Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Gio 13/09/07

Gio 13/09/07 13/09/2007 08:40 #21431

• isak87
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
Oggi la colazione non la salto e apro subito...kissa ke magari non passi qualcuno di qui....
ho trovato 12 ospiti fuori dalla porta....ho trovato le chiavi, adesso apro e vi faccio un caffè se volete favorire............

freddino a livigno....ma cielo stupendo!!!!!!!!

harlan in bocca al lupo!!!!!!!!!!

buona giornata
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 13/09/07 13/09/2007 09:11 #21433

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Buona giornata a tutti..
Si prevede un altra ottima giornata!
Ieri, approfittando del bel tempo, ho preso la moto e mi sono sparato 380Km... lago d'iseo, lago d'endine...Bel giretto!!!

Oggi si lavora...
Buona giornata cari! \:D/
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Gio 13/09/07 13/09/2007 14:08 #21434

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao Bar. Stupenda giornata anche oggi, anche se ho addosso un freddo...
Carpe Diem

Gio 13/09/07 13/09/2007 14:30 #21437

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
BUONDI' !!! DAI FORA DE LI BRANDA!!!

finalmente le nuvole sono state cancellate con un bel colpo di spugna e a noi resta solo questa meraviglia di cielo blu bluento!
... io mi perderei tutto il pomeriggio a seguire con lo sguardo le creste delle montagne contro l'azzurro .... fantastico posto questa valtellina ...

invece cosa mi tocca fare? cercare disperatamente un appartamento a milano (ah triste città me tapina e brutta) tra quelle brutte casacce di cemento tra strade d'asfalto e polveri di piombo e gente che corre corre corre corre, senza fermarsi mai a pensare un attimo .... dove mai le vedranno loro queste montagne contro il cielo?

se qualcuno sapesse di un appartamento per 4 studenti referenziati da me, si faccia vivo!
per adesso noi domani scendiamo a vederne qualcuno e chissà che non ci vada già bene così come lo troviamo....

buon pomeriggio a tutti! la vostra agente immobiliare vi augura un piacevole soggiorno in valtellina! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Gio 13/09/07 13/09/2007 14:33 #21438

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
AH! Ma allora facciamo progressi. Passata da collaboratrice domestica ad agente immobiliare? Ma sto cavolo di appartamento non l'avete ancora trovato? Comincia ad arredare la Smart in monolocale! :-D
Carpe Diem

Gio 13/09/07 13/09/2007 14:42 #21439

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
AH! Ma allora facciamo progressi. Passata da collaboratrice domestica ad agente immobiliare? Ma sto cavolo di appartamento non l'avete ancora trovato? Comincia ad arredare la Smart in monolocale! :-D

em .. ... appartamento? quale appartamento? :roll: :roll: :roll:
mi sa che lo troviamo domani .. ..... sperem!
o in caso si accettano soluzioni d'arredo per la smart! al massimo sistemiamo un comot di fuori taaac, spianiamo i sedili taaac, cucina ribaltabile nel baule taaaaaaac ....
ma si può non avere ancora trovato un appartamento che fra una settimana cominciamo le lezioni!! :shock: :shock:

DEPI FOR SINDACO ! MILANO NEDDS YOU! così poi ci costruisci 200 bei appartamenti per studenti valtellinesi eh? :mrgreen:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Gio 13/09/07 13/09/2007 14:45 #21440

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma non è in giro adesso il bando di richiesta per appartamenti a studenti valtellinesi? Fatto domanda?
Carpe Diem

Gio 13/09/07 13/09/2007 14:47 #21441

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ma non è in giro adesso il bando di richiesta per appartamenti a studenti valtellinesi? Fatto domanda?

IL BANDO PER GLI APPARTAMENTI? IL BANDO PER GLI APPARTAMENTI? IL BANDO PER GLI APPARTAMENTI?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Gio 13/09/07 13/09/2007 14:50 #21442

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ho sentito qualcosa alla radio. Prova a collegarti a qualche sito della Provincia di Sondrio. Tentar non nuoce...
Carpe Diem

Gio 13/09/07 13/09/2007 14:55 #21443

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
adesso provo! thanks mille! buon concerto per stasera!

CONFUSA E FELICEEEEEEE !!!! LA LAAAAAA AMORE DI PLASTICAAAAAAAAAA!!! :splat:

VIVA CARMEN LA SORELLA!!! :vichingo:

Gio 13/09/07 13/09/2007 14:56 #21444

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ma vedete anche voi uno sfondo azzurolino sotto i messaggi nel topic o comincia a farmi male stare davanti allo schermo? :shock: :shock: :shock:

Gio 13/09/07 13/09/2007 14:59 #21445

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
ma vedete anche voi uno sfondo azzurolino sotto i messaggi nel topic o comincia a farmi male stare davanti allo schermo? :shock: :shock: :shock:

Sfondo azzurolino??? Sempre detto io. Bisogna andare dall'oculista ogni tanto! (Giuly ce l'ho portata giusto ieri, se vuoi porto anche te! :mrgreen: )
Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.357 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy