Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dom 26/08/07

Dom 26/08/07 26/08/2007 19:01 #21034

• qp
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
Disgraziati!
A quest' ora non è ancora aperto il bar!Io sono a casina della depi e Giuly deve ancora smontare la tenda!
Ci aspetta una cena niente male con lo spettacolo di depi che picchia teneramente la figliola....

(depi commenta:si, molto teneramente!!!!è da ieri che la giu non è in casa!)
Come prima volta che apro la giornata al bar volevo almeno augurare buona cena a tutti..
chi domani va a lavoro, chi si gode gli ultimi attimi di vacanza, chi sta pensando di stravolgere la sua vita, chi fa le pulizie, chi presto partirà per buttarsi in una vita parallela che mai si scontrerà con quella di adesso, chi suona, chi si lascia andare, chi aspetta, chi si abbandona, chi muore di curiosità, chi fa grandi progetti per il futuro, chi ha milioni di rimpianti, chi non desidera altro che prendersi un istante nella vita di OGGI,
chi sussurra paroloni incomprensibili e chi grida convinzione che non concepisce..
Buona cena anche a tutti quelli che sono stufi di pensare, a tutti coloro che non hanno voglia di cenare, a chi sente di avere fame per poter avere energie per finire la giornata..

A chi, e questo è per te, pensa solo a se stesso e sta male dentro ma si ostina a non capirlo, si ostina ad ostinarsi..

Buona cena dunque, a tutti quanti, pensando che proprio in quest istante in questo mondo enorme ne stanno succedendo veramente di tutti i colori..
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.
L\'Argomento è stato bloccato.

Dom 26/08/07 26/08/2007 20:36 #21035

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao a tutti! Fatta cena e adesso che le nostre pancine sono ben pieni qui si sentiranno un po' di strimpellamenti.
Scusa Pho se non ti ho invitata a cena ma abbiamo deciso il tutto all'ultimo minuto.
Bella giornata passata in buona compagnia. Un pensiero affettuoso a Michele a cui praticamente io Maru e qp abbiamo sequestrato la chitarra per suonarci le nostre cretinate... (mi sa che la voleva suonare lui... :lol: ). Ho la faccia abbastanza scotta.
Grazie Maru per non avermi inondato la macchina.
Pho visto che hai fatto soci con Piero mi dice di avvisarti che con te ci viene a fare il tifo ma che però porta anche Whisky (si è messo in testa di farti passare la paura per i cani... :-D , mettetevi d'accordo...)
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy