Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Lun 27/08/2007

Lun 27/08/2007 27/08/2007 15:23 #21050

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
che cretine!
bella idea delle banane la tua moka di farmi fare la foto sulla moto appesa a tre metri che così a scendere mi sono rigata una gamba!

Depi se senti di un appartamento libero fammi sapere ! Se riesci zona milano perchè musaglia poi ci metto troppo con i mezzi!

P.S Colgo l'occasione per lanciare un appello a chi sapesse di un appartamento a milano per 3 studenti (o 4 ? non so ancora....) zona un po' centrale perchè gli ultimi che abbiamo trovato sono come si suole dire A CA DI CRISTO!!

AIUTATEMI NON VOGLIO DORMIRE SOTTO UN PONTEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :stremito:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 27/08/2007 27/08/2007 15:28 #21051

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
...maru se vuoi a casa nostra c'è posto....un carrello tutto per te...
oppure se vuoi ti posso dare il numero di quella casa, dietro il duomo,però ci son ancora le turche...
depi tranquilla... la moto era sospesa...difficile metterla in moto...(è una ripetizione?)
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Lun 27/08/2007 27/08/2007 15:31 #21052

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ho capito di che moto stai parlando! Ma scusa la Maru potevi lasciarla appesa lì così aveva risolto il problema appartamento!
Carpe Diem

Lun 27/08/2007 27/08/2007 15:38 #21053

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
mmm...troppo tardi, non ci ho pensato....
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Lun 27/08/2007 27/08/2007 16:16 #21055

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ho capito di che moto stai parlando! Ma scusa la Maru potevi lasciarla appesa lì così aveva risolto il problema appartamento!

:sospettoso: :sospettoso: :sospettoso: :sospettoso: :sospettoso:

AIUTOOOOOOOOOOOO

Moka partiamo adesso da livigno ci aspetti all'interalpen o ci vediamo a semogo? ma dove andiamo a fare merenda?
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 27/08/2007 27/08/2007 16:20 #21058

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
piccolo problema...
l'altra segretaria non è ancora giunta....
spero sia questione di mezz'ora.
io vorrei una piadina.....

Lun 27/08/2007 27/08/2007 16:22 #21059

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ok allora andiamo al green ok? l'ho detto anche alla manu ok? fra venti minuti siamo su da te che ti aspettiamo!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.229 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy