Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mer 22/08/07

Mer 22/08/07 22/08/2007 07:18 #20954

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Peneglia82 non tirare su sempre tutte le sedie che poi devo rimetterle a posto la mattina .. le pulizie di fino si fanno una volta alla settimana !?!?!? ... :mrgreen: :mrgreen:

Buona giornata a tutti ... c'è ora una nebbia che avvolge Penedosso alto e fa da tetto a Pian del vino .. suggestiva la nebbia .. vorrei abitare a Milano ... .. .. ... mb .. mbb . bbmmm ma che cavolata che ho detto !!!!! :lol: :lol: :lol: .. W la montagna !!!! Ciauuu :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 22/08/07 22/08/2007 08:19 #20955

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
buongiorno bar..
dai reman oggi ti aiuto io a far le pulizie...tu tieni le energie per il tuo tetto!!!
già che ci sono preparo anche colazione...caffè o cappuccino e brioches per tutti...
buona giornata amici...dai che arriva il sole.... :lol:
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

Mer 22/08/07 22/08/2007 08:30 #20956

• balordo85
  • Expert Boarder
buongiorno a tutti!!!!
anzi no, ho troppo sonno x essere un buongiorno!!!
ufffffffffffff!!!!!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!

Mer 22/08/07 22/08/2007 08:42 #20957

• isak87
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
ragazzi ke freddo.........................una nebbia fitta avvolgeva pure quel di foscagno.........
a livigno un raggio di sole è spuntato.......speriamo kieda compagnia a altri dei suoi simili.......

buona giornata gente..... :lol: :lol: :lol:

Mer 22/08/07 22/08/2007 08:44 #20958

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Giorno a tutti!
Scusa remanssss, ma avevano buttato via birra e ho dovuto lavare il pavimento!!! UHAUHAUAHAUHA...

Dai, dopo queste ferie ferragostane (o ferragostiane?), beh, dopo quei 2 giorni a casa, questa settimana sono bello carico..chissà come mai???

Buona giornata e buon lavoro a tutti...

Solo a me, da qui, non funziona MSN? o sapete se ci sono problemi???

Ciao
Kry
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Mer 22/08/07 22/08/2007 08:46 #20959

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Il sito MSN ? Da me funziona normalmente ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 22/08/07 22/08/2007 09:02 #20960

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
buongiorno bar..
dai reman oggi ti aiuto io a far le pulizie...tu tieni le energie per il tuo tetto!!!
già che ci sono preparo anche colazione...caffè o cappuccino e brioches per tutti...
buona giornata amici...dai che arriva il sole.... :lol:

Buongiorno.............mica tanto,sembra ottobre.
cinzi meno male che sei tornata. Durante la tua assenza si è improvvisato barista mattiniero il peneglia,ma invece che cappucci riusciva a fare solo dei "trugolot" imbevibili,mi si è ribellato persino il fegato..........roba de "permeiot".............eheheheh
10 per la disponibilità e l'impegno
4 per la qualità
.......dai peneglia,insisti,non puoi che migliorare..............
Qualcuno ha visto Pise??sta ancora dormendo alle scuole??
Piseeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

Mer 22/08/07 22/08/2007 10:33 #20962

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Buongiorno a tutti i forumandoli!
Pise confermo che é vivo. Mi ha sorpassata stamattina a venire a Livigno con tanto di strombazzata di clacson, andava a balla ed era palesemente in ritardo! :furtivo: Occhio Pise e occhio a tutti i frontalieri perche hanno messo il radar da Trepalle al Passo d'Eira e in un giorno, nn so quando, hanno dato 70 multe, non ai turisti che si riconoscono perché vanno a 50 all'ora ma a che fa avanti e indietro da Livigno!
Pise ci sei? Non vieni più a trovarmi adesso che sei mudato a casa di nuovo dopo la festa del bosco? :mrgreen:
Ho appena visto le previsioni, mette tempo "bello" (cioé non pioggia e sole a sprazzi!) fino a venerdì incluso! Fuori di nuovo le sdraio, le infradito e i costumi ormai archiviati...fra poco staremo così! :caldo:
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Mer 22/08/07 22/08/2007 11:40 #20964

• balordo85
  • Expert Boarder
manu (o chiunque lo sappia) ma quel coso che c è all entrata del primo benzinaio dopo il foscagno, ti dice solo a che velocità vai o ti fa anche la foto se vai troppo veloce???
Apri le tue ali e vola via con me!!!

Mer 22/08/07 22/08/2007 11:48 #20965

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
manu (o chiunque lo sappia) ma quel coso che c è all entrata del primo benzinaio dopo il foscagno, ti dice solo a che velocità vai o ti fa anche la foto se vai troppo veloce???

Dovrebbe essere solo un avvisatore... ma non la do come risposta sicura!
L'ho visto per la prima volta sabato...
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Mer 22/08/07 22/08/2007 13:32 #20969

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Gulp! Allora multe in arrivo... buon pomeriggio. Torno a programmare con il programmatore...che pallines...
Carpe Diem

Mer 22/08/07 22/08/2007 13:37 #20970

• isak87
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
Fonti quasi certe mi dicono ke lunedi scorso (13/7)tra le sette e nove 30 quella faccina era accompagnata da macchina fotografica...............................

se non ricordo male io ero nell effetto soporifero post fdb per cui quella mattina dovrei essere rimasta nei limiti...........o almeno spero........................................

per tutte le altre mattine non so....speriamo non ci sia stata le altre volte ke ero in ritardo........................

buon pomeriggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.324 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy