Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ven 15/06/2007

Ven 15/06/2007 15/06/2007 15:30 #18338

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
ricordi ? non capita a me .... credo che possa anche capitare che qualche cosa non va perchè arriva la tristezza ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 15/06/2007 15/06/2007 15:33 #18340

• pinkd
  • Platinum Boarder
quindi tu la vedi più come una causa ke come una conseguenza....?! interessante!! :roll:
..*..poisoned heart will never change..*..

Ven 15/06/2007 15/06/2007 15:40 #18342

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Non sempre e per forza è così ... però non riesco trovare altra soluzione al fatto che da un momento all'altro senza una ragione in particolare qualche cosa che guardavi con gioia per qualche po' non provoca questo sentimento ma lascia spazio a malinconiche lacrime prima di ritornare alla sua natura ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Ven 15/06/2007 15/06/2007 15:45 #18344

• pinkd
  • Platinum Boarder
forse funziona un po' quelle giornate grigie...parti la mattina ke senti ke sarà una giornata di m****....e infatti vedi tutto come un qlc contro di te....ma così facendo non solo assecondi la tua tristezza, ti perdi anke le cose ke invece hai di bello intorno a te....i gesti e le parole ke gli altri ti donano con amore...cmq ti capisco x' anke a me succede...

Ven 15/06/2007 15/06/2007 15:46 #18345

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
É la sehenshuct romantica... il 'sublime' ... l'ho appena studiato! Ciao a tutti, ho scoperto di essere ammesso agli esami perciò vado a studiare! Pinkd, anche tu, dai, fila sui libri!! :D :D

CIAO
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Ven 15/06/2007 15/06/2007 15:47 #18346

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ciao ragazzi, ma oggi siete di un malinconico..... Eh no, scusate, 'rivo a casina adesso, devo ancora mangiare pappa e voi mi dite così? Vado a buttarmi nel tombino con Pise, vi lascio proseguire nelle vostre sternazioni sulla pioggia. (che uggiosità immensa!)
Carpe Diem

Ven 15/06/2007 15/06/2007 15:51 #18347

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
...ma così facendo non solo assecondi la tua tristezza, ti perdi anke le cose ke invece hai di bello intorno a te....i gesti e le parole ke gli altri ti donano con amore....

Il fatto è che proprio che il mondo intorno è sempre lo stesso ma è come se davanti agli occhi ci fosse un filtro che te lo fa' sembrare diverso e "pericoloso" o ostile quando invece è sempre lo stesso e anche le persone non sono diverse .. è il tuo modo di vederle che è diverso ... pauuuuraaaa ... dove rimuovono questi filtri ? Oddio che angoscia non vedere più il mondo com'è relamente ma vedere una realtà modificata dalla propria mente ..... questo si che mi fa' paura ... non potersi "fidare" dei propri occhi ...

Hai ragione Depi .. devi scusarmi ..

Ven 15/06/2007 15/06/2007 15:57 #18348

• pinkd
  • Platinum Boarder
no dai zietta...no scappare!!!!ciao rok...ci si sente..tra poco ti seguo ank'io...
rem, ora ti pongo un quesito ke ank'io mi sono sempre posta....e se il mondo ke ho sempre visto fin'ora non sia quello reale....se il mondo vero è quello ke vedo attraverso le mie lacrime....o in un particolare momento attraverso i miei sorrisi e quelli degli altri?!?! in poche parole...come fai a dire qual è la vera realtà...?!
degli okki non bisogna mai fidarsi....con gli okki cogliamo le apparenze.....gli ho sono sinceri solo se letti da qlc1 ke ci sta di fronte....sono come una maschera al contrario......
dio ke confusione!!!!!!!!!!

Ven 15/06/2007 15/06/2007 16:01 #18349

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Le vostre dissertazioni sulla tristezza meritano qualcosa di più di una chiacchierata al bar... in merito ho idee non molto distanti dalle vostre, ma che hanno risvolti anche positivi... Io ora debbo andarmene, ma secondo me questo sarebbe un argomento degno di "4 ciacole"; se non volete aprire voi un topic in merito, che avrebbe anche il pregio di una monumentale terapia di gruppo, lo farò io, prima o poi...
Marcet sine adversario virtus

Ven 15/06/2007 15/06/2007 16:03 #18350

• pinkd
  • Platinum Boarder
io tra poco devo andare a studiare...quindi x oggi non ce la fò...xò se riesco aprirò il topic a giorni...ok?!

Ven 15/06/2007 15/06/2007 16:05 #18351

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Forse il mondo "vero" non possiamo conoscerlo esattamente in un istante preciso perchè magari in quell'istante cogliamo come dici tu "con gli occhi le apparenze" .. il mondo di cui mi sono fatto un idea credo sia quello che mi ha fatto diventare quello che sono ... o meglio , il mio incontro con lui mi ha fatto crescere in esperienza , emozioni , conoscenze ... per cui non posso dire di vedere intorno a me un mondo non reale perchè è anche dentro di me il mondo ... il fatto di vederlo a volte attraverso lacrime e sorrisi non fa alrto che darci delle informazioni in più ma non possiamo fermarci a quegli istanti ... anch'essi ci fanno crescere e dire " il mondo che vedo io può essere anche così ..."

Ven 15/06/2007 15/06/2007 16:06 #18352

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Se avrò tempo lo farò io... Ma ora è il tempo dei lupi... ULULIAMO!!!!
Marcet sine adversario virtus
Tempo creazione pagina: 0.256 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy