Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 24/04/07

Mar 24/04/07 24/04/2007 16:36 #13572

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau bar, ma che svuotume oggi dove siete tutti? IU U??

Stasera guardiamo la partita del milan a casa dell'ale, o meglio quegli sfegatati maschilisti guardano la partita e a me mi hanno assunto per fargli il caffè ma se po?
P.S. Gabro mi ha detto l'ale che per entrare in casa sua stasera devi avere su la maglietta del milan ... :-D

Per chi viene ci vediamo la a casa dell'Ale!! per gli altri buona serata!! (ditemi che c'è qulcuno che non guarda la partita :shock: dai dai
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 24/04/07 24/04/2007 16:45 #13574

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Sè, figurati!!
Anzi, per un campione d'Italia esigo il tappeto rosso delle grandi occasioni!!
Se no faccio come quella sera... ricordate... Alla fine del primo tempo sono andato via che eravate 3-0...
...e poi? :-D :-D :-D :-D :-D

Dai, scherzi a parte, arrivo là in orario... e poi, si guarda la partita con la giusta imparzialità!! (se passa il Milan non mi dispiace, ma di sicuro non farò il tifo!!)

Mar 24/04/07 24/04/2007 16:53 #13576

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Anzi, per un campione d'Italia esigo il tappeto rosso delle grandi occasioni!!

te lo tiriamo giù dalla finestra quando suoni il citofono. .... però mi sa che a casa dell'ale abbiamo solo il tappeto ROSSO e NERO ... uguale??
A dopu!

P.S. neanche io tifo Milan, io tifo solo Franci Totti!! FRANCI :iloveu:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 24/04/07 24/04/2007 17:18 #13581

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Buona serata a tutti.....

Ai milanisti che si ritrovano nel covo dell'Ale vi di :D co: in bocca al lupo...... :D :D :D :D :D

Mi raccomando, tene in alto l'onere del calcio italiano.....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Mar 24/04/07 24/04/2007 17:20 #13582

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Mi raccomando, tene in alto l'onere del calcio italiano.....
Onore o onere? Io direi che hai scritto giusto: all'Inter onore, al Milan onere... :-D :-D
te lo tiriamo giù dalla finestra quando suoni il citofono. .... però mi sa che a casa dell'ale abbiamo solo il tappeto ROSSO e NERO ... uguale??
:evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mar 24/04/07 24/04/2007 18:00 #13594

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Tutti a tifare Milan,indistintamente,OK????????????

Mar 24/04/07 24/04/2007 18:21 #13599

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio

IO DEVO FARE IL CAFFè .... E POI PIUTTOSTO CHE IL MILAN TIFO IL MANCHESTER!! FANATICI!!

Mar 24/04/07 24/04/2007 18:25 #13601

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Argomento del pomeriggio è il Milan?Basta con questo calcio,perchè nessuno non si interessa mai di sci per esempio?
Parlando di cose serie c'è allarme siccità in tutto il Nord Italia,non è bello questo!Cosa dite voi a proposito?proporrei per chi è competente una bella danza delle pioggia...Dicono inoltre che sarà un'estate TORRIDA...
Aiuto!
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Mar 24/04/07 24/04/2007 18:32 #13606

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Argomento del pomeriggio è il Milan?Basta con questo calcio,perchè nessuno non si interessa mai di sci per esempio?
Parlando di cose serie c'è allarme siccità in tutto il Nord Italia,non è bello questo!Cosa dite voi a proposito?proporrei per chi è competente una bella danza delle pioggia...Dicono inoltre che sarà un'estate TORRIDA...
Aiuto!

MA CI PRENDI PER IL CULO????? TE FRA UN MESE VAI IN AUSTRALIA A FARTI UN ALTRO INVERNO, PENSA NOI QUI A MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!1AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!! :caldo:

Mar 24/04/07 24/04/2007 18:35 #13607

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
[-X [-X [-X [-X
Sandrino... guardare ok, stare con due - dico due - milanisti assatanati a guardare ancora ancora, ma proprio tifare no, eh!?!?
Non gufo, non mi serve perchè è giusto che vinca il migliore... Ma prima di tifare davvero Milan davanti ad una partita mi sa che mi verranno i capelli rosa a pallini verdi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[smiley smilie=5 fontcolor=000000 shadowcolor=FFFFFF shieldshadow=0]Avversari sempre, Nemici MAI!![/smiley]

Mar 24/04/07 24/04/2007 18:37 #13609

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Appunto maruska lo facevo per voi,io sono al fresco,voi senza un po di pioggia brustolite!
Arrivate a settembre che siete cotti come bistecche!Se volete potete sempre prendere il volo verso l'Australia..posto ce n'è!
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Mar 24/04/07 24/04/2007 18:42 #13610

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Appunto maruska lo facevo per voi,io sono al fresco,voi senza un po di pioggia brustolite!
Arrivate a settembre che siete cotti come bistecche!Se volete potete sempre prendere il volo verso l'Australia..posto ce n'è!

ecco ci penso ... se proprio non so più dove andare per il caldo vengo giù dai canguri....

mo vado a preparare per stasera.. buona srata a tutti e w il manchester!!
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy