Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lun 23/04/07

Lun 23/04/07 23/04/2007 07:36 #13436

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buongiorno a tutti forumisti e non
Mi sono preso due giorni di riposo,mi sembrava giusto,e ora rieccomi qui.
Pronto a raprire questo bar di matti,ho notato che ieri è rimasto praticamente deserto.Per fortuna preferiamo ancora una bella giornata di sole all'aperto rispetto al computer.Per quanto mi riguarda ho passato proprio tutta la domenica fuori,pasto di mezzogiorno compreso,cena niente,visto che ho fatto fatica ad alzarmi dopo l'abbuffata di mezzogiorno.Comunque eccoci qua di nuovo con le nostre attività quotidiane.
Direi,per iniziare la settimana con lo slancio giusto,di fare una abbondante colazione all'inglese,uova al becon comprese,tutti d'accordo?E allora forza con i tegami. Qualcuno si offre per un aiutino e per un pò di compagnia??
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 23/04/07 23/04/2007 07:39 #13437

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buongiorno Sandrino, io di solito colazione sto leggera, però visto che hai già apparecchiato....BUONO!
Scappo che vado al lavoro. Fatto piccola incursione che sono d'accordo con mia fiiglia che messaggiamo via forum.
Ciao a tutti, buona giornata.
Carpe Diem

Lun 23/04/07 23/04/2007 08:20 #13438

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Buongiorno a tutti.....

Eh si Sandrino, bella cosa che si preferisca ancora una bella giornata di sole per stare all'aperto e divertirsi in compagnia.....
Farei anche una bella colazione, oh meglio la offro al mio collega di scrivania perchè stamattina è in una fossa...
Sandrino, comincio a preparere le uova? Non so bene cosa verrà fuori perchè la cucina non è il posto che amo di più....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Lun 23/04/07 23/04/2007 08:26 #13439

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Non preoccuparti,nella peggiore delle ipotesi invece di uova al becon,mangeremo uova strapazzate...................

Lun 23/04/07 23/04/2007 08:29 #13440

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Oserei dire che sarebbe più un frullato di uova.....
Mi piace frullare le cose....

Lun 23/04/07 23/04/2007 09:18 #13441

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno e buona settimana a tutti .. la carne al fuoco è davvero tanta e spero di non mangiare tutto bruciato ...
a proposito di ieri io sono partito alle otto da casa con le mie racchettine e sono andato all'Orsa (Val viola) incontrando solo una volpe dopo arnoga ... ieri pomeriggio siamo stati produttivi (anche sabato)... arriveranno i risultati in settimana credo ... vado a cucinarne un po' di tutta quella carne così tiro avanti ... un saluto a tutti .. Rms
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Lun 23/04/07 23/04/2007 10:18 #13442

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!

Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Lun 23/04/07 23/04/2007 10:31 #13443

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ciau bella raga!!!
Siamo appena arrivati a Milano!
Questo fine settimana è stato molto impegnato tra forum e admin ( PERo' TENETE LA MIA FRASIA DAI DAI DAI [-o< [-o< [-o< [-o< ), corso di chitarra ai bambini, Cronox a Livigno, escursioni all'Orsa con Annalisa, Reman e le racchettine di Reman che vanno da sole, solarium c/o Pradella, Green Planet e partita a pallavolo contro gli amici di Miccia ( speriamo che la prossima volta Miccia abbia un altro impegno così non ci devasta .... :mrgreen: ) ...

a proposito .. Reman ma ti sei accorto che stanotte hai dormito con la luce accesa? Quando siamo partiti stamattina ( ore 5.30 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ) ti abbiamo intravvisto dalla finestra tipo così ....

hai dormito bene? :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 23/04/07 23/04/2007 10:59 #13445

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Caro Pise,tiscrivo per dirti..........................va bene che avrai fatto tardi con i festeggiamenti,quando le feste arrivano ogni dicitto anni è giusto darci dentro,ma cazzarola,ti ci è voluto fino alle 10e18 per inviare tre immaginette con colori inguardabili e una sritta che sa di"abbiamo rubato le caramelle ai bambini".
Ti do un consiglio,fai colazione con quello che ti propongo io,e vedrai che la tua matreria grigionerazzurra si rimetterà in sesto.

Lun 23/04/07 23/04/2007 11:01 #13446

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Pise, ti chiedo una cortesia , riesci a far vedere alla Robi questo foto?

Perchè mi scoccia ammetterlo ma aveva ragione lei, Chobin era verdognolo..... Io ero convinto che fosse arancione, l'avrò confuso con un operaio dell'Anas.....

Lun 23/04/07 23/04/2007 12:58 #13447

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Pelao già mangiata la pappa? Ci facciamo un cafferino?
Carpe Diem

Lun 23/04/07 23/04/2007 12:59 #13448

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
mattinata fiacca al bar, ma giusto così....
Con questo bel tempo saranno tutti in veranda a prendere il sole.....
Tempo creazione pagina: 0.743 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy