Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 20/06/2007

Mer 20/06/2007 20/06/2007 11:02 #18621

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buondì a tutti.A che bello il sole,quando c'è,sopratutto la mattina presto è veramente un altro mondo.Sembra tutto più conciliante,l'umore è migliore,la pazienza maggiore,insomma si vive meglio.Grazie Pluvio che hai chiuso i rubinetti,speriamo per un lungo periodo,salvo qualche doccetta notturna indispensabile.Le previsioni per domenica sono buone perciò prepariamoci a partire per i monti,in tanti e allegri.Come detto da Rems,faremo il possibile per permettere anche a chi ha qualche problemino di essere presenti.
Ciau
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 20/06/2007 20/06/2007 12:02 #18632

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buon appetito marc .. a dopo !!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 20/06/2007 20/06/2007 12:11 #18633

• klose
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
:fontana:

ancora 50 min poi si va a mangiare...teniamo duro Pelao...

Buon appetito a tutti...
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...

Mer 20/06/2007 20/06/2007 12:35 #18634

• Pho
  • Platinum Boarder
dopo una mattinata di cazzeggio puro,mi appresto ad un pomeriggio...di cazzeggio puro!unica pacca?devo preparare il pranzo...dite che ci arrivo viva al pomeriggio di cazzeggio? :-D
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

Mer 20/06/2007 20/06/2007 13:00 #18638

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ehi!!buondì a tutti!! anche io ho cazzeggiato stamattina.... cioè ho proprio dormito.... beh ma mi sto godendo gli ultimi giorni di pacchia che da settimana prossima devo svegliarmi a un quarto alle 7 per andare a "lavorare"..... curare 4 bimbi pestiferi soprattutto una pazzoide di 2 anni è ogni tanto + stancante che fare il muratore credo...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Mer 20/06/2007 20/06/2007 13:01 #18639

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Buon appettito....

E buon cazzeggio a chi lo può fare....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Mer 20/06/2007 20/06/2007 13:08 #18640

• Pho
  • Platinum Boarder
allora vi saluto e ci vediamo...vado a "cucinare"... :-D
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

Mer 20/06/2007 20/06/2007 13:11 #18642

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti, si torna al lavoro..
Ciao!!!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

Mer 20/06/2007 20/06/2007 14:01 #18646

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
oilà Gigio! Sopravvissuto a prima prova scritta? Dai che facciamo il tifo per voi.
Carpe Diem

Mer 20/06/2007 20/06/2007 14:40 #18653

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Da www.ansa.it

» 2007-06-20 08:42
MATURITA': COSTITUZIONE, DANTE E VILLAGGIO GLOBALE

ROMA - L'undicesimo canto del Paradiso, dove San Tommaso narra a Dante la vita di San Francesco, il cammino dalla dittatura alla Costituzione Repubblicana, la fine del colonialismo moderno e l' inizio del neocolonialismo con attenzione ai flussi migratori moderni in Europa e il villaggio globale nato dall' industrializzazione e dalla tv moderna. Sarebbero questi gli argomenti delle tracce dei temi di italiano della maturita', secondo quanto si e' appreso da alcune indiscrezioni. Sempre secondo quanto si è appreso da alcune indiscrezioni, nel tema di italiano della maturità le altre tracce avrebbero riguardato la nascita della scienza moderna e la convivenza di diritto e legalità. In particolare nel saggio breve i ragazzi possono scegliere tra i luoghi dell'anima nella tradizione artistico-letteraria, le basi della convivenza di giustizia, diritto e legalità, la nascita della Costituzione repubblicana nel laborioso cammino da una dittatura alla partecipazione politica in Italia, e la nascita della scienza moderna partendo da una frase di Galileo Galilei, "Sensata esperienza e dimostrazione certa".

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mmm... mmm... che tracce di merda!!!
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Mer 20/06/2007 20/06/2007 15:20 #18658

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Ma certo! Guarda che mi ricordo quando ripassavi letteratura con me per la maturità! X te le tracce nn di merda sarebbero...vediamo...calcio...informatica...condizioni meteo?Mi sa basta... :shock:
Va bene pasta al ragù stasera? Ti devo comprare un etto di COTTO? :mrgreen: Nn preoccuparti il sugo nn l'ho fatto io...
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Mer 20/06/2007 20/06/2007 15:20 #18659

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
«La filosofia è scritta in questo grandissimo libro che continuamente ci sta aperto innanzi a gli occhi (io dico l’universo), ma non si può intendere se prima non s’impara a intender la lingua, e conoscer i caratteri, ne’ quali è scritto. Egli è scritto in lingua matematica, e i caratteri son triangoli, cerchi, ed altre figure geometriche, senza i quali mezi è impossibile a intenderne umanamente parola; senza questi è un aggirarsi vanamente per un oscuro labirinto.»
G. GALILEI, Il Saggiatore, 1623
e questa la chiami una traccia di merda? Na na...
Tempo creazione pagina: 0.283 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy