Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 07/02/2007

Mer 07/02/2007 07/02/2007 08:02 #1804

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno Bar !!! eccomi qui un altro giorno , un altra mattina a far colazione ... brioches e cappuccio oggi cinzy ...
chiedo scusa se la mia presenza non è iperattiva come i primio giorni ma come sa anche pise più si va verso la ripresa dei cantieri e più è grascia per noi geometri .... comunque ascolto tutte le discussioni e sono soddisfatto dell'andazzo dei forum ...
ciao bela gente !!
Per Inos : mia sorella mangiona è a semogo e non è on_line almeno per una settimana credo ... vi saluta tutti e sta già facendo dieta in prvisione della cenetta con Inos ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 07/02/2007 07/02/2007 08:25 #1805

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Buongiorno Bar!!!
E già Reman, anche qui si comincia a partire... ma anche io seguo tutto, ed è bello vedere che la "macchina forum ormai è avviata"...

Cirio, sbaglio o è lei?

Nome: Elisha Ann Cuthbert Pompis
Data e luogo di nascita: 30 Novembre 1982, Calgary, Alberta, Canada
Dotata di una bellezza sensuale e sofisticata, Elisha, nasce ventidue anni fa a Calgary in Canada. Dopo aver esordito come modella, l'attrice, debutta sul piccolo schermo nel 1997, come inviata del programma televisivo Popular Mechanics for Kids, dove ha modo di viaggiare ed intervistare personaggi celebri, come l'allora Frist Lady Hilary Clinton che in seguito l'ha addirittura invitata alla Casa Bianca.
All'età di 17 anni, questa ambiziosa ragazza di indubbio talento, lascia i genitori Kevin e Patricia , per trasferirsi a Los Angeles e tentare di sfondare nel mondo del cinema.Il suo primo ruolo importante risale al 1998, nel film fantastico L'Ultimo Unicorno.
Il successo però arriva soltanto nel 2001 grazie alla serie tv 24, dove la biondissima diva affianca Kiefer Sutherland.
In seguito Elisha, gira alcune pellicole di successo come Old School a fianco di Vince Vaughn e la commedia di Richard Curtis Love Actually.
Recentemente la giovane attrice, che nel tempo libero ama praticare snowboard, ha lavorato con il regista di Animal, Luke Greenfield che l'ha diretta nella sexy-comedy La Ragazza Della Porta Accanto. La Cuthbert infine, è stata anche protagonista del teen-horror La Maschera di Cera.
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Mer 07/02/2007 07/02/2007 09:16 #1807

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Pise , non male la Pompis .....
a proposito ... tutto bene a cena ieri sera?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 07/02/2007 07/02/2007 09:22 #1808

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Mmm... sì... direi...

Mer 07/02/2007 07/02/2007 12:32 #1809

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Pausa pappa... buon appetito a tutti!

Riusciremo?

Mer 07/02/2007 07/02/2007 13:17 #1811

• ILa88
  • Gold Boarder
Ciao a tutti!!! :D :D
niente, passo veloce e mando un saluto.. pomeriggio di "studio" a scuola...
baci
ciao kiara! :smt006
La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo...

Mer 07/02/2007 07/02/2007 13:19 #1812

• Daria88
  • Gold Boarder
ciao ila...anche se hai appena spento il computer ti saluto...anch'io faccio di quelle che va a studiare un pochino prima di andare a patente...
ciao a tutti
buon pomeriggio!!!!!!1
CREDI NELLA FORZA DEI TUOI SOGNI E QUESTI SI AVVERERANNO...

Mer 07/02/2007 07/02/2007 13:29 #1813

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ciao a tutti e ciao coscritte!!
Ma cosa fate... andate già a studiare...
Ma a cosa serve!! Tanto a igea non si deve studiare!! :D
Io mi sa che andrò poi a dormire...
Devo recuperare un po' di ore di sonno...
E poi in colleggio e l'ora migliore questa!!
Ciauu!!

Mer 07/02/2007 07/02/2007 13:31 #1814

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
che palle giuro sono stanca morta sono abbastanza uno straccio... stamattina dopo la partenza dei Polish students ci hanno anche fatto fare un'ora di filosofia... babba bia mi stavo proprio addormentando!! ed era mezzogiorno!! cmq niente, adesso si torna alla vita normale, un po' sono triste io odio i saluti... ma non nego che tornare a casa e fare quello che voglio, e senza dover sempre seguire un'altra persona... è proprio bello! cavoli in questi giorni mi sono ulteriormente resa conto che abbiamo un'immensa fortuna ad abitare in un paese così... giuro, mi piace troppo alzarmi e vedere le montagne, poter andare quando voglio a fare una passeggiata nel bosco... anche se non c'è molto a livello di strutture... mi piace Semogo... e anche i paesi qua vicino dai!! niente vi lascio magari faccio un giro dopo!!!!! ciaooooo :smt082 :smt043 :smt044 che belle ste faccine che rotolano!!!!!! ciao ciao
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Mer 07/02/2007 07/02/2007 13:32 #1815

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ciao al mio cugi a sondrio... anche io devo recuperare un sacco di ore di sonno... vabbè dai ciao buon pomeriggio!! non dormire troppo.. si perde troppo tempo! :smt015 :smt015 :smt015 :smt015 :smt015 :smt015 :smt015 :smt015
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Mer 07/02/2007 07/02/2007 13:40 #1816

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ciau amici del BAAARRR !!! Come mi state? Uffa non riesco più a connettermi tanto perchè sono a Semogo e la linea è troppo indietro....
Quando torno a Milano ci sarò di più, mi sa che adesso che sono qui ci si può vedere dal vivo uao!!!

Statemi su tutti viscoli!!!
Inos per la cena pensa al menu poi fammi sapere!!!

CIAAAAU A EVERYBODY LAA LA LA AAA
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mer 07/02/2007 07/02/2007 13:40 #1817

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
E' vero giulia!! In fondo Semogo anche a me piace...
Ma anche Sondrio è non è male (anche se non ci vivrei)...
Ma la polacca è andata? Uff... Era cosi carina...!
Volevo fraci un giro sabato... Così perfezionavo il mio inglese!!
Va be!!
Ciao a tutti!
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy