Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dom 04/02/2007

Dom 04/02/2007 04/02/2007 18:07 #1677

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ave Inos .. benvenuto .. una voce fuori dalla faraonica domusabithaente Semogohabitatumus è gradita assai almeno dal sottoscritto che la conosce per le sue qualità di pensatorem ed profodissimum conoscitore ed esperto della zinna ...

Detto ciò le ricordo che Maru (my sister n.d.r.) è alta e grossa e mangia tanto assai quindi le consiglio un loco economico per la cena !!!

A presto !
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Dom 04/02/2007 04/02/2007 18:19 #1679

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Reman, ce l'ho presente tua sorella (e l'importante e il bello è che lei non ha presente me....). So che è alta, grossa come termine mi pare esagerato, e se mangia tanto significa che è sana e fa la mia felicità.
Maruska, per me va bene in qualsiasi posto, se non è a Isolaccia è anche meglio, altrimenti lì sono troppo conosciuto e arrivano folle oceaniche a farsi firmare autografi. Poi non è colpa mia se tra i cozzini hai avuto esperienze negative: te li sei scelti tu gli esseri più insignificanti....
Marcet sine adversario virtus

Dom 04/02/2007 04/02/2007 18:58 #1680

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
ciaoooooo...
si, forse reman hai ragione a dire che sono gli anni più belli...ma a me la scuola inizia a stare stretta... :smt104
però mi tocca, quindi...
ehi, che bella domenica che ho passato...fantastica...
ma chi è questo inos? è davvero un cozzino?(è solo una domanda)
bè ci si vede.. :-D
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
Tempo creazione pagina: 0.430 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy