Onore al Milan per la vittoria della Champions...
Non a caso questa arriva proprio quando i neroazzurri credono di essere sul tetto del mondo per aver vinto uno scudetto che per Milan e Juve sono la consuetudine!
La coppa milanista ridimensiona il piccolo successo interista!!! esiste una provvidenza divina.......
Complimenti allo stile milan!!! Notare che lo stricione "LO SCUDETTO METTILO NEL CULO" non è sventolato da tifosi, che sarebbe accettabile, ma dai giocatori... bei festeggiamenti, bravi, spero che il pullman in piazza d'uomo si sia ribaltato.
Certamente non possiamo essere d'accordo,ma come si dice spesso i cretini si annidano d'appertutto,speriamo rimangano sempre pochi.
A questo proposito vorrei ricordarti che lo stile trattandosi di calcio,è un concetto relativo e volubile.
Tu forse no lo sai,ma qualche anno fa durante un derby,un calciatore dell'inter non trovò niente di meglio che dare un calcione a un raccattapalle,un ragazzino di dodici anni,reo di non avere reso sollecitamente il pallone dopo che era uscito dal campo,per cui figurati.........
Mi dispiace perchè queste cose rovinano le feste,credo e spero che il Milan deplori e si dissoci da questo episodio.