Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domenica 12/08/07

Domenica 12/08/07 12/08/2007 11:16 #20776

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Buongiorno! Oggi forum deserto, immagino perché siete quasi tutti alle scuole a girare polenta e spezzatino (tranne Sandrino che, se il calduccio del letto stamattina non ha avuto la meglio, ha detto che andava in gita :furtivo: ..chissà..!)Fate bello e buona mangiata :spaghetti: speriamo il tempo tenga!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
L\'Argomento è stato bloccato.

Domenica 12/08/07 12/08/2007 13:30 #20778

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Buona Domenica a tutti...
Sto cercando di capire cosa vuole fare il tempo!
Per decidere se prendere la macchina o la moto...
Mah, nel frattempo giro un pò in INTERNET...tanto, IO, ho l'ADSL! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
EHEHEHEHEHEHEHEH

Scherzo! :D
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Domenica 12/08/07 12/08/2007 16:51 #20781

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buongiorno! Oggi forum deserto, immagino perché siete quasi tutti alle scuole a girare polenta e spezzatino (tranne Sandrino che, se il calduccio del letto stamattina non ha avuto la meglio, ha detto che andava in gita :furtivo: ..chissà..!)

Il calduccio del letto non ha avuto la meglio Manu.
Scarpinata solitaria partendo da S.Carlo ore 9,30.
S.Carlo-Al-Precredont(si scrive così?)Cardonè-bivacco Ferrario e ritorno con 10 minuti di sosta al bivacco,il tempo di qualche foto e di firmare il registro.Arrivo a S.Carlo ore 12,40.
Mi sono meravigliato un pò nel trovare il diario al bivacco senza più pagine libere per le firme e per un pensiero,e in condizioni pessime e molto trascurato,peccato.
Altra nota strana della mattinata,nonostante uno splendido sole,ho incontrato pochissima gente.La prima persona in assoluto l'ho incontrata durante il ritorno nei pressi di precredont(come sopra),ma dove sono tutti sti turisti escursionisti??
Boh.........
Devo confessare che da solo,come domenica scorsa,ho sentito la mancanza di un pò di compagnia.La cosa positiva è che mi permette di tenere un passo che piace a me.
Ciau

Domenica 12/08/07 12/08/2007 17:00 #20782

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Devo confessare che da solo,come domenica scorsa,ho sentito la mancanza di un pò di compagnia.La cosa positiva è che mi permette di tenere un passo che piace a me.

E allora insisti! Già domenica scorsa quando abbiamo preso l'aperitivo ti dissi che io sono sempre interessata a escursionare. E oggi di nuovo lamenti la solitudine. Avresti potuto coinvolgermi.....
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Domenica 12/08/07 12/08/2007 17:08 #20783

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio

E allora insisti! Già domenica scorsa quando abbiamo preso l'aperitivo ti dissi che io sono sempre interessata a escursionare. E oggi di nuovo lamenti la solitudine. Avresti potuto coinvolgermi.....

A essere sincero non ho afferrato questa cosa......mi dispiace.Quantomeno non ho capito che ti interessassero escursioni di questo tipo dove c'è da camminare parecchio.Se andrò ancora nei prossimi giorni mi faccio sentire.
Ciau
Tempo creazione pagina: 0.259 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy