Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 17/01/2007

Mer 17/01/2007 17/01/2007 13:42 #139

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Visto che le ciacole da bar divampano, apro un topic per dargli un po' di spazio...
Prima cosa, un giro di birra per chi entra...

:partyman: :drinkers: :partyman: :drinkers: :partyman: :drinkers: :partyman: :drinkers: :partyman:

... e da qui in poi, spazio alle idee!!
Ghido, come procede la TUA impresa?
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 17/01/2007 17/01/2007 14:13 #140

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
io non voglio un giro di birra...
vorrei tanto una cioccolata MARRONE scuro bella densa senza grumi...(...)
apparte gli scherzi..c'è poco da dire..si riparte al lavoro anche questo pomeriggio..

in queste ciacole da bar vorrei invitarvi a pensare alle conseguenze di qualsiasi cosa si dica in giro non vera...
e aggiungerei al rogo chi parla dei fatti degli altri solo per spettegolare..

altrimenti faccio intervenire il garante della privacy...

un buon pomeriggio a tutti..soprattutto ai colleghi lavoratori...

a presto :wink:
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

Mer 17/01/2007 17/01/2007 15:42 #141

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
SALUTE GABRI!!! :-D :-D :-D
Ciao coscritta, alludi a qualcosa di particolare?
Invece io vorrei mandare a fare in c*** tutti i figli di p*****a (scusate i termini ma come dice il mio allenatore, romano, quando ce vo, ce vo...) che fanno atti vandalici tanto per passare il tempo... ma il mondo è piccolo, e la ruota gira, prima o poi gira... :evil: :evil: :evil:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Mer 17/01/2007 17/01/2007 16:04 #142

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Dalla frequenza pluri-giornaliera con cui frequentiamo da qualche giorno il Bar direi che o abbiamo una gran sete o abbiamo un po' di tempo (all'insaputa d qualcuno) per farci un giro a scabiare quattro parole :wink: :wink: .
Mi associo al mio egregio collega geometra che ha provato sulla sua pelle (forse meglio dire sulla sua carrozzeria :cry: ) la scemenza di un gesto che andrebbe secondo me punito con l'amputazione di qualche arto se non di qualche impianto (...) , ma se ci guardiamo un po' attorno il vandalismo dilaga .... che dire delle scritte sui muri in sasso o i vetri dei lampioni rotti in ciclabile o i rifiuti abbandonati nelle piazzole a fianco statale verso foscagno .... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: AAARRRGGGHHH che male che gli farei .... vandali maleducati e da prendere a calci nel c..o ...
Una birra, grazie :D ... anzi ne porti una anche ai miei amici ... ah, anche una cioccolata marrone :shock: e soprattutto buona !!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 17/01/2007 17/01/2007 16:23 #144

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Ciao Rem...
La sete c'è sempre, ma sceglierei la seconda ipotesi... in fondo sto in ufficio nove ore e mezza, se nell'arco della giornata mi prendo cinque minuti ogni tanto non succede niente... :wink:
Ogni tanto discuto con mia mamma, lei sostiene che con la violenza non si combatte la violenza... santa donna! ;-)
Ma io la penso diversamente... :evil: Al posto della polizia di quartiere, la polizia di paese... :evil: I vandali si educano con il manganello, oltre ovviamente a rimediare ai danni fatti a beni pubblici o privati... E tutti devono sapere chi è stato, in modo che la gente possa puntare il dito contro questi maledetti vandali, e vengano "bollati"... e come già detto insisterei con il manganello... :evil: :evil: :evil:
Questi imbecilli si annoiano? Si facciano una dormita, o un bel trenino tra di loro...
Ma la ruota gira... il paese è piccolo, e prima o poi i nodi vengono al pettine... vero brutto figlio di p*****a? Sto per venire a prenderti... :evil: :evil: :evil:

Mer 17/01/2007 17/01/2007 16:37 #146

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
giusto per bacco :lol: :lol: :lol: ... per prendersi una pausa in ufficio c'è chi finge un'attacco di diarrea :oops: , chi fa una puzzetta chimica per ammazare (in tutti i sensi)il tempo :roll: , chi fuma una sigaretta :) , chi ne fuma un pacchetto :-D , chi dice di aver visto Gesù in strada :shock: ecc. ecc. ; noi invece prendiamo la finestra del bar e ci facciamo (magari!!) una birretta in compagnia ...
condivido caro PiseAGIS a pieno il tuo pensiero su vandali e bulli di paese ... i nodi arriveranno al pettine ..
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 17/01/2007 17/01/2007 16:48 #147

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Il mio collega fuma sul davanzale della finestra, io mi bevo una birra (putroppo solo virtuale :cry: ) in compagnia...
Ci vorrebbe gente come il povero nonno di Sacchi (se non sbaglio Carlin Zepino...) che anni fa prendeva a legnate con la crocia i bocia che facevano cagnara in chiesa... ora fai una cosa del genere ti danno tre ergastoli :evil: ...
Ah, il buon detto "...punirne 1 per educarne 100..."

Mer 17/01/2007 17/01/2007 16:50 #148

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Heilà... è arrivato pure l'impresario... :-D :-D :-D

Mer 17/01/2007 17/01/2007 16:57 #149

• Guido
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
Cinque minuti e via a casa...solo un giro veloce prima di spegnere tutto...per qualche giorno ancora orario statale...ci si vede...magari più tardi da casa mia...
La felicità è rispettare il cuore...

Mer 17/01/2007 17/01/2007 17:38 #150

• Cirio Teah
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
Bè esa ke son rivè anka mi..4 giri de bira per tuch...o come dicono i miei amici alpini abramo e michele...doi bei calesc de vin...
...............................................

Mer 17/01/2007 17/01/2007 17:56 #153

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
un'ultima sbirciatina prima di andare a casa e un grande saluto a tutti...

a domani...sperando che ci sia qualche ragazza a farmi compagnia perchè tra boccali di birra o calesch de vin..ho paura di far la figura dell'ubriacona...più di tanto non lo reggo io....!!!

buona serata a tutti e in bocca al lupo a chi deve giocare

ps: "bar-aonda" è più bello di bar mario..
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

Mer 17/01/2007 17/01/2007 18:22 #154

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Fatto!!
Come proposto dalla cugia, ho modificato il nome...
Riguardo ai vandali e ai teppistelli, mi chiedo anch'io se non abbiano nient'altro da fare, e mi fa una gran tristezza vedere segnate pareti di edifici (vedi Centro Servizi, ponte alla sciagona, e chissà quanti altri), macchine altrui...
qua a Milano anche solo andando in università vedo ogni giorno quelli che rimuovono graffiti da qualsiasi tipo di superficie... e il bello è che è una cosa che paghiamo noi!! Oltre al danno, la beffa...
Cmq... Pise, un detto dice che "La freccia gira gira e piglia in c*** chi la tira..."...
Spero che succeda anche qui, e un bel mesetto alla gogna non farebbe male all'imbecille... :evil: :evil: :twisted: :twisted:

Cmq sia, buon appetito a tutti...
E un brindisi anche per Isabel che torna in Irlanda....

[smilie=pdt_aliboronz_24.gif] :drinkers: [smilie=pdt_aliboronz_24.gif] :drinkers: [smilie=pdt_aliboronz_24.gif]
Tempo creazione pagina: 0.422 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy