Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Lun 27/08/2007

Lun 27/08/2007 27/08/2007 07:18 #21037

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Agosto sta tirando gli ultimi anche quest'anno .. stiamo andando verso l'autunno ... estate ? Estate ? ESTATE ? Si , effettiamente qualche giorno di bel tempo l'ha fatto anche quest'anno .. per il riscaldamento globale sembra che l'alta valle sia esclusa visto che anche sto gran caldo non mi sembra di averlo avvertito ...

Buongiorno e salumi a tutti !!! Buona settimana e un imbocca al lupo agli aducatori e animatori che stanno preparando il Grest che comincerà nel fine settimana ...

Ciao ciao an se sent più tardi .. :wink: :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 27/08/2007 27/08/2007 09:38 #21038

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Bungiorno e buona settimana a tutti coloro che bazzicano da queste parti. Il tempo promette poco di buono,ma stiamo allegri ugualmente,la vita le bela!!!
Ragazzi praparate libri e buona volontà che fra un pò ricominciano le scuole :x :cry: ..........so che la maggior parte di voi non aspetta altro........ :lol: :lol: :lol:
Dai dai,forza a studiare,non create le premesse per rinforzare in futuro la schiera di chi si pente per non avere studiato quando era il momento (tra questi ci sono anche io,sob ](*,) ](*,) :oops: :oops: )
ciau

Lun 27/08/2007 27/08/2007 09:48 #21039

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Bondi everybod!
Uffa oggi volevo andare a sciare allo Stelvio e invece con sto tempaccio mi viene voglia di tornare a dormire oppure di leggere il mio Harry ...
Ieri giornata divertentissima ad Arnoga (fraz. Cagnol) grazie a tutti quelli che ci sono stati!
Volevo ricordare a Piero che non vale giocare a numeri con una frosca sopra il numero! Depi glielo dici tu?

Per chi domani pomeriggio non avesse programmi migliori vi ricordo che abbiamo deciso di proporre un'ultima volta il trekking someggiato con gli asinelli al Basic (Val Viola), se vorrete aggiungervi siete i benvenuti! PIU' SIAMO E PIU' ALLEGRI SI STA!

Adesso scappo mi ha chiamato la mia segretaria Moka che andiamo a bere il caffè da Eraldo ... Buona giornata a tutti e tanti baci baci!

Buongiorno e salumi a tutti!

:mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 27/08/2007 27/08/2007 12:28 #21040

Buongiorno a tutti!!..e dopo due settimane passate in mezzo ai monti e al gelo si ritorna alla normalità!..maglioni e giacche nell'armadio, canottiere, pantaloncini corti e costume fuori!!..che caldo k c'è qua.....rispetto alle sere k ho passato in questi giorni a semogo mi sembra di essere and nel deserto!..sono con la canottiera ed ho caldo!!!..ma si può?!..Bè vi sembrerà strano ma vi invidio semoghini!..avete il vostro fresco (forse anke troppo), ma il paesaggio è fantastico...è stato bruttissimo svegliarmi stamattina guardare fuori dalla finestra e nn vedere niente, fabbriche e palazzoni.....voglio tornare a vedere le montagne, le tipiche casette di montagna, la cima piazzi!.....sigh :sad: un momento di malinconia......
-La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta-

-$oni@-SemoghinaNelCuore-

Lun 27/08/2007 27/08/2007 13:42 #21041

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buongiorno Forum!
...bè un pizzichino di invidia per il caldo che sta "patendo" Semoghinanelcuore ce l'ho. Io giro col mia bella felpona...
Maru riferirò il messaggio a Piero ma tu spiegami come cavolo faccio a togliere tutta la ragia che si è spalmato sui jeans facendo Tarzan da una pianta all'altra...comunque ieri giornata divertentissima :lol:
Pronti ad affrontare la nuova settimana?
Carpe Diem

Lun 27/08/2007 27/08/2007 14:44 #21043

• balordo85
  • Expert Boarder
weila weila!!!!!
allora che si dice di bello????
news da semogo????
piseeeeeeeeeeeeeeeeee fatti sentire ogni tanto!!!!!!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!

Lun 27/08/2007 27/08/2007 14:48 #21044

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
ciao...dai dai...raccontate qualcosa...!!!!
mi sto annoiando terribilmente!!!
qualcuno mi consiglia un metodo per far passare il tempo?
..io non ho news...
caspita, posso far gossip con le capre al massimo....
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Lun 27/08/2007 27/08/2007 14:58 #21045

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ma buongiorno!

Moka ma il cameriere c'era anche più simpatico o solo così?

Siamo arrivati a Livigno siamo al Roxy!
adesso andiamo sul sito a vedere degli appartamenti però ci siamo a farti compagnia!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 27/08/2007 27/08/2007 15:02 #21046

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
ciao...dai dai...raccontate qualcosa...!!!!
mi sto annoiando terribilmente!!!
qualcuno mi consiglia un metodo per far passare il tempo?
..io non ho news...
caspita, posso far gossip con le capre al massimo....

Capre?? Ma guarda che se nomini capre e maru insieme scatta in automatico...Heidi!
Carpe Diem

Lun 27/08/2007 27/08/2007 15:05 #21047

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
...si...anche più bello...dovresti sentirtlo..sta cantando...aiuto, salvatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
però dai, gli sciatt erano buoni....
e la segretaria (..scusa chi?) non è poi cosi male...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Lun 27/08/2007 27/08/2007 15:07 #21048

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
...si...anche più bello...dovresti sentirtlo..sta cantando...aiuto, salvatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
però dai, gli sciatt erano buoni....
e la segretaria (..scusa chi?) non è poi cosi male...
Depi...nonostante lìatitudine, prati, le montagne, il laghetto, maru oggi a preferito fare la motociclista....vero?

Lun 27/08/2007 27/08/2007 15:15 #21049

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Motociclista? Maru impazza per le vie di Livigno!! Pericolo! Avvisate la popolazione!
Io intanto telefono ai miei autisti di statre all'ocio..
Maru se non trovi l'appartamento puoi sempre trasformare la Smart in bilocale...ricordati la zona BAGNO :sorrisoroll:
Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.281 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy