "notato" ... se è vero che alla TV fanno vedere quello che vogliamo vedere zia è anche vero che noi imitiamo quello che vediamo alla TV e questo mooooolte volte è un'operazione dalla quale ci smeniamo e ci globalizziamo... tutti pecoroni a dire o fare quello che dice o fa vedere la TV ... sob sob ...

Depi ti farò volentieri compagnia davanti a una cioccolata gigante !!!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 07/11/2007 07/11/2007 19:19 #22841

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Vado a fare la pappa che i miei uomini stasera arrivano tardi. Scappo, ci vediamo dopo al karaoke per chi c'è. Rivo un po' tardino che sono incasinata come al solito ma rivo...
Carpe Diem

Mer 07/11/2007 07/11/2007 20:03 #22843

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Eccomi qua .. pronto per il digestivo ....

Ma n'do siete spariti tuttiiii ??? Beh , mi berrò una bottiglietta da solo ... :alcolista:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 07/11/2007 07/11/2007 20:37 #22846

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Rem guarda che se lo bevi da solo nun và bene, però io alcolici non ne bevo...
Carpe Diem

Mer 07/11/2007 07/11/2007 20:50 #22847

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Allora è servita la mia provocazione ... ma noooooo che non me la bevo tutta .. aspetto §andrin :-D :-D

Allora depy che prendi ? Cofee ?

Mer 07/11/2007 07/11/2007 20:57 #22848

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Rimando a dopo, è arrrivato il mio impegno delle 21. An se vet dopu...
Carpe Diem

Mer 07/11/2007 07/11/2007 23:25 #22850

• pinkd
  • Platinum Boarder
tutti al karaoke stasera....accidenti....fortuneli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e mentre voi cantate....EVENTO DEGLI EVENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
FINALMENTE SONO RIUSCITA A CONNETTERMI COL MIO PC.....AHAHAHAHAHAHAHAH......
FANTASTICISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona serata a tutti....
pink
..*..poisoned heart will never change..*..

Mer 07/11/2007 07/11/2007 23:46 #22851

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
E' vero zia .. potrebbero fare un TG solo con belle notizie .. e che cavolo .. dire tutti i giorni di quello che ha sgozzato la mamma o la nonna o l'amante sicuramente non fa altro che accendere le fantasie malate di chi stufo della vita crede di poter diventare popolare o essere almeno "notato" ...

E allora visto che non c'è un tg di belle notizie perchè non apriamo sul forum un topic (si dirà così?) dove ognuno di noi scrive di cose belle, di buone azioni di cui ha sentito, visto o letto? Così ci risolleviamo il morale e ci convinciamo che il mondo non è tutto così nero come ci vogliono far credere. Ci rendiamo conto che accanto a tanti crimini ci sono anche tante buone azioni, accanto ai delinquenti sopravvivono persone oneste che hanno ancora dei valori in cui credere e diffondere...

Sono rientrata sana e salva ma devo ammettere che ogni volta che esco di sera ho paura.....
E' un mondo difficile.....
Notte magica ma anche no
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Mer 07/11/2007 08/11/2007 01:09 #22852

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Bella idea zia !!! Vai di positivitaaaa ...

Rientro adesso dal karaoke .. bella serata come al solito ... renato zero non s'è visto ma solo un venditti un po' sottotono ...
Notte bar .. a doman .. :wink:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.246 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy