Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 18/04/07

Mer 18/04/07 18/04/2007 16:59 #12924

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Prove generali sono prove generali ... come mancare ? ..... quindi domani mattina ad un certo punto del concerto avrai orecchie e occhi puntati su di te ? pensi di riuscira a dormire stanotte ?

Ciao Emo .. a stasera allora .. e voglio sentire cantare da te un pezzo in inglese ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 18/04/07 18/04/2007 17:02 #12925

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Remans, lascia tranquilla pinkd... lei non deve pensare a queste cose... domani il pubblico se lo sbrana!!!
Marcet sine adversario virtus

Mer 18/04/07 18/04/2007 17:06 #12928

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Lo credo anch'io Inos .. volevo solo sapere come crede si sarebbe sentita la "notte prima degli esami" ... non volevo di certo aggiungere inutile agitazione (ammesso che ve ne sia già in lei ..) Pinkd , puoi anche dire " preferisco non parlarne " .. al ghe mancheres ... allora in bocca alla balena (sempre meglio che in culo al lupo ...)
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 18/04/07 18/04/2007 17:09 #12929

• pinkd
  • Platinum Boarder
no ma a dir la verità non è il primo concerto in cui devo cantare davanti ad un pubblico più o meno vasto da sola....xò a scuola è diverso...dio....boh....secondo me farò proprio un grandissima figura di palta....cfmq tranquilli non mi crea agitazione parlare di tutto ciò...
..*..poisoned heart will never change..*..

Mer 18/04/07 18/04/2007 17:18 #12930

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Parlare delle cose che "temiamo" in un qualche modo è forse il modo migliore per non restarci sotto ... davvero in bocchissima allora ... mi raccomando il latte con le cipolle dopo cena (sempre che tu non abbia qualche appuntamento romantico e non voglia far fuggire qualcuno per sempre) , una bella dormita e la grappa a colazione ...

Mer 18/04/07 18/04/2007 17:21 #12932

• pinkd
  • Platinum Boarder
vedrò di seguire il più possibile i tuoi consigli....crepi quella balenaccia ke mi vuole mangiare e quel lupaccio pervertito ke si diverte ad infilarsi le cose nel culo....forse non ha capito ke x mangiare deve usare un altro buco...poverino........
dai..andrò ke devo studiare....ciao remans....ciao inosssss caro...ciao a tutti...buona cantata al karaoke stasera....
..*..poisoned heart will never change..*..

Mer 18/04/07 18/04/2007 17:24 #12933

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
....crepi quella balenaccia ke mi vuole mangiare e quel lupaccio pervertito ke si diverte ad infilarsi le cose nel culo....forse non ha capito ke x mangiare deve usare un altro buco...poverino........

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

Mer 18/04/07 18/04/2007 18:05 #12934

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Saaalve.
Vedo che a quest'ora la conversazione langue, come del resto anche gli altri giorni. Non becco proprio i momenti giusti. Vabbhe.

Volevo solo dire a remans che ieri sera vi abbiamo sentiti mentre preparavate il famoso arco. Quasi veniva giù la parete al centro civico!
Mi raccomando andateci piano ancora 4 giorni visto che dicono che lo sistemano un po'.
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Mer 18/04/07 18/04/2007 18:11 #12935

• Miki
  • Platinum Boarder
tu non sai ke canzone devo fare da solista......parla con miki....my god....lì sì ke dovrebbe farla qlc1 ke il ghiaccio l'ha rotto...x farla venir davvero bene...cmq stas non credo di venire appunto x' domani ho concerto e stas ci sono le prove generali....

Devo dire che Pinkd a fare quella canzone è più che spettacolare!!..dovrei trovar il modo di farvela sentire... :-k
Vedrò!

Mer 18/04/07 18/04/2007 18:27 #12936

• Miki
  • Platinum Boarder
Però..speravo dato che non stavo bene di riuscir a prolungar la "malattia" fino a domani...così avrei saltato il tutto!!
Ma pinkd mi ha più o meno minacciato....e dovrò andare! :-D
Se qualcuno vuol sostituirmi nessun problema!!

Mer 18/04/07 18/04/2007 18:41 #12937

• Miki
  • Platinum Boarder
O qui dormon tutti!!

Mer 18/04/07 18/04/2007 18:43 #12938

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Io ti sostituirei molto volentieri, soprattutto per conoscere di persona pinkd e apprezzarne le doti canterine.
E dicendola tutta, tornerei di corsa ai bei vecchi tempi della scuola!

Ma non posso proprio perchè domani vado a Milano.

:-k
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy