Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 24/04/07

Mar 24/04/07 24/04/2007 20:29 #13616

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
ciao a tutti..come va?????io sono stanca...giornata troppo pesante...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 24/04/07 24/04/2007 20:31 #13617

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Ciao Frizz! Io tutto ok, non sono riuscita ad andare a fare la mia passeggiata ma mi rifarò domani!
Dai che domani è vacanza e ti ripigli!
Sei un pò chi incontri...

Mar 24/04/07 24/04/2007 20:37 #13621

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
ma si......forse che ce la faccio...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

Mar 24/04/07 24/04/2007 20:43 #13622

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
devo fuggire... Buona serata a tutti! A domani :bacio:
Sei un pò chi incontri...

Mar 24/04/07 24/04/2007 21:16 #13626

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Frizz sei ancora qui? Ci sono i piatti da lavare, le scale da fare.... insomma che figlia adottiva indisciplinata!
Carpe Diem

Mar 24/04/07 24/04/2007 21:40 #13632

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
aiuto ragazzi, quei tre matti stanno guardando la partita e urlano come dei pazzi ogni volta che la palla supera la linea dell'area... ma se po'?
Sandrino manchi solo te che gridi con tuo figlioooooo!!!!

P.S. quando è arrivato l'omino delle pizze l'hanno dileguato in 4 secondi perchè dovevano tornare subito a vedere la partita ... MALATI MENTALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! TORNATE NEL MONDO REALE!!!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 24/04/07 24/04/2007 21:46 #13635

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ciao Maru, non ho capito bene se stai seguendo la partita o no. Ma il tappeto rosso l'avete tirato in testa a Harlan o no? Ha sortito qualche effetto? Prova a distrarli in qualche modo, ma NON piazzarti davanti allo schermo che potremmo non rivederti viva!
Carpe Diem

Mar 24/04/07 24/04/2007 21:49 #13636

• Silvietta
  • Senior Boarder
Ciao bar,faccio un saluto veloce e poi vado a nanna perchè sono troppo stanca... Non si può tirar sempre tardi... Ciao Maru, ricorda al tuo moroso e ai suoi amici che comunque Milano è nerazzurra!!!!!!
...perchè giocare è vivere ma solo insieme è vincere...

Mar 24/04/07 24/04/2007 21:52 #13638

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ciao Maru, non ho capito bene se stai seguendo la partita o no. Ma il tappeto rosso l'avete tirato in testa a Harlan o no? Ha sortito qualche effetto? Prova a distrarli in qualche modo, ma NON piazzarti davanti allo schermo che potremmo non rivederti viva!

guarda appena prima che cominciasse la partita ho fatto uno scherzino a Daniel e gli ho detto che volevo vedere "RICORDATI DI ME" sul cinque e ho cambiato Canale ma mi ha guardato così :diavolo: prima di cominciare ad abbaiare ... Ergo non gliene ho più fatti di scherzini ...

adesso sono in camera al computer, loro sono di la in salotto ma urlando come dei dannati, ci scommetto che in questo momento il Milan vince 2 a 1 perchè ho sentito due volte un boato tiopo MA VIEEEEEEEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIII SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GRAAAAAAAAAAAAAAANDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! e solo una volta MA !!###PORK!!![[###!GRRRR!!!##@!!!!!!!!!!!!! ERA FUORIGIOCO DAI ARBITRO####!!!!!GRRR!!!PORK@@ :mrgreen:

P.S. Silvietta ho provato a chiedergli se cambiavano un attimo canale mentre era finito il primo tempo e il Daniel mi ha detto "TE VAI A FAR LA CALZA!!!"".... magari glielo dico dopo che è nerazzurra eh??? :stremito:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 24/04/07 24/04/2007 21:55 #13639

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Maru ho appena cambiato canale che c'è pubblicità (sto guardando "Ricordati di me") confermo il 2-1.
Carpe Diem

Mar 24/04/07 24/04/2007 21:58 #13640

• Silvietta
  • Senior Boarder
Ma è più bello se lo dici adesso... Tanto in caso se la prendono con me ma fin che sono a casa non possono farmi del male...ma non voglio metterti in pericolo quindi se non te la senti sei autorizzata a rimandare...
...perchè giocare è vivere ma solo insieme è vincere...

Mar 24/04/07 24/04/2007 22:01 #13641

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Maru ho appena cambiato canale che c'è pubblicità (sto guardando "Ricordati di me") confermo il 2-1.

:fontana: :fontana: :fontana: Depi anche io volevo vedere ricordati di me!!! Io odio gli uomini quando ci sono le partite di calcio!!!! SONO MALATIIIIIIIIIIIIIIII!!!! HELP!
Tempo creazione pagina: 0.281 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy