Hei ragazzuoli … scusate ma sono stato molto occupato in questi giorni. E Prodi con i problemi della base americana, ed il Berlusca che finalmente mi paga le tasse ma mi litiga con la Veronica. Insomma, giornate da pacs!!!
Ma eccomi finalmente qui con voi … nel mare del cazzeggio, dove scorrono fiumi di ozio e secchiate di apatia. Ma l’opera del moralizzatore incomincia a dare i primi frutti …
Il figlio di Bepi è più assiduo nel lavoro ( Vedessi che macelli che fa – He he eh ), Remans sembra che finalmente prenda coscienza del fatto che nella vita c’è pure il lavoro, la Maru incredibile … si è rivestita e dà addirittura un esame!!!, Giuly, la chitarrista di musaglia si occupa di scambi culturali con l’estero, Alex si dedica alla cura del corpo con bagni di sole ed intanto ripete la lezione di storia, Gabro … vabbè, li c’è ancora da lavorarci, la Ile sembra mediti una vita contemplativa ed ascetica lontana dal mondo, la Moka vorrebbe ma parla troppo e la parte mistica non le riesce, la Manu impara ad usare correttamente i verbi e gli aggettivi, … etc … etc …
Insomma qui si migliora, non c’è dubbio. Solo fiero di voi … da “figli dei lavori socialmente utili” direi che ora siete classificati nella categoria “figli degli inserimenti lavorativi avanzati”!!!