Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Mar 21/08/07

Mar 21/08/07 21/08/2007 07:23 #20920

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Di nuovo salve a tutti ragazzi .. viste le previsioni meteo altra giornata in ufficio e my teit l'è amò de scpeiter ..
Sox al lavoro per il sito fino a tardi ieri sera ... io alle otto e un quarto ero sotto le coperte anche se poi mi sono lasciato prendere dal film sul 5 di quella mamma che non voleva dimenticare il figlio ... intrigante ... ogni tanto poi giravo su italia 1 .. c'era uno pseudo-documentario su tette e culi delle "star" , un po' di luci e molte cazzate .. esatto , merdignolo !!
Qello sì che è un programma pieno di valori .. dove andremo a finire .. dove ci lasceranno andare a finire .. se è vero che la tv detta il modello comportamentale non mi stupisco di vedere in giro anche da noi pantaloni e magliette sempre più corti e atteggiamenti sempre più zoccoleschi ... che bei modelli .. grazie TV del 2007 .. se potessi parlarti anzichè solo ascoltare quello che hai da dire senza guardarmi negli occhi ...

Dai , torniamo alle nostre vite e preoccupiamoci di metterci tutto il VERO che possiamo e di decidere con la nostra testa e il nostro cuore del nostro futuro senza sentire il bisogno di imitare quello che fanno i personaggi famosi che hanno bisogno per restare in TV di far vedere qualche tetta ogni tanto senno il giornaletto di Gossip neanche li caga ... il prezzo da pagare per restare sulla cresta dell'onda è altino .. schiavi della popolarità .. meglio essere liberi spettatori ma veri attori delle nostre vite ..

Buone giornate a tutti ... Rems :wink: :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 21/08/07 21/08/2007 09:43 #20923

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Il film della mamma l'ho visto anche io. A parte il discorso fantascienza mi è piaciuto il principio di come li ha fregati.
Merdignolo? Se lo conosci lo eviti, ma meglio non conoscerlo del tutto.
Buona giornata forum
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Mar 21/08/07 21/08/2007 10:15 #20924

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
'ngiorno ragazzi.Alla faccia dell'estate...............Rems,se continua così il tuo tetto sarà pronto per Natale.............non disperare,le previsioni danno bel tempo da giovedì in avanti,scperem..........
ciau

Mar 21/08/07 21/08/2007 11:21 #20925

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Giorno a tutti...
Giornata di lavoro pieno.
Mi concedo una veloce pausa...prima di pranzare..
Beh, ieri sera mi sono fatto una full immertion nel sito dei Sajot... così, tanto per vedere i vari argomenti trattati...
E tra una discussione e l'altra, mi sono guardato il film su rai uno (strano che fanno film interessanti sulle reti pubbliche!).
Carino, i due amanti in fuga a Venezia e i due cornuti che li inseguono e alla fine si innamorano loro! Eheheh...
Carino..altro che Lucignolo (che pezzo di gnocca la Prati... Ma se la tocchi, si sgretola...)
e poi ho fatto quello che ha preso la via del letto!
Novità in Premadio non credo... anche perchè non ce ne sono mai! Quindi, se non è morto o nato nessuno, la vita procede uguale!
Ah, dimenticavo, in questi tre giorni saremo allietati dalla presenza del caro Don Paolo Rocca. Se riesco vado a messa, visto che la sua prima a Semogo l'ho vissuta ON-AIR al bar di SEMOGHER..

Buona giornata a tutti.

PS: mi si sta spellando la pelata... Cioè, perdo la pelle, non i capelli... UAHUAHAUHAUHAUHAU :(
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Mar 21/08/07 21/08/2007 13:07 #20926

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ma ciau forum!
breve pausa pranzo al CiAGi perchè con sto schifo di tempo chi ce la fa a mangiare in ciclabile...
fra poco parto e vengo al tendone a fare animazione con i bimbi che dovevano venire con gli asinelli ma con questo tempo di schifo non ce la facciamo neanche oggi ... :fontana: perchè piovi di martedì????

a sentire il vostro resoconto sembra che abbiate tutti passato la serata davanti alla televisione ieri sera .. io invece ho cominciato a leggere il quarto libro di harry potter (il calice di fuoco) e sono già a pagina 156 ... cioè mi sto troppo imbadentando .... vi consiglio di leggere leggere leggere ... magari davanti ad un bel caminetto acceso ... fantastico ... quando fuori piove poi ... bello bello ... e poi la scena che leggete ve la potete immaginare voi, non ve la spara davanti agli occhi la televisione ...

be nulla faccio un giro nel forum e poi mi avvio al foscagno ...
buona giornata a tutti! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 21/08/07 21/08/2007 13:15 #20927

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
perchè piovi di martedì????

UAHAUHAUAHUAHAUAH...quando scrivi questa frase mi fai morire!!!! :lol: :lol: :lol:
a sentire il vostro resoconto sembra che abbiate tutti passato la serata davanti alla televisione ieri sera .. io invece ho cominciato a leggere il quarto libro di harry potter (il calice di fuoco) e sono già a pagina 156 ... cioè mi sto troppo imbadentando .... vi consiglio di leggere leggere leggere ... magari davanti ad un bel caminetto acceso ... fantastico ... quando fuori piove poi ... bello bello ... e poi la scena che leggete ve la potete immaginare voi, non ve la spara davanti agli occhi la televisione ...

Già, hai proprio ragione! Una tra le mie tante pecche è quella di non leggere!
Un brutto vizio che mi porto avanti dalle medie... i libri della biblioteca, me li facevo leggere!!! azzz....
invece mi farebbe bene, un bel libro la sera, prima di dormire...invece della solita pallosa tv!!!
Devo darmi una mossa! con tutti i libri che ci sono sulla scrivania di mia sorella...

Cercherò di impegnarmi!!! :D
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Mar 21/08/07 21/08/2007 13:47 #20930

• balordo85
  • Expert Boarder
buongiorno a tutti ma soprattutto alla manu xchè l ho vista intenta a lavare il "porticato" davanti al negozio mentre tutti gli autisti che andavano verso isolaccia le guardavano il culo (si può dire culo o è volgare???) dai diciamo sedere!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!

Mar 21/08/07 21/08/2007 13:49 #20931

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao a tutti, scappo al lavoro. Buona giornata piovosa...
x Maru. Io i libri di Harry Potter me li sono letti tutti e 6, non vedo l'ora che esca l'ultimo... (molto meglio i libri dei film sulla saga Potteriana)
Carpe Diem

Mar 21/08/07 21/08/2007 14:49 #20935

• ivan
  • Senior Boarder
  • Ivano Schivalocchi
Ciao a tutti oggi sto prenotando le ferie
perciò è un oltima giornata salto da un sito all'altro
cercando dei bei posti
Qualcuno sa le previosioni per settembre?
che se piove in moto ci sarà da ridere

Mar 21/08/07 21/08/2007 14:50 #20936

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Ivano !!! Com'è andata l'abbuffata ? Mi spiace non poter essere stato dei vostri ... Settembre DEVE essere bello ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mar 21/08/07 21/08/2007 14:57 #20937

• ivan
  • Senior Boarder
  • Ivano Schivalocchi
Ottima mangiata in stile tirolese reman
alla prossimadevi assolutamente esserci

Mar 21/08/07 21/08/2007 16:17 #20942

• turu
  • Expert Boarder
  • Dott Ing Davide Morcelli
ciao a tutti gli utenti...soprattutto ai miei amici geometri e architetti....( e OVVIAMENTE...ingegneri !!!)
Se penso che 3 gg fa ero spaparanzato in spiaggia a 30° e oggi balbetto con il maglione mi vien da piangere....ma soprattutto perche' le ferie 2007 sono finite......
Per quasto, caro Ivano, mi rode assai quello che stai facendo!!!!!!!!!!!
PS dicono che in Groenlandia a settembre il tempo sia bellissssssssimo......
ossequi
...guardo negli occhi mio figlio ed il cuore si gonfia di gioia...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy