Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Lun 11/06/2007

Lun 11/06/2007 11/06/2007 07:18 #17875

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno Bar ... Semplicemente Grazie ...

Il sogno è "passato" e la realtà torna prorompente come una sveglia che suona dopo poche ore di sonno ....
Buona giornata amigos .. un po' di nuvolette nel cielo ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 11/06/2007 11/06/2007 07:36 #17877

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buongiorno a tutti. Siete stati FANTASTICI.
Grazie a tutti.
Carpe Diem

Lun 11/06/2007 11/06/2007 08:24 #17878

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Buongiorno a tutti... e buon inizio settimana, a chi lavora, agli studenti in vacanza, agli studenti che preparano la maturità...
Complimenti a tutti per ieri sera...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Lun 11/06/2007 11/06/2007 10:09 #17880

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ngiorno amici del forum.Buona colazione a tutti.
Voglio fare una riflessione ad alta voce in merito alla giornata di ieri per la prima S.Messa di Don Paolo a Semogo alla serata che i ragazzi hanno proposto come conclusione della festa,perchè questo è stata,una grande festa per fare sentire a Paolo(è proprio difficile chiamarlo Don),tutto l'affetto e la stima della sua comunità.Tutto quello che si è visto ieri è frutto dell’impegno gratuito e spontaneo di molte persone,tutti hanno avuto una parte importante nello svolgimento della giornata.Ma quello che va sottolineato è che Semogo,inteso come comunità,con le sue difficoltà,le sue contraddizioni,l’eterogeneità,a volte,dei molti gruppi che vi operano,insomma con i sui pregi e isuoi difetti,sa unire le proprie energie e le proprie risorse per compattarsi di fronte a ideali ed eventi importanti come quelli dei giorni scorsi che hanno visto Don Paolo arrivare tra la sua gente per la celebrazione della prima S.Messa.Vedendo i ragazzi sul palco dopo la rappresentazione del recital che hanno preparato,saltare e cantare tutti insieme con facce, ma soprattutto occhi, pieni di entusiasmo che trasmettevano voglia di vivere e felicità frutto della condivisione di qualcosa di importante nel quale hanno creduto e credono,ho pensato se questo è Semogo,se questo è il futuro di Semogo,beh,credo che possiamo essere ottimisti.E forse un pizzico di orgoglio di appartenere a questa comunità ,pur tenendo i piedi per terra, non è fuori posto.
Ciau

Lun 11/06/2007 11/06/2007 10:54 #17884

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
buongiorno amici! incredibile ma vero sono già in piedi nonostante le ore piccole a concludere in allegria la festa di questi giorni!
condivido appieno le tue parole sandro, è veramente bello vedere come riusciamo a unire le energie ed elevarle all'ennesima potenza per realizzare qualcosa di importante, di bello, di vero ...

voglio ringraziare tutti quelli che hanno dato una mano per rendere ancora più colorata questa festa, ed in particolare quelli che con me hanno costruito questo recital e hanno regalato i loro sorrisi! grazie ragazzi! siamo proprio un bello squadrone!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 11/06/2007 11/06/2007 11:58 #17894

• Manu Sosio
  • Senior Boarder
  • Manuela Sosio
Etciù... etciù...
forse ieri sera sono stata un'incosciente a uscire dal teatro solo con la maglietta dopo essere stata sul palco a 40 gradi... Da quando mi sono alzata (cioè 5 min fa...) ho starnutito almeno settanta volte...
Pierina dice che per avere 22 anni, e ragionare così, il mio cervello deve avere per forza subito un rallentamento nello sviluppo dei neuroni... ma non temete: sono certa che migliorerò!

Devo confessare che leggere tutte le parole che sono state scritte su questo forum a proposito di Don Paolo, della nostra comunità e di noi semoghini mi è venuta la pelle d'oca....

Un pensiero... I ringraziamenti di Paolo alla fine della messa sono stati i più belli ringraziamenti che abbia mai sentito da quando sono apparsa sulla faccia della terra... A chi non è scappata una lacrimuccia?

Grazie Don Paolo....

Lun 11/06/2007 11/06/2007 14:56 #17912

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
nulla amici in questa giornata uggiosa (ma perchè il cielo piange così in questi giorni di festa? non lo sa cosa passa sotto queste nuvole?) vado a studiare la mia adoratissima psicologia del lavoro!

:strabuzza: mi sono appena ripresa dall'infarto per non aver trovato esposto in bacheca il mio voto di diritto industriale... invece quello storditissimo prof l'aveva messo nella data sbagliata... FIU ...

buon pomeriggio a tutti!

P.S Frizz, Monica, Simona .. ma alla fine siete riuscite ad entrare in casa stanotte o la porta era chiusa veramente?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 11/06/2007 11/06/2007 15:48 #17915

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Certo che a mancare gli studenti quest'estate per il bar la vedo un po' grigiola ... speriamo che vadano almeno quattro gelati .. sennò Cinzi chiude su baracca e burattini .. SIA MAI !!! rinuncio al mio profumato stipendio Cinzy .. I 2,45 € di questo mese li lascio per coprire le spese .. e così farà SAN DRIN e faranno gli altri baristi .. ma non chiudere , dai ..... solo quelle settimane che sarai in viaggio di nozze al max .. :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Lun 11/06/2007 11/06/2007 15:58 #17916

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
...SAN DRIN...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Lun 11/06/2007 11/06/2007 17:58 #17922

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
pise pise...batti un colpo se ci sei...cena coscritti si fa??
anche se pochi??

un saluto a tutti....
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

Lun 11/06/2007 11/06/2007 18:51 #17923

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Certo che a mancare gli studenti quest'estate per il bar la vedo un po' grigiola ... speriamo che vadano almeno quattro gelati .. sennò Cinzi chiude su baracca e burattini .. SIA MAI !!! rinuncio al mio profumato stipendio Cinzy .. I 2,45 € di questo mese li lascio per coprire le spese .. e così farà SAN DRIN e faranno gli altri baristi .. ma non chiudere , dai ..... solo quelle settimane che sarai in viaggio di nozze al max .. :wink:

Dai Rems,non scoraggiarti.Il bar lo teniamo aperto noi fino al ritorno di cinzy.per quanto mi riguarda, oltre a seguirti nella rinuncia allo stipendio,aggiungo anche l'euro che ho trovato per strada qualche giorno fa.Certo per puntare sui gelati dovrà cambiare il tempo, altrimenti sarà dura.Dai,dai,teniamo duro,in fodo l'estate sono solo tre mesetti............

Lun 11/06/2007 11/06/2007 19:39 #17926

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
davvero che squadrone che eravamo
a me è piaciuta anche la frase finale del don: ci sono dei giorni che non dovrebbero finire mai!!!!!!!!!
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.475 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy