Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Gio 01/02/2007

Gio 01/02/2007 01/02/2007 07:47 #1432

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Buongiorno Baaaraonda !!
Ieri sera poche visite ma da moooolto lontano ho viso ... un saluto otre la manica a Isa e Laura ...
MORALIZZATORE complimenti per aver mantenuto la parola !?!?!?!?

Un salutone a tutti !! Anche oggi giornata da panico pe il lavoro quindi un abbraccio a tutti ... ogni tanto sbircierò ..

\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 01/02/2007 01/02/2007 09:49 #1433

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Buongiorno bar!
Oggi sono in ufficio per la manutenzione dei computer e così sono online anch'io.
Ogni tanto sbircerò..
Buona giornata a tutti!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

Gio 01/02/2007 01/02/2007 10:05 #1434

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
buuuongiorno BAARRR!!! Sto migliorando con la sveglia... Sono già in piedi oggi e ho già fatto un sacco di cose:

Una buona giornata a tutti, un salutone specialone alle irlandesi!!!!
forse passerò un po' meno da qui oggi perchè domani ho l'esame di gestione....
Buon lavoro, buono studio o semplicemente buon cazzeggio!!! BACI CABI
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Gio 01/02/2007 01/02/2007 10:49 #1435

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Buongiorno.... un bell'aperitivo, manca poco all'ora di pranzo... stamattina non c'è nessuno...
Vabbè, consumo e torno più tardi!
Ciau!!

Gio 01/02/2007 01/02/2007 12:44 #1436

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Va che bel! Buongiorno!
Il MORALIZZATORE non si è ancora svelato eh? Attendiamo con ansia....
Vi scrivo da scuola, ho appena finito un compito di matematica sulle funzioni in cui ho fatto semplicemente SCHIFO... :toimonster:
Per me un aperitivo grazie... vi immagino tutti davanti a bei biatti di pasta, mentre vi ingozzate di cose buone... brutte fogne... :smt097 :rolleyes: :rolleyes:

Sto creando un nuovo topic, vi prego di darle attenzione...grazie!
Un buon dopomescdì a tutti! [smilie=pdt_aliboronz_25.gif]
8) Rok 8)
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Gio 01/02/2007 01/02/2007 13:18 #1442

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ciau raaga! Vedo che ci siete Gabro e Dani, tutto bene? Dani però non si fa così dai, i compiti di matematica si devono passare subito, non bisogna aspettare il terzo anno di università per passare l'esame di matematica del primo anno!!!! (ogni riferimento a persone inbattute in questa situazione è puramente casuale....)!!!

Ho appena finito di mangiare, ho combinato un disastro: mi è rimasto il toast nel forno per un tempo non ben precisato (non mi rircordo a che ora l'ho messo) e si è mega ultra stra iper carbonizzato!!! La mia vicina è uscita a vedere se bruciava qulacosa... CHE ODOR DE BRUSIK!!!!
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Gio 01/02/2007 01/02/2007 13:24 #1443

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni

Gio 01/02/2007 01/02/2007 13:27 #1444

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Beh, vedila dal lato divertente...
Hai verificato di avere una vicina premurosa!!

Gio 01/02/2007 01/02/2007 13:30 #1445

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
O raga guardate che notizia simpatica ho trovato su internet (e sentito al telegioranale)...

Messico, appena nato pesa 6 kg
Lungo 60 cm, beve latte come un adulto
E' chiamato "Super Tonio", e pesa più di 6 kg. E' il piccolo grande protagonista di un parto record, avvenuto nella città messicana di Cancun. A centinaia, i suoi cittadini si sono tutti raccolti vicino al lettino, per vedere il loro Antonio Vasconcelos, nato ovviamente con il taglio cesareo nell'ospedale Jesus Kumate Rodriguez. Il bambino beve un etto e mezzo di latte al giorno ed è lungo quasi 60 cm.

"Non abbiamo trovato nessun aspetto anormale nel bambino. Ci sono alcuni segni di zucchero alto nel sangue e un minimo di infezione sempre nel sangue, ma tutto questo è controllato, quindi il piccolo può continuare la sua crescita normalmente", dice felice il direttore Narciso Perez Bravo dell'ospedale.

La madre di Antonio, Teresa Alejandra Cruz di 23 anni e il padre Luis Vasconcelos di 38 anni, hanno detto di essere orgogliosi del bambino. La madre rivela che la sorella di Tonio, nata sette anni fa, pesava più di 5 kg. Un vizio di famiglia, insomma. "E' un bene questo evento, perché adesso con questo bambino, avremo un paio di figli grandi", dice Vasconcelos.

In Brasile un bambino, nato nel gennaio 2005 nella città Salvador, pesava 7,2 kg. Secondo il Guinness World Records, sembra però che il bambino più pesante nato da una mamma sana sia un neonato di ben 10,2 kg., che ha visto la luce ad Aversa in Italia, nel settembre 1955.

Gio 01/02/2007 01/02/2007 13:48 #1446

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Buongiorno a tutti... appena arrivato da Sondrio...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Gio 01/02/2007 01/02/2007 13:52 #1447

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ciao Pise, utto bene a Sondrio? Io devo scappare i libri mi waitano... Statemi su viscoli e buon pomeriggio a tutti i forensi!

Gio 01/02/2007 01/02/2007 14:09 #1448

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ciao belli .... mica male il manzet di 6 kg .....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.546 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy