Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dom 21 otto 07

Dom 21 otto 07 21/10/2007 11:57 #22174

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio

100 metri alla clair, 90 ... 60 ... 30 ... 10 ... 9 ... 8.... 7 .... 6 .... 5 ..... 4 ..... 3 2 1 STOOOOOOOOOOOPPP!!!!

sono arrivata prima io!! non fregatemi sull'apertura del bar!!! grande MARUUUUUUUU apri te la domenica mattina alle 11.59!!!

CRIK CRIK CRIK !! OOOOIIIISSSSAAAA!!! BUONGIORNO BARAONDA!!!

intanto che aspettiamo i primi clienti (sarà circa finita la messa delle undici, dovreste circa arrivare a bere un bianchino.... ) faccio l'inventario del magazzino così ordiniamo quello che manca...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Dom 21 otto 07 21/10/2007 13:24 #22177

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buongiorno! Finalmente qualcuno che rimpingua le scorte di magazzino del Bar (visto che il corso accellerato di magazzino che ti ho fatto fare a qualcosa è servito? :P ). Calcola che arriva la stagione fredda perciò scorta di cioccolata calda (DENSA!), vin brulè, tisane varie, etc etc.. Carino il nuovo logo del Baraonda! Tao e Buona Domenica a tutti!
Carpe Diem

Dom 21 otto 07 21/10/2007 14:42 #22179

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buongiorno,donne del forum.
Ho appena finito di mangiare. Perchè così tardì ?
Perchè assieme al mio socio Reman siamo andati sulla mota granda sopra Arnoga. Siamo partiti tardi per evitare il freddo della mattina,ma siamo stati assediati da un aria pungente che ci ha fatto indossare guanti berette giacche ecc. Comunque bella scarpinata per stare in forma. Tra l'altro ci siamo imattuti in un branco di dieci camosci,vederli così in alto nel loro abitat naturale è veramente bello.
Fra un pò cominceremo i preparativi per fare qualche ottomila..................
ciau

Dom 21 otto 07 21/10/2007 14:58 #22180

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma non vi ferma nemmeno il freddo??? Io ho le mani congelate, adesso faccio qualche esercizietto e poi.... (cavoli ho proprio ghi aghi nelle mani, mai stendere di fuori senza guanti!!!) :ghiacciato:
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.247 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy