Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ven 15/06/2007

Ven 15/06/2007 15/06/2007 16:37 #18365

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
.. per il pezzo di Marylin Manson..

:shock: :shock: :shock:
non sapevo lo vendessero già a pezzi ......

Pise e Depy mi raccomando nel tombino non spaventate i topi che è da anni che ci abitano ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 15/06/2007 15/06/2007 16:40 #18366

• pinkd
  • Platinum Boarder
ma ciao mirkuzzo.....attento a non battere la testa ke già...eh?!....sììììììììì?!?! e poi attento davvero all'acqua ke la segatura diventa papuc.....
ziuccia...direi...x i loro compleanni...tanto sono a distanza di una settimana....e cmq tranquilla...alle stronzate ci penso io.....in quello sono brava....
..*..poisoned heart will never change..*..

Ven 15/06/2007 15/06/2007 16:45 #18367

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Aggiudicato! Stronzate a Pinkd! Adesso è tornato a riaprirmi i messaggi di prima. Ok letto.
Pise che ne dici ne nel tombino ci portiamo: la colazione di Remans di ieri, divano supercomodo, qualche libro non troppo impegnativo, un portatile per comunicare con i forumandoli e poi invece del gatto per mangiare i topi ci mettiamo Inos? Forse per quando finisce il diulvio universale la Pinkd con Remans avranno finito di spalare via il papuc sopra il nostro tombino.
Carpe Diem

Ven 15/06/2007 15/06/2007 16:54 #18368

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Possiamo usare un aiutino ??

Ciao ragazzi .. lascio in gestione il bar a Depi e Cassandra ... Cass ? Ci sei ?

ci vediamo in Comune dopo .. :wink: :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Ven 15/06/2007 15/06/2007 16:57 #18371

• pinkd
  • Platinum Boarder
ma zia...il papuc si forma quando la testa di pise si bagna...............cmq se vuoi noi puliamo cmq...
dai ank'io vado x' altrimenti non studio più nulla davvero!!!!
ciao ziuccia, rem, pise, cassandra....e tutti quanti!!!!!!!!!!!!!
..*..poisoned heart will never change..*..

Ven 15/06/2007 15/06/2007 17:01 #18372

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Cass a rapporto,
stavo leggendo i vostri pensieri sulla realtà delle cose, niente di più azzeccato col libro che ho finito di leggere oggi.
"Ghiaccio" di uno scrittore russo di cui sinceramente ora mi sfugge il nome.
Parla in maniera molto provocatoria di questa fantomatica setta di illuminati, o meglio "risvegliati" che parlano e vedono col cuore.
Questa donna che vede col cuore non riesce a vedere nessun tipo di immagine, perchè queste non hanno nulla a che vedere con la vera realta, e vede le persone come macchine di carne, morti che camminano ma che hanno il cuore vuoto.
In realtà il libro non mi è piaciuto molto, più che altro per delle parti un po' troppo ciniche per i miei gusti, ma sicuramente da da pensare
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Ven 15/06/2007 15/06/2007 17:12 #18374

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Ragazzi, non so voi ma a me la pioggia più che mettremi tristezza annulla a zero al quoto la mia voglia di fare...
credo che oggi vi abbandonerò presto anch'io.
Ho anche lasciato l'ombrello in macchina così mi devo fare 5 minuti di corsa sotto l'acqua, ed ora come ora non mi pare una previsione molto poetica!

Ven 15/06/2007 15/06/2007 17:26 #18375

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao Cass, mi sposto di locale e non vedo il computer. Ti saluto momentaneamente. Vedi di non annegare sotto quest'acquazzone, e quando ti ritroverai sotto tonnellate d'acqua che cascano sulla tua testollina pensa a quanto è romantico tutto ciò. Tao.
Carpe Diem

Ven 15/06/2007 15/06/2007 17:33 #18376

• Cassandra
  • Platinum Boarder
In effetti ho aspettato un po' ma la situazione non migliora.
Ok, allora mi preparo psicologicamente alla romantica corsa lava pensieri e infreddolisci ossa
Buona serata, buon consiglio comunale e buon weekend (nel caso domani non venissi in ufficio, cosa che deciderò in base al tempo: se piove non posso lavare quindi vado a lavorare!!!!)

CIAO

Ven 15/06/2007 16/06/2007 01:22 #18382

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Che deserto stasera....................'notte,ciau..............
Tempo creazione pagina: 0.251 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy