Buooooongiorno!!!!!!!!
Stamattina ho messo in forno brioches ripiene di "sfrigol",chi non sa cosa sono chieda alla mamma,il latte e la cioccolata sono pronti,e allora avanti con le colazioni.Ho avuto dalla cinzy l'investitura ufficiale come vice-barista del forum,grande onore,grazie cinzy.
Vediamo chi è il primo a mettere fuori il naso dopo la serata di ieri finita tardino....................Inos?Pise?...............mmmmmmm...scommetto che sarà il buon Rems,e tutte le ragazze credo dormiranno almeno fino a mezzogiorno,beate loro.
Grande partecipazione al karaoke da Mara ieri sera,fantastico.Un sacco di bella gente a cantare,credo quasi tutti gli iscritti al forum di Semogo, oltre al solito extracomunitario Inos,al quale prima di tornare in valle in e miki abbiamo offerto la camomilla a casa nostra,forse si darà una calmata,in mezzo a tutte quelle ragazze sembrava un gallo ruspante.Mi è dispiaciuto arrivare tardi,ma in compenso ho ricevuto una acclamazione degna di un divo,graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie a tutti,ma sopratutto al mio manager Frizz.SEI GRANDE!!!!!!!
Ho avuto modo do conoscere Pinkd,e ho visto con molto piacere la presenza di Depi che aveva qualche problemino a buttarsi nella mischia.
Grazie ragazzi che fate sentire anche noi un pò cresciutelli a nostro agio,non immaginate quanto ci fate felici a essere così disponibili.