Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Mer 07/11/2007

Mer 07/11/2007 07/11/2007 18:46 #22824

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Sanbiter anche per me .. buonasera bar ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 07/11/2007 07/11/2007 18:47 #22825

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Gente scusate ma sono :shock: :shock: :shock: . Sono appena uscita da un sito musicale (dove si dovrebbe parlare di musica Giusto?) e mi trovo una chat dove stanno ciacolando bellamente dei ragazzini di 11 anni su quante canne si sono fatti oggi!! Cioiè, ma io sono così retrograda? A 11ANNI????
Carpe Diem

Mer 07/11/2007 07/11/2007 18:56 #22827

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Tra un pò sostituiranno i ciuci dei neonati,sarebbe anche da chiedersi dove stiamo noi genitori,non mi si venga a raccontare che un ragazzino che fuma spinelli passa inosservato,a meno che si vogliano chiudere gli occhi e si preferisca occuparsi d'altro..................

Mer 07/11/2007 07/11/2007 18:58 #22828

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
[ Cioiè, ma io sono così retrograda? A 11ANNI????[/quote]

Coraggio! Non 6 tu ad essere retrograda sono i ragazzini che sono troppo avanti. Mia cara Depi. I tempi sono cambiati e dobbiamo farcene una ragione. Però io mi chiedo: ma i genitori d quei ragazzini non dicono nulla? Non mi meraviglierei se si facessero le canne con i figli....
Così va il mondo

Questa sera devo uscire e non ne ho nessunissima voglia. Me ne starei tranquilla davanti al mio mitico tv in bianco e nero 14 pollici che risale al paleolitico inferiore a guardare La squadra (con il bianco e nero riesco a guardare anche le scene con sangue....).
Chi sarà la retrograda?
Buona serata a tuc (chissà se si scrive così...)
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Mer 07/11/2007 07/11/2007 18:58 #22829

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
sono scioccato anch'io Depi ma non stupito ... basta guardarsi in giro e vedere i ragazzi(ni) di 12-14 anni anche da noi in certi atteggiamenti da bulletti e rendersi conto che quella società che vediamo in televisione alla fine non è poi molto lontana da noi ... sig sig ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 07/11/2007 07/11/2007 19:00 #22830

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Si,però fare i bulletti entro certi limiti è quasi fisiologico a qulle età,altra cosa è fumare e ubriacarsi.........

Mer 07/11/2007 07/11/2007 19:02 #22831

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma posso chiedere (che ho perso il conto) a 11 anni ke classe fanno? 1a Media? I bulletti purtroppo li vedo anch'io e ti dirò che qualche cicca di canna in qualche angolino di Semogo l'ho pure vista. Mavogliono bruciarsi così presto??? Non capiscono?
Carpe Diem

Mer 07/11/2007 07/11/2007 19:04 #22832

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Intendevo proprio l'umbriacarsi ... a quell'età io e i miei coetanei giocavamo ancora a campo in rusceign anche se c'era la neve imitando olli e bengi .. e la sera credo che dopo qualche partita a nascondino andavamo a dormire ...

Mer 07/11/2007 07/11/2007 19:05 #22833

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
quella società che vediamo in televisione alla fine non è poi molto lontana da noi ... sig sig ...[/quote]

quella società che vediamo in tv è quella che ci rispecchia. Noi guardiamo la tv e chi la fa ci dà quello che volgiamo vedere. Io mi chiedo per ex perchè non fare un tg di belle notizie anzichè angosciarci tutte le sere con delitti, truffe e malavita?
Perchè la cronaca nera piace, è ciò che la gente vuole vedere. Ci sarebbero tante altre cose da dire ma devo andare.
Baci
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Mer 07/11/2007 07/11/2007 19:07 #22834

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Mi fa piacere sentire da te Reman,se lo dico io qualcuno mi qualifica come un avo..........

Mer 07/11/2007 07/11/2007 19:08 #22835

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Scusate se ho intristito il bar con questi discorsi, ma mi ha veramente scioccato sentirli "vantarsi" della loro impresa. Uno sfidava l'altro per il giorno dopo (cioè domani), spero siano solo balle giganti, ma dal senso dei loro discorsi non credo proprio. Stasera al karaoke mi sa che mi faccio una cioccolata gigante per tirarmi su il morale :wink:
Carpe Diem

Mer 07/11/2007 07/11/2007 19:10 #22837

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Scusate se ho intristito il bar con questi discorsi, ma mi ha veramente scioccato sentirli "vantarsi" della loro impresa. Uno sfidava l'altro per il giorno dopo (cioè domani), spero siano solo balle giganti, ma dal senso dei loro discorsi non credo proprio. Stasera al karaoke mi sa che mi faccio una cioccolata gigante per tirarmi su il morale :wink:

okkio,anche la cioccolata provoca dipendenza............si dal cacao.
Cacao meravigliao,che meraviglia sto cacao meravigliao................
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy