Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ven 25/05/2007

Ven 25/05/2007 25/05/2007 07:48 #16602

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
...'nGiorno...

Colazione pronta... menù:
Latte / Caffè / Thè
Pane / Fette biscottate / Biscotti fatti in casa (non da me che vengono uno schifio)
Burro e marmellata
Brioches appena sfornate
...e per chi sappiano noi...
maiale arrosto con contorno di patatine e insalatina novella
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 25/05/2007 25/05/2007 07:55 #16603

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ngiorno Depi,puntuale e produttiva.
Guarda che se comincia a colazione con il maiale arrosto,arriva a cena che quel bisonte del quale parlava non basterà come stuzzichino.
Aiutiamolo a preservare la sua salute,io direi allora,per Rems,una fettina di pane integrale "tap" e un succhino alla pera
Tante buone cose a tutti

Ven 25/05/2007 25/05/2007 08:15 #16604

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Buongiorno a tutti....

Un bel caffè doppio mi ci vuole proprio stamattina, cosi mi dò una bella svegliata e sarò pimpante pe ril resto della giornata....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Ven 25/05/2007 25/05/2007 08:22 #16605

• Janez
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
Ultime battute anche per questa settimana.... forza ragazzi che ci siamo....
buona giornata a tutti...
Depi stai facendo le scarpe a Sandrino con l'apertura del Bar.... in questi giorni è un po' sul "fuso" andante
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.

Ven 25/05/2007 25/05/2007 08:30 #16607

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Lo vedo stanchino l'eterno ragazzo... si prodiga troppo... e bocce... e karaoke... e Milan :-D ...e il lavoro... e la famiglia...
Dai Sandrin che ce la puoi fare. Cmq da lunedì riprendo anch'io il lavoro a tempo pieno perciò qualcuno dovrà farsi carico dell'apertura bar.
A.A.A. cercasi barista, simpatico/a, disponibile ad alzarsi all'alba per preparare colazioni, munito di forti muscoli per alzare la saracinesca del bar tutte le mattine! (e non a dormirci sotto...)
Carpe Diem

Ven 25/05/2007 25/05/2007 08:39 #16608

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Pace e bene a questo bar e a tutti gli abitanti del formu. Amen e Buongiorno.
Grazie depi per la colazione, ma se è possibile vorrei una flebo di caffè, e già che ci siamo anche una trasfusione di caffeina... chissà che se i miei globuli rossi portaserro sulle spalle della caffeina, incrementerei la mia attività del 200%...

Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Ven 25/05/2007 25/05/2007 09:07 #16610

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Ciao a tutti! Pensatemi intensamente dalle 10 in avanti, sarò tra le grinfie della mia prof di matematica ... CIAO CIAO! :shock: :shock: :shock:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Ven 25/05/2007 25/05/2007 09:41 #16612

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
...e per chi sappiano noi...
maiale arrosto con contorno di patatine e insalatina novella

Scusate ma ho finito adesso la colazione ... sto maiale mi ha proprio fatto tribolare ....

Buona giornata a tutti !!! Ciauuu :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Ven 25/05/2007 25/05/2007 09:56 #16613

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
sono a scuola sto facendo una ricerca tipo da sola... che palle!!!!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Ven 25/05/2007 25/05/2007 10:01 #16614

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
uff ho appena preso 7 in biologia... la scorsa verifica avevo preso 9!! ma perchè riesco sempre a rovinarmi la media alla fine dell'anno??? che palle... poi ho verifica di english! dai torno a fare la mia ricerca.... dovremmo essere un gruppo di 4 ma si fanno tutti i cazzi loro e mi hanno abbandonato....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Ven 25/05/2007 25/05/2007 10:29 #16616

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Onore al Milan per la vittoria della Champions...

Non a caso questa arriva proprio quando i neroazzurri credono di essere sul tetto del mondo per aver vinto uno scudetto che per Milan e Juve sono la consuetudine!

La coppa milanista ridimensiona il piccolo successo interista!!! esiste una provvidenza divina.......

Complimenti allo stile milan!!! Notare che lo stricione "LO SCUDETTO METTILO NEL CULO" non è sventolato da tifosi, che sarebbe accettabile, ma dai giocatori... bei festeggiamenti, bravi, spero che il pullman in piazza d'uomo si sia ribaltato.
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Ven 25/05/2007 25/05/2007 11:01 #16618

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Onore al Milan per la vittoria della Champions...

Non a caso questa arriva proprio quando i neroazzurri credono di essere sul tetto del mondo per aver vinto uno scudetto che per Milan e Juve sono la consuetudine!

La coppa milanista ridimensiona il piccolo successo interista!!! esiste una provvidenza divina.......

Complimenti allo stile milan!!! Notare che lo stricione "LO SCUDETTO METTILO NEL CULO" non è sventolato da tifosi, che sarebbe accettabile, ma dai giocatori... bei festeggiamenti, bravi, spero che il pullman in piazza d'uomo si sia ribaltato.

Certamente non possiamo essere d'accordo,ma come si dice spesso i cretini si annidano d'appertutto,speriamo rimangano sempre pochi.
A questo proposito vorrei ricordarti che lo stile trattandosi di calcio,è un concetto relativo e volubile.
Tu forse no lo sai,ma qualche anno fa durante un derby,un calciatore dell'inter non trovò niente di meglio che dare un calcione a un raccattapalle,un ragazzino di dodici anni,reo di non avere reso sollecitamente il pallone dopo che era uscito dal campo,per cui figurati.........
Mi dispiace perchè queste cose rovinano le feste,credo e spero che il Milan deplori e si dissoci da questo episodio.
Tempo creazione pagina: 0.374 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy