Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sab 03/11/07

Sab 03/11/07 03/11/2007 10:39 #22591

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Ahhhhhhhhhh..
che fatica alzarsi così tardi! UHAUAHUAHAUHAUAHUAH \:D/ \:D/
Vero SBULLO???

HiHIHIHi...per fortuna oggi QUALCUNO NON LAVORA....
In Bocca al Lupo ai Lavoratori invece!!!

Beh, buon Week End a tutti....

Kry \:D/ \:D/ \:D/
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 03/11/07 03/11/2007 11:30 #22594

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
'Ngiorno Kry, io sono in piedi ma dormo...
Caffè triplo...
Carpe Diem

Sab 03/11/07 03/11/2007 13:06 #22595

• pinkd
  • Platinum Boarder
hello....giunta a casa sana e salve alle3.30di questa notte...in piedi dalle9 di questa mattina...ho messo il culetto sul celica...sono andata a fare il pieno...ora pappa e poi sui libri....aweeeeeeeeeeeeeeeeeee.....buona giornata a tutti.... :-D
..*..poisoned heart will never change..*..

Sab 03/11/07 03/11/2007 14:30 #22596

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Bene, vedo che sei arrivata a casa sana e salva. Volevo farti uno squillo verso le 4...ero preoccupata più che da incontri con eventuali cervi per il percorso Musaglia-Centro Paese...
Carpe Diem

Sab 03/11/07 03/11/2007 16:28 #22600

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
AUHuahau!!
La furicia le riveda!!!
EHEHEH...dai dai , Depi...ma che considerazioni hai delle nipoti? Manco ti fidi della loro guida???????
EHHEHEHEHE....

Scherzo!!!

Beh, ora devo fare un pò di cose, tagliano macchina con MASSI...
Poi prepararmi... e sta sera cena dei mitici "BEONI SPAZIALI" tutti riuniti per l'occasione...
CHi è in giro questa sera per locali a Isolaccia... beh, ci si vedrà!!!

TAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Kry

Sab 03/11/07 03/11/2007 16:47 #22602

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Componimento di Pierino in tema, anche se con un giorno di ritardo:
"Anche quest'anno ricorrono i morti. Speriamo vinca mio nonno!"
Lo so che fa pena, ma mi fa sempre sorridere. E di questi tempi ne abbiamo un gran bisogno.

Come va in alta valle? Io sono caduta malata, come direbbero i cugini d'oltralpe. Le mie difese immunitarie non sono più quelle di una volta e mi sono già presa l'influenza. Semplicemente per essere andata in giro in bici sotto una pioggia gelida la scorsa settimana. Ma come si sa, non tutti i mali vengono per nuocere e i miei allievi avranno apprezzato moltissimo la mia assenza.
Buona serata a tutti
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Sab 03/11/07 03/11/2007 17:01 #22603

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
In Alta Valle proseguiamo con splendide giornate. Spero di non prendere l'influenza...credo che il mio capo non la prenderebbe allegramente come hanno fatto i tuoi allievi... :sorrisoroll: . Approfittane per rilassarti.

Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 1....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 2....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 3....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 4....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 5....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 6....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 7....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 8....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 9....Cosa vuoi? Anche tu vuoi cuocere un uovo? .... [-X [-X Non tutti i Mali vengono per cuocere

Ok dopo questo attacco di stupidera vado avanti col mio lavoro...Tao!
Carpe Diem

Sab 03/11/07 03/11/2007 18:59 #22610

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Non tutti i Mali vengono per cuocere

MAMMA MIAAAAAAAAAAA

](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
:risate: :risateindica: :sorrisoroll: :saltello: :pollicesu: :pollicesu: :pollicesu: :slitta: :smt038 :smt038 :smt038 :smt117 :toimonster: :weedman: :smt066 :smt067 :smt068 :smt067 :smt068 :smt068 :frittata: :frittata: :frittata: :frittata: :calabraghe: :cicca: :risateindica: :risateindica: :risateindica: :risateindica:

va BEH, dopo questa, Depi....
Niente, dai...vado, scappo...esco di casa..spengo il pc....
ti fa male l'alta QUOTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Però carina, devo dire che ho riso tanto (il tempo di cuocere l'uovo! e non è la mia testolina... :-P)

Buona serata a tutti!!!

Sab 03/11/07 03/11/2007 19:17 #22611

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 1....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 2....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 3....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 4....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 5....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 6....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 7....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 8....Cosa vuoi? Sono venuto per cuocere un uovo
Toc toc ...Chi è?...Sono il male NR 9....Cosa vuoi? Anche tu vuoi cuocere un uovo? .... [-X [-X Non tutti i Mali vengono per cuocere

Io conoscevo la versione con Malik I, Malik II, MaliK III e così via per poi concludere Non tutti i Malik vengono per cuocere
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Sab 03/11/07 03/11/2007 20:28 #22614

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
:oops: ...volevo far sorridere Katolyzia che è malatina, e sentendo parlare dei mali di stagione...
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.251 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy