Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 18/04/07

Mer 18/04/07 18/04/2007 07:28 #12825

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Gionborno,popolo forumoso(citazione miki).
Prendo atto con dispiacere che,nonostante le mie invocazioni,cinzi non si fa vedere al mattino,quindi faccio un appello:
AAA barista cercasi per apertura baraonda,possibilmente giovane,carina,simpatica,spigliata,responsabile,capace,poliglotta,con esperienza pluriennale nel settore,paziente,disponibile,aperta al dialogo,automunita,patente D,laureata,eeeeeeee...basta così..assunzione a tempo indeterminato,stipendio virtuale,ferie virtuali,
per la gioia di tutti coloro che si alzano prima di mezzogiorno e vogliono fare colazione in codesato bar.
Rivolgersi per eventuale colloquio a Rems,cinzi o pise,moderatori e quindi responsabili dell'esercizio commerciale.
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 18/04/07 18/04/2007 08:16 #12826

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Buongiorno a tutti.....

Sandrino, direri che sei molto esigente sulle qualità della nuova barista. Ma è giusto così, si deve sempre puntare al meglio....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Mer 18/04/07 18/04/2007 08:21 #12827

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Emi,aiutami atrovare qualcuno,altrimenti la colazione,gli aperitivi ecc fra un pò te li scordi,det de fer

Mer 18/04/07 18/04/2007 08:29 #12829

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorna BAR !!!

dai sandrino che non ti pesa tirar su la claire .. e poi è perchè tu alle cinque cominci a rigirarti nel letto e alle sei hai già fatto colazione a casa e alle sei e mezzo sei già al lavoro e alle sette hai già voglia di affacciarti sul forum e vedere che ancora è chiuso il bar ti fa dire : " ma si dai , anche oggi , apro io .... " la cinzy alle cinque sta ancora sognando il Maurizio vestito di nero con un mazzo (di fiori) in mano , alle sei sente Daniele che mastica il pan di segale della colazione , alle sette sente Paoletta che fa rumore ad alzarsi per andare a squola e un po' più tardi si alza , si ricciola e esce di casa per arrivare in ufficio verso le otto - otto e mezzo ... il capo la controlla .. lei comincia ad avviare l'explorer , poi si mette sul sito , come ospite , il capo si allontana un attimo e lei entra a vedere com'è la situazione , se Sandrino hai fatto il tuo mestiere e ti dave pagare (virtualmente) alla fine del mese ....

Fate una bella giornata soci e non conoscenti ... buoni incontri con le altre persone ... ciuu rems
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 18/04/07 18/04/2007 08:33 #12830

Hei popolo ... oggi sono mattiniero. Siccome vedo Sandrino dietro il banco mi sento di ordinare un buon "Cadolch". Magari una brocca da condividere. E' possibile?
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.

Mer 18/04/07 18/04/2007 09:07 #12831

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
qua dentro niente è impossibile.........quasi...........giorno mora.........
sai che ho un pò di nostalgia di quando formavamo una coppia centrale insuperabile stile maldini-nesta......sarà l'età............mi sto ammollendo..........

Mer 18/04/07 18/04/2007 09:54 #12832

Pure io sono leggermente fuori forma ... ma se ci mettiamo d'impegno non c'è n'è per nessuno.
Con l'intesa, l'esperienza e l'aiuto di qualche bel calcione sapremmo farci rispettare anche oggi.
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.

Mer 18/04/07 18/04/2007 11:59 #12838

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Oggi mi tocca bere l'aperitivo da solo,che tempi.....................va bè...............ne bevo due così mi faccio compagnia..........prosit............

Mer 18/04/07 18/04/2007 12:47 #12840

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Buongiorno a tutti
visto che nella sezione politica si parla di quote rosa mi viene da inserire un messaggio nel BARaonda giusto per avere una rappresentanza del gentil sesso!!
Buon appetito e buone ciacole
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Mer 18/04/07 18/04/2007 12:57 #12841

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Buon appetito a tutti....

Ci si sente dopo....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Mer 18/04/07 18/04/2007 13:04 #12842

• Miki
  • Platinum Boarder
Giorno!!Che mattinata super stressante....dormire e riposare è davvero difficile :-D
Si si..proprio poco popolato stamattina sto posto...bà!Saran tutti indaffarati??

Mer 18/04/07 18/04/2007 13:18 #12844

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Buongiorno forum, devo aspettare che giunga la prole a tarda ora per poter mangiare. Quasi quasi patatine con olive e un aperitivo....
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.377 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy