Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 14/06/2007

Gio 14/06/2007 14/06/2007 07:33 #18168

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Klak Klak Klak ...

Pinkd ? Vuoi che ci ritirano le licenze ? Avete notato a che ora ha abbassato l'uscio "ieri" sera ? Fortuna che la legge non è passata di qui sennò ciao !!!
Abbiamo fatto una bella festina allora eh ? Ho pensato poi che giustamente siete stati con i vostri compa ... Devo ricordarmi di fae stampere una targhetta con scritto "Davide Morcelli è passato di qui" da appendere nel vostro corridoio vista la popolarità di cui gode tra i vostri compagni !!!!

Dunque dunque ... Ieri sera è stata proprio una bella serata , una di quelle che non ti aspetti , o meglio una di quelle che arrivano cariche di incontri , di parole , di sogni , di sorrisi .... all'insegna del "facciamo festa" senza troppi programmi , "prendendo" le situazioni come sono , gustandosele con semplicità per come sono .... propri bel !

Buona giornata amici ! W il Baraonda , occasione di conoscenza , punto di "ritrovo" e punto di partenza "virtuale" per tante idee che sapremo realizzare "concretamente" ... Sui libri che studiano i "socializzatori" dovranno trovare spazio per metterci anche un semplice forum come "aggregativo" cosicchè non venga visto di traverso da chi quei libri li studia e si sente di avere in mano le strategie , i sistemi , i metodi di socializzazione ecc. ecc. '
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 14/06/2007 14/06/2007 07:48 #18169

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buongiorno a tutti. Scappo che è tardissimo. Grazie per la bella serata in compagnia. Pinkd tranquilla, tra me e Inos non è successo niente, la cosa più hard che ha fatto è stato cantarmi Magnolia.
Colazione? Io mi bevo un succo e vo' che è stratardi. TAO.
(Avviso: qualcuno vuole un micino? Anzi da piazzarne ne ho tre, perciò se siete interessati fatevi sentire).
Carpe Diem

Gio 14/06/2007 14/06/2007 07:54 #18171

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Dimenticavo ... colazione sul tavolo ! Succhi: pera , albicocca , fragola , mango , papaia , gastrici ; Caffè: caffè/latte - caffè/grappa - caffè/vino ;Latte: latte/grappa - latte/miele ; the: the con limone - the liscio ; grappe: grappa liscia - grappa/caffè - grappa alla mela - grappa alla pera - gocce imperiali ; brioches: liscia - cioccolato - marmellata - creman - strudel - uova - carne cruda - tonno ; bruschette , affettato , insalatina dell'orto ; frutta : banane - lamponi (chi c'era con the ?) - ribes - baga - fragoline - fragolone - fragolette - fregoancoradaleggere - anans - telecoms - enels - cocco - coccobello - coccobrutto ; carne bianca: maiale a mezzi - maiale a quarti - maiali interi - maiali arrostiti - maiali lessi - maiali fritti - maiali fessi - fese di maiale - polli - galline - tacchine - tacconi - quaglie - squaglie ; carne rossa: manzo - tin - giovenca a mezena - vedel - orp - dinosauro - stambecco - capriola - salto mortale - cervo - gattino piccolo fresco; pesce: spada - lama - sega - martello - chido - rastrello - sara - lesso - persico - ritrovatico - sogliola - davanzale - tonno - balena (solo a quarti , non voglio farvi stare male ... ) e per ultimo plancton , per chi è fito ...

Non fate avanzin , mi raccomando che la cella è già piena un altra volta ... :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Gio 14/06/2007 14/06/2007 08:39 #18173

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Dimenticavo ... colazione sul tavolo ! Succhi: pera , albicocca , fragola , mango , papaia , gastrici ; Caffè: caffè/latte - caffè/grappa - caffè/vino ;Latte: latte/grappa - latte/miele ; the: the con limone - the liscio ; grappe: grappa liscia - grappa/caffè - grappa alla mela - grappa alla pera - gocce imperiali ; brioches: liscia - cioccolato - marmellata - creman - strudel - uova - carne cruda - tonno ; bruschette , affettato , insalatina dell'orto ; frutta : banane - lamponi (chi c'era con the ?) - ribes - baga - fragoline - fragolone - fragolette - fregoancoradaleggere - anans - telecoms - enels - cocco - coccobello - coccobrutto ; carne bianca: maiale a mezzi - maiale a quarti - maiali interi - maiali arrostiti - maiali lessi - maiali fritti - maiali fessi - fese di maiale - polli - galline - tacchine - tacconi - quaglie - squaglie ; carne rossa: manzo - tin - giovenca a mezena - vedel - orp - dinosauro - stambecco - capriola - salto mortale - cervo - gattino piccolo fresco; pesce: spada - lama - sega - martello - chido - rastrello - sara - lesso - persico - ritrovatico - sogliola - davanzale - tonno - balena (solo a quarti , non voglio farvi stare male ... ) e per ultimo plancton , per chi è fito ...

Non fate avanzin , mi raccomando che la cella è già piena un altra volta ... :wink:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...............il tutto per affrontere i migliori anni della nostra vita...............
'ngiorno ragazzi,dai che la vita le bela...................
Rems=se non ci fosse si dovrebbe inventare.

Gio 14/06/2007 14/06/2007 13:00 #18184

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Oh Remans, bellissimo menù ci proponi. Sarei curiosa di sapere com'è il dinosauro, scarterei il gattino piccolo fresco (meglio che a te i miei micini non li ho affido). Complimenti per il lavoro di cacca che hai svolto ieri, non so come fai a fare tutto quanto.
Carpe Diem

Gio 14/06/2007 14/06/2007 13:04 #18185

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Aiuto ragazzi ma cosa gli è successo al mio fratellone? Volete vedere che ieri sera la MARA anzichè dargli una COCA-COLA doppia gli ha dato REDBULL mista a mangime per gatti sciolto? adesso vado a vedere il lavoro di cacca Rem poi ti dico quanto ci metto ad aprire tutte le foto con sta linea della MUTUA ...

COMUNE CI SEI ???? :shock: :shock: IUUUU??? DACCI L'ADSL!!! [-o< [-o<
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Gio 14/06/2007 14/06/2007 13:08 #18186

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
'Ngiorno Maru, come stai a livello febbre? Sappi che per colpa tua e della tua Socia2 non riuscirò a cantare mai più in pubblico Margherita, ke tutto le volte che ci ripenso mi scappa da ridere (e sì che era un pezzo tra i miei preferiti!).
Carpe Diem

Gio 14/06/2007 14/06/2007 13:23 #18189

• pinkd
  • Platinum Boarder
ma buongiorno.......e dopo aver "dormito" 3 ore ed aver sostenuto un mega compito di matematica eccomi di nuovo qui........ circa così.... :dormire: ma dai ke ieri non era poi così tardi........ :no: è stata proprio una bella seratina...peccato non sia riuscita ad arrivare al karaoke......DOH......

so io da cosa è stato colpito rem..........è lei....è tornata.......LA SCIMMIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :botta:

MA CIAO ZIUCCIA BELLA!!!!!!!!
..*..poisoned heart will never change..*..

Gio 14/06/2007 14/06/2007 13:26 #18190

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ciao Pinkd, devo tornare al lavoro, che stamattina ho lavorato su licenze e mo mi tocca recuperare alla stragrande (e mi arriva pure il Milano) HELP. Vadoooooooooooooooo.
Carpe Diem

Gio 14/06/2007 14/06/2007 13:29 #18192

• pinkd
  • Platinum Boarder
ciao tessor caro...buon lavoro....
..*..poisoned heart will never change..*..

Gio 14/06/2007 14/06/2007 13:30 #18193

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
so io da cosa è stato colpito rem..........è lei....è tornata.......LA SCIMMIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :botta:

Impossibile ... l'ho liberata a Cancano e adesso la stanno scambiando per un orso !!!
Ciao Pinkd .. Hai dormito un sacco !! Complimenti .. pome ? sonno profondo ? o apparente studio leggero ?

Gio 14/06/2007 14/06/2007 13:33 #18194

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
'Ngiorno Maru, come stai a livello febbre? Sappi che per colpa tua e della tua Socia2 non riuscirò a cantare mai più in pubblico Margherita, ke tutto le volte che ci ripenso mi scappa da ridere (e sì che era un pezzo tra i miei preferiti!).

ma buongiorno Lady Depi! febbre non è arrivata nel mio cervello per fortuna in compenso però ho un sonno devastante e non so se resistero fino alle sette per studiare le mie 60 pagine giornaliere.... :shock:

dai hai cantato così bene Margherita, perchè non la vuoi più cantare?

PEERCHèèèèè MARGHERITA è BUONA, PERCHè MARGHERITA HA IL SALE, PERCHè MARGHERITA è CARA, è LA MIA PIZZA PREFERITA, PERCHè MARGHERITA è MIAAAAAAAAAAAAA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

(p.s. ma Marherita sarà una pizza fritta?)

dai scappa, vado a studiare... :roll: :roll: :roll: buona giornata a tutti!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
Tempo creazione pagina: 0.285 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy