Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sab 09/06/2007

Sab 09/06/2007 09/06/2007 07:17 #17835

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buona giornata a tutti gli amici del bar e non solo !!!
Auguri alla mia sorellina ( :smt058 ) che è già partita di buon ora con il resto della truppa per andare a Como all'ordinazione dell'ex Paolino da oggi Don PAOLO !!!!
Colazione abbondante perchè con i due giorni che ci aspettano ci vuole .... Quindi pan de seghel e formai ....

Esco su un cantiere adesso .. ci sent dopo !!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 09/06/2007 09/06/2007 07:25 #17837

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
'Ngiorno Bar e 'ngiorno Remans.
Mi sa che oggi è meglio de mi mangio anch'io pan de seghel e formai che ho bisogno di energia per affrontare questa giornata. Sono in piedi dalle 5 e non ne tiro già più. Me ne vo' anch'io al lavoro.
E' il compleanno della Maru? Mi sposto sugli Auguri.
Ne approfitto per fare gli Auguri a DON PAOLO, stasera tornerà a casa sotto Luce nuova, gli auguro che il suo cammino di vita sia sempre pieno dell'Amore di Dio. Tao a tutti.
Carpe Diem

Sab 09/06/2007 09/06/2007 08:12 #17843

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ngiorno ragazzi.Mi sembra che sia un periodo veramente pieno di impegni per tutti,e così il forum è meno frequentato.No problem,ci saranno tempi migliori.
Buona giornata in particolare a tutti coloro che sono partiti per Como,sopratutto ai ragazzi,spero riusciate a fare sentire a Paolo la vicinanza e l'affetto di tutto Semogo che sicuramente idealmente è presente in questa giornata speciale.Noi ci prepareremo per accoglierlo questa sera al suo arrivo in paese per dirgli il nostro grazie per la sua scelta di vita per Dio e per il prossimo.
Vai Paaaaaaaaaolino.........

Sab 09/06/2007 09/06/2007 08:49 #17844

• Janez
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
Ciao ragazzi è bello vedervi sempre presenti e puntuali... Grande giornata e grande fine settimana...... , in questo giorno importante per la nostra comunità un ringraziamento di cuore a tutti coloro che sono stati vicini a Paolo in questi anni di cammino e di crescita, la sua famiglia i suoi amici i suoi compagni, i suoi formatori, ancora una volta riceviamo un dono prezioso
e raro che alimenta la nostra fiducia e la speranza che le cose belle continuano ad esserci anche se in un mondo sempre più impegnativo e difficile.
Tanti Auguri Don Paolo, che tu abbia sempre l'energia la forza e la determinazione per essere una Guida importante e sicura per chi ti starà accanto.
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.

Sab 09/06/2007 09/06/2007 11:12 #17845

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Che invidia :cry: :cry: ... tutti che partono per quindici giorni di ferie .... sole mare sonno sciallo .... verrà anche per noi il giorno di partire ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Sab 09/06/2007 09/06/2007 11:15 #17846

• Cirio Teah
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
Certamente reman..verrà anche per noi il tempo delle ferie..mi raccomando stasera..dopo don paolo..tutti a radio adamello a put your hands up...a far manovra..
...............................................

Sab 09/06/2007 09/06/2007 11:27 #17847

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ciao Cirio !!! Arriveremo solo sul tardi perchè c'è la prova generale per lo spettacolo di domani sera ... Tu facci le veci fino a che arriviamo ... UNZ UNZ UNz ..

Sab 09/06/2007 09/06/2007 11:31 #17848

• Cirio Teah
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
Is ok..is all right..an se vet steseira...
...............................................

Sab 09/06/2007 09/06/2007 11:32 #17849

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Che invidia :cry: :cry: ... tutti che partono per quindici giorni di ferie .... sole mare sonno sciallo .... verrà anche per noi il giorno di partire ...

ti ci vedo in vacanza...................

Sab 09/06/2007 09/06/2007 12:32 #17850

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
:lol: :lol: :lol:

Buon appetito !

Sab 09/06/2007 09/06/2007 14:04 #17851

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tornata a casina adesso. Sandrin se ci sei fammi un fiato di tromba. Come sei messo verso le 3-3 e mezza?
Carpe Diem

Sab 09/06/2007 09/06/2007 18:09 #17856

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ciao !!!!!! tornata dall'ordinazione di paolin, ho trovato il pc acceso così ne approfitto per entrare a fare un saluto veloce.....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.265 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy