Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ven 07/09/07

Ven 07/09/07 07/09/2007 08:35 #21301

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Toh, ecco che arriva Cinzy...
Bene, così prepara lei la colazione... io speriamo che me la cavo, scappo a fare il mio esame quotidiano in questa giornata che si preannuncia splendida... :-D

Buona giornata a tutti!!
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 07/09/07 07/09/2007 08:40 #21302

• isak87
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
no no fermati e offri la colazione ke poi ieri il caffè non l'hai più offerto!!!!!!!!

anke a livigno c'è il sole.....se solo ci fosse qualche grado in più............

in bocca al lupo per l'esame ciao!!!!

Ven 07/09/07 07/09/2007 09:09 #21303

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
buongiorno a tutti...
aiuto aiuto mi sento spiata...harlan non ero registrata...come fai??
comunque ok...siccome sei scappato anche agli appelli di isak..la colazione la faccio io...
poi un sabato mattina se tu e lei volete passare....la facciam reale!!!!

a chi è rimasto...caffè, cappuccino e brioches???

oppure qualcosa di alternativo..

buonagiornata a tutti...dai che c'è il sole e forse "cala" il vento...
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

Ven 07/09/07 07/09/2007 09:48 #21305

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Buongiorno a tutti!
Decisamente meglio il clima di oggi...ieri quando sono uscita dalla porta di casa per andare al lavoro volevo tornare indietro a mettere il piumino!! :freddo: Speriamo sia una bella giornata o gli sposi di domani congelano!!
Per me colazione con latte caldo e frollini...adesso accendo la pigna del bar e poi metto su un bel cd di Natale :mrgreen: No dai che oggi magari siamo fortunati e il sole ci fa compagnia fino a sera!! 8)
Cinzi sono maleducata se ti chiedo se un giorno posso venire a vedere le vostre tende?La Robi e la Marili nn finivano più di dire come sono belle! Visto che noi siamo ancora senza magari mi viene qualche idea :sorriso:
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Ven 07/09/07 07/09/2007 12:38 #21308

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Buongiorno a tutti ragazzi!!!Allora al nostro paesello c'è un bel tempo da lupi eh?che bello sta arrivando l'inverno anche da noi,si prepara già un bel fondo ghiacciato per la neve....Qui invece la stagione sta finendo,la neve sta andando via e eil clima è piu gradevole...Ma a proposito....sentivo di un matrimonio di domani!!Chi è che sposa che io non lo so?qualcuno gentilmente me lo potrebbe dire?ciao ciao
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Ven 07/09/07 07/09/2007 12:46 #21309

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Ma ciao Denis!!! Allora nn sei sparito! :mrgreen: Tt bene? ma allora quando finisci ufficialmente la stagione e quando inizi a caxxeggiare?? :sorriso:
Per la cronaca domani si sposano Danilo e la Monica Rocca (dell'84)...giusto per tenerti aggiornato sulle news del paesello...o devi fare il corso di recupero quando torni!!
Tu cosa racconti?
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Ven 07/09/07 07/09/2007 12:55 #21310

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
No non sono sparito solo qui in Australia si lavora alla grande,non si cazzeggia mica!!!Cpmunque domenica prossima finisco di lavorare e dopo finalmente si gira un po e si va al mare e aòl caldo...Allora auguri al Danilo e alla Monica...Su ci sono novità?
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Ven 07/09/07 07/09/2007 13:28 #21313

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau ragassi! ma ciau canguro! come la va in australy? che storia sentirti dire che la neve sta per andare via ... cioè qui è settembre e quasi quasi comincia ad arrivare la prima fioccata .... :mrgreen:

oggi ultimo giorno di animazione ... sigh ... mi sa che è la prima volta che mi dispiace di smettere di lavorare .... stamattina abbiamo portato i bambini in giro per la pedonale di livigno a dorso degli asinelli, grazie alla compagnia del Circo degli Asinelli dell'Emilia che sono stati veramente fantastici! GRAZIE!
p.s. chi incontrasse delle ciote di asino per la pedonale, davanti a radioelettronica Galli siamo passati noi ma dopo passeremo con la palettina....

Gabro in bocca al lupo per l'esame e poi grazie che domani ce la fai ad andare a vedere del nostro appartamento! GRAZIE GRAZIE ! :bacio:

buona giornata a tutti, se siete in cazzeggio passate dall'isola del tesoro (vicino alle ciote dell'asinello) che facciamo un mega party finale! SIGH ...

BACIUZ! :chupa:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Ven 07/09/07 07/09/2007 13:32 #21314

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao Bar. Tao Maru. Se vengo a Livigno vedrò di fare zig zag sul marciapiede. Hai visto che ieri ti ho riportato il fratellino giusto giusto x la partenza in Romania? Troppo puntuali!!!
Carpe Diem

Ven 07/09/07 07/09/2007 13:45 #21315

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Tao Bar. Tao Maru. Se vengo a Livigno vedrò di fare zig zag sul marciapiede. Hai visto che ieri ti ho riportato il fratellino giusto giusto x la partenza in Romania? Troppo puntuali!!!

ciau depi! a dire la verità stanotte ho dormito a livigno perchè ieri sera abbiamo lavorato con il circo degli asinelli! e quindi uffa io non posso sigh però eh uff :fontana: andare al matrimonio del mio zietto.... :fontana:

AUGURI ZIETTO !

o ma quanta gente che si sta sposando ..... :shock:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Ven 07/09/07 07/09/2007 13:53 #21316

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Vero. Si riparte col periodo matrimoni. C'est la vie.
...da parte di Giuly. " Ciao a Cele, sto uscendo adesso....".
Carpe Diem

Ven 07/09/07 07/09/2007 13:56 #21317

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
:ciao:

buon pomeriggio a tutti
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.271 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy