Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mer 31/10/2007

Mer 31/10/2007 31/10/2007 09:28 #22509

• Miki
  • Platinum Boarder
Ma ooooohhhoo!!!!
Non è possibile!!!!....dove son tutti???Sveglia gente che il sole ci illumina da un pezzo!!!!

Ultimo giorno di questo ottobre sgangherato!!!!
Scommettete che torna l'estate???NElla mia classe di sicuro....oggi abbiam guardato...dopo un ora,24gradi in classe!!!
Si soffoco gente!!!!Cambio d'aria....adesso si gela!!!..un ora...e si soffoca,cambio..e si gela!!!
E poi nn dovremmo ammalarci!!! :mrgreen: :mrgreen:

Buona giornata a tutti!!!!E...svegliaaaaa!!!
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 31/10/2007 31/10/2007 11:07 #22512

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Giorno a tutti...
a grosotto si sta bene...
chissà se con novembre torna il caldo!!! La moto è pronta a tornare in pista! eheheh...

Buon aperitivo a chi può permetterselo..
Io mangio una mentina!
eheheheh

CIAUUUUUUUUUU :shock:
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Mer 31/10/2007 31/10/2007 11:44 #22514

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Buongiorno a tutti! Io invece mangio un pezzo di pane di segale che ho fame!! :mrgreen:
Guarda che é ricomparsa la mia cugi-nanetta :sorriso: che é sempre presa e non mi viene più a trovare :cry: Miki quando vuoi ci sono...se passi ti offro la merenda..ho comprato i biscotti alle fibre che sono diet!!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Mer 31/10/2007 31/10/2007 13:42 #22516

• turu
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
finalmente....ho avuto un po' di problemi con l'account ma finalmente ce l'ho fatta.....
Saluti a tutti dalla bassa....qui oggi è una fantastica giornata di sole....
PS auguri coscritta !!! ho saputo che metti su famiglia! Felicitazioni....
:bacio: :bacio: :bacio:
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...

Mer 31/10/2007 31/10/2007 13:52 #22518

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Ciao coscritto! E si...ho seguito il tuo esempio! Se tornerai mai a Semogo magari il tuo Marco avrà già la morosina quasi coscritta...facciamo come in India dove, se nn sbaglio, si usa ancora combinare le unioni fra le famiglie.. :lol:
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Mer 31/10/2007 31/10/2007 14:12 #22521

• turu
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
chissa'...
quindi la cicogna portera' una "popa" ?
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...

Mer 31/10/2007 31/10/2007 14:14 #22523

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Buongiorno a tutti ragazzi!Sono tornato a scrivere sul forum ma dal paese di origine non più dalla ormai lontana Australia...Come sapete,se qualcuno ancora non sa sono tornato in patria sabato...Si torna alla solita vita di sempre...Ciao turu come stai?
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Mer 31/10/2007 31/10/2007 14:17 #22524

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
oila ciau raga!
che meraviglia sentir parlare di popi e pope!

guarda che sbuca anche la isak! sei sotto la neve? oh grazie per le tue ricette alla zucca!!! ieri sera la festa è venuta un bigiù!

ma varda anche il cangurotto!! come la va? pronto per il terzo inverno dell'anno? :mrgreen:

qualcuno sa dirmi se stasera c'è il karaoke? se prendo il treno presto magari faccio un saltino...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 31/10/2007 31/10/2007 14:21 #22525

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Ciao Maru Maru!!!!Io non saprei dirti se c'è o no il karaoke,ti so dire però che sono prontissimo per il terzo inverno consecutivo...
Ah,ma qui tornei di pallavolo non ce ne sono più?vorrei farne uno,sono in grande forma!!!!Pensa Maru il team Italy in quel di Byron Bay in Austalia ha vinto il torneo di Beach Volley con 20 squadre partecipanti,siamo troppi forti!!!!!!
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Mer 31/10/2007 31/10/2007 14:22 #22526

• isak87
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
ebbene sotto la neve no, oggi il sole è spuntato, e magari fa in tempo a sciogliere il ghiaccetto in quel di foscagno.....

stase elezioni ags ma poi tutti da mara a cantare qndi maru corri!!!!!!!!!!!!!(magari guidalo tu il treno ke arrivi prima senza le fermata........)

ps hai tenuto gnocchi e riso da parte per il giudizio???

Mer 31/10/2007 31/10/2007 14:33 #22527

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
em dunque gnocchi e riso se ne sono andati tutti per sfamare le piccole 12 pance di ieri sera .... :mrgreen:
comunque adesso che abbiamo capito come si fanno possiamo ricucinarli per farteli assaggiare eh?

denis il primo torneo di pallavolo che c'è lo facciamo ovviamente (calcola che quest'anno li abbiamo fatti circa tutti -di tutti i tipi- e ci siamo proprio divertiti una cifra!)
o comunque noi italiani siamo proprio forti con la pallavolo in australia.... e adesso che sei stato là te avrai portato anche la bravura nello sci :mrgreen: )

dai allora stasera vedrò di arrivare su in tempo per il karaoke ... praparatemi un microfono ...

adesso vado perchè la casa pullula di muschi e licheni, urge una swifferata prima di salire per il ponte....

buone pulizie a tutti!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 31/10/2007 31/10/2007 19:26 #22534

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma Tao Bar! Ora dell'aperitivo. Chi si mette dietro il bancone?
Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.263 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy