Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dom 14/10/07

Dom 14/10/07 14/10/2007 10:19 #22025

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buongiorno Forum!
Stamattina sveglia all'alba, sono andata a fare il pieno al mio panda "FerrariRossa". Meraviglia di fronte a stupendi colori autunnali coi colori dei nostri boschi, le gradazioni di verde, giallo, arancione, rosso, marrone, che la Natura ci offre. Adoro le nostre montagne. Buona domenica!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Dom 14/10/07 14/10/2007 13:12 #22028

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Buongiorno Depi! Si si belli i colori dell'autunno anche se la domenica mattina alle 7 sono belli anche quelli del letto.. :mrgreen: a quell'ora é ancora un pò buio e, dopo essere rientara ieri sera all' una, cosa rara per me visto che di solito a quell'ora dormo già da un pò :shock: stamattina era tanto se notavo la strada!!
Hai notizie di Sandrino? Stamattina ancora camminata in solitaria...ma ha detto che nn partiva troppo presto perché domenica scorsa alle otto a Trepalle ha rischiato di perdere le orecchie causa gelo!! :freddo: :furtivo: E dopo le due pizze belle belle condite che si é mangiato ieri sera non so oggi se saliva proprio stile camoscio..! :oops:
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Dom 14/10/07 14/10/2007 13:18 #22029

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Sandrin non l'ho incontrato. Scommetto che dopo il suo giro si è fermato a bere un bianchino da qualche parte :mrgreen: .
Carpe Diem

Dom 14/10/07 14/10/2007 13:18 #22030

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Buongiorno bestiole!!! Sono molto dispiaciuto di non riuscire proprio tra corsi vari, lavoro, bormiadi ecc. ad avere tempo e forza per scrivere su queste pagine... spero di riuscire a farlo in un futuro prossimo, perchè vedo che la conversazione spinta un po' langue.
Fuori qualche bella polemichina, please, che così cominciamo a divertirci!!! Io devo fare delle scuse ufficiali a molte persone perchè non ho potuto evitare di trascurarle un po', vista la mia lontananza, e si preannuncia un futuro prossimo ancor peggiore, purtroppo!!!
Un se vet!!
Marcet sine adversario virtus

Dom 14/10/07 14/10/2007 13:21 #22031

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma guarda guarda che spuntano le corna di quel diavoletto di Inos. Guarda che oggi vengo a tifarvi al tifo alla fune. Varda di fare bella figura....
Carpe Diem

Dom 14/10/07 14/10/2007 13:23 #22032

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Depi, oggi è dura!!! Le due settimane di Bormiadi precedenti cominciano a pesare sul groppone!!! Ma allora intendi dire che non tiferai i real bagol?? Siamo contro di loro al secondo turno!!!

Dom 14/10/07 14/10/2007 13:27 #22033

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Cioè....ho rinnegato il mio sangue furiccio per potervi tifare, ti pare che non proseguo nel mio intento? Tiferò Balordi, i Real Bagol sanno già che per Bormiadi ho rinnegato pure il paese che mi ospita! Vai Balordo!....se mi buttano fuori da Semogo potrei sempre prendere cittandinanza a Isolaccia....
Carpe Diem

Dom 14/10/07 14/10/2007 13:53 #22034

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Ti tengo direttamente in casa mia!!!

Dom 14/10/07 14/10/2007 17:12 #22036

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ti prendo in parola!
Vi aggiorno praticamente in diretta. I Real Bagol sono stati sconfitti dai Balordi. :mrgreen:
Io l'ho detto al Mauro Mafi "la polenta la indormenta!", ma i semoghini non mi ascoltano....
Carpe Diem

Dom 14/10/07 14/10/2007 17:59 #22039

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau raga! cavolo mi dispiace non riuscire a vedere le bormiadi! comunque leggendo un po' il forum e il sito mi sembra di essere li ....

e su che clima si respira? mi sembra che quest'anno la rivalità dei Real si è estesa dai Kozz ai Trabiccol o sbaglio? :mrgreen:
comunque vinca il migliore e come sempre l'importante è l'entusiasmo che ci si mette nella partita ....

alla faccia di chi oggi avrà fatto polenta a monte io ho fatto giù due sofficini smilzi e una zucchina :sob:

nulla per fortuna stasera si mangia in hotel con gli altri tre storditi...

CUCINERO' CUCINERO' UN ARROSTINO MIGLIO-MIGLIORE!
DAMMI UNA MANO, VOGLIO MANGIAR, PER SEMPRE INSIEME A TEEEEEEE!

P.S. Sandro/Depi ma voi siete ancora disponibili per darmi delle lezioni di cucina di base?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy