Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ven 22/06/07

Ven 22/06/07 22/06/2007 12:06 #18841

• pinkd
  • Platinum Boarder
beata me?! peccato io stia studiando come una pazza x gli esami..e sono pure malata...scappo a pranzo altrimenti mamma paola mi uccide...a più tardi..bye
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 22/06/07 22/06/2007 12:12 #18844

• klose
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
ciao Pinkd...

ormai sei a metà strada...sono quasi finiti, poi pacchia...
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...

Ven 22/06/07 22/06/2007 12:19 #18846

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
ciao Pinkd...

ormai sei a metà strada...sono quasi finiti, poi pacchia...
Poi pacchia?! Gli studenti sono perennemente in "pacchia" ti sei gia dimenticato com'era la vitina del cazzeg... dello studente?

Cinque minuti e si va a pranzo... ho voglia di un calzone con una buona birra fredda gelata... \:D/
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Ven 22/06/07 22/06/2007 12:30 #18850

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
"In fondo alla quinta strada di New York c'è un negozio molto particolare: si vendono mariti. Regole fondamentali: si può entrare una sola volta e scegliere un solo marito; il negozio è strutturato su più piani e si sale sempre, senza poter tornare indietro. Si visita un solo piano.
Una bella donna vi entra e sale al primo piano: davanti ad una porta chiusa legge: UOMINI CARINI. Decide di salire al secondo piano.
Porta chiusa con su scritto: UOMINI CARINI E SIMPATICI. Sale al terzo.
Sulla porta c'è scritto: UOMINI BELLI, SIMPATICI E PASSIONALI. Sale ancora.
Al quarto piano, all'ingresso del reparto si legge: UOMINI BELLI, SIMPATICI, PASSIONALI, MOLTO DOTATI E ANCHE ROMANTICI QUANTO BASTA. Sale ancora: UOMINI MOZZAFIATO, SIMPATICISSIMI, PASSIONALI, ECCEZIONALMENTE DOTATI, ROMANTICI ALL'OCCORRENZA ED INCLINI ALLE FACCENDE DOMESTICHE. Sale ancora, e al sesto piano un laconico messaggio: USCITA. LEI E' LA VISITATRICE N° 2456112907. DIMOSTRAZIONE CHE LE DONNE NON SI ACCONTENTANO MAI.Di fronte a questo negozio, per par condicio, ne esiste un altro riservato agli uomini.
Al primo piano si legge: DONNE CARINE. Al secondo: DONNE CARINE CHE NON ROMPONO I COGLIONI. Nessun uomo è mai salito al terzo piano... "

Ven 22/06/07 22/06/2007 12:49 #18857

• qp
  • Expert Boarder
  • Deborah Sosio
Buon appetito a tutti..scappo!
Respiro, respiro, respiro, ma il petto non si riempie mai. Deve esserci un buco, una perdita, uno strappo.

Ven 22/06/07 22/06/2007 12:59 #18861

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau a tutti amici !

quanta gente dalle terre straniere! come è via da semogo?
Pinkd ma stasera verrai vero al secondo raduno degli Sbullonati? Dai dai! Dani ci sei anche te che vediamo di due cosette? porto la cartina di Milano ....

A stasera mitici sbullonati! La vostra principessa torna allo studio su codeste sudatissime carte! :shock:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Ven 22/06/07 22/06/2007 13:04 #18864

• klose
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
buon appetito a tutti...finalmente si mangia
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...

Ven 22/06/07 22/06/2007 13:12 #18866

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Pise ciao. Cosa rappresenta la storiella del negozio?? Donne del forum bisogna ritenersi offese? :shock:
Si ieri sera ero molto molto addormentata e stamattina alle 6.30 era peggio...mi sa che la sera devo andare a dormire prima o mi addormento sotto qualche tavolo..quindi tu passa pure sempre quando vuoi ma ti lascio con il tuo cognatino se si fa tardi perché io nn ho più il fisico!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Ven 22/06/07 22/06/2007 13:17 #18868

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
"In fondo alla quinta strada di New York c'è un negozio molto particolare: si vendono mariti. Regole fondamentali: si può entrare una sola volta e scegliere un solo marito; il negozio è strutturato su più piani e si sale sempre, senza poter tornare indietro. Si visita un solo piano.
Una bella donna vi entra e sale al primo piano: davanti ad una porta chiusa legge: UOMINI CARINI. Decide di salire al secondo piano.
Porta chiusa con su scritto: UOMINI CARINI E SIMPATICI. Sale al terzo.
Sulla porta c'è scritto: UOMINI BELLI, SIMPATICI E PASSIONALI. Sale ancora.
Al quarto piano, all'ingresso del reparto si legge: UOMINI BELLI, SIMPATICI, PASSIONALI, MOLTO DOTATI E ANCHE ROMANTICI QUANTO BASTA. Sale ancora: UOMINI MOZZAFIATO, SIMPATICISSIMI, PASSIONALI, ECCEZIONALMENTE DOTATI, ROMANTICI ALL'OCCORRENZA ED INCLINI ALLE FACCENDE DOMESTICHE. Sale ancora, e al sesto piano un laconico messaggio: USCITA. LEI E' LA VISITATRICE N° 2456112907. DIMOSTRAZIONE CHE LE DONNE NON SI ACCONTENTANO MAI.Di fronte a questo negozio, per par condicio, ne esiste un altro riservato agli uomini.
Al primo piano si legge: DONNE CARINE. Al secondo: DONNE CARINE CHE NON ROMPONO I COGLIONI. Nessun uomo è mai salito al terzo piano... "

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Ven 22/06/07 22/06/2007 13:44 #18872

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Non hai più il fisico?! MIca hai 90 anni... :-D
La storiella? Mi è arrivata per mail, però mi faceva così ridere che l'ho detta al bar, tra un aperitivo e l'altro... in fondo non è poi così una barzelletta... :-D

Ven 22/06/07 22/06/2007 13:49 #18874

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Flebo di Braulio, e buon pomeriggio a tutti...

Ven 22/06/07 22/06/2007 16:15 #18896

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao a tutti. Ma come Remans stasera non vieni? Sarai punito e fustigato pubblicamente sul forum.
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.259 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy