Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 29/08/07

Mer 29/08/07 29/08/2007 08:18 #21080

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
buongiorno amici....
dai che piove ancora...qualcuno inizia a fare la danza del sole con me?
così forse or di sabato c'è il sole...
che devo fare le pulizie del bar di fino!!! :D

una buona giornata a tutti...
io colazione di reman e sandrin non la digerisco...
quindi propongo qualcosa di più leggero...

io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 29/08/07 29/08/2007 09:08 #21081

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno ragazzi !! Cinzy , cinzy .. così ci fai deperire ... dai , per oggi ci caricheremo con fette biscottate e marmellata ...

Salumi e buona giornata !!! :wink: :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 29/08/07 29/08/2007 10:11 #21084

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
'ngiorno ragazzi,ancora acqua...........speriamo che le previsioni meteo siano giuste,e almeno da giovedì/venerdì ritorni il bel tempo. Sarebbe bello anche per tutti i ragazzi ed educatori che venerdì inizieranno l'avventura del grets 2007,sperem...........
Cinzi,se sei d'accordo, per dare soddisfazione a tutti facciamo colazione con spaghetti al sugo di marmellata e cotechino con fette biscottate. Da bere barbera tagliato con succo d'arancia e tè alla menta. Va bene?? Fammi sapere come procede eventualmente la digestione,per eventuali problemi c'è la soda caustica,oppure l'idraulico liquido.
ciau

Mer 29/08/07 29/08/2007 12:28 #21085

• isak87
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
ma ke bella mattinata.....
quando parto da semogo piove a dirotto, con fulmini e tuoni incorporati....arrivo a livigno e prende a piovere anke li....

fosse solo quello...a causa piogge e per un cattivo impianto idrico in ufficio cominciano a sentirsi strani gorgoglii provenienti dal bagno...

RISULTATO: in meno di dieci minuti il bagno è allagato, dalla doccia continua ad uscire acqua e la moquette è andata.....

l idraulico se n è andato adesso....dopo la pausa pranzo ci tocca pulire.......ma ke bella giornatina.....

BUON APPETITO :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:

PS per la cronaca mi è toccato togliere le scarpe e le calze e cercare ti tirare su acqua con uno straccio....non so qnt secchi abbiamo buttato via....
CIRIO DOVE SEIIIIIII????????

Mer 29/08/07 29/08/2007 12:59 #21086

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Che bella esperienza Isa !!!! Anche io ho avuto "problemi" con l'acqua dato che ho dovuto fare delle misure sotto il diluvio universale ... si sa' d'altronde .. Marzo pazzerello , Agosto speriamo ritorni il bello !!!?!?!!? :-D :-D
Buon pome !! Qualcuno che prende un caffe con me ? e anche una dolce sambuka a "rimorchio" ... :wink: :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 29/08/07 29/08/2007 14:39 #21087

Ciao a tutti, un cafferino lo berrei volentieri io! Ma senza sambuca, altrimenti peggioro la situazione :D :lol:
Mammamia che giornata uggiosa qui nella bassa... ha piovuto giusto il tempo della pausa :x
Quasi quasi vi invidio per la frescura

Mer 29/08/07 29/08/2007 15:46 #21092

• Sputnik
  • Fresh Boarder
...Ciao forumandi...attività ridotta al bar oggi pome, in Brighton tutto bene, tempo uggioso permettendo...vi offro un Pimm s...tipico drink pomeridiano delle English Ladies di na certa età...cmq ultimo giorno un pò triste...da domani di nuovo Italia, Semogo e dintorni...

See ya :wink:
...It took a lot of guts but I'm handling it pretty well...
just facing my truth...

Mer 29/08/07 29/08/2007 16:08 #21093

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Cin Cin SPUT ... Torni domani ? cavolo devo ancora ordinare il tappeto rosso da Isolaccia a Semogo e da Semogo al v... :wink:

Mer 29/08/07 29/08/2007 17:03 #21095

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Scappo .. ho un tetto da ultimare ... Ciao a domani s ciècc .. :wink:
Tempo creazione pagina: 0.261 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy